[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando l'hanno spostato sui 46 est inizialmente si riceveva,poi hanno cambiato il neam e non l'ho piu' ricevuto,come me molti altri della mia zona,piu' si sale e piu' non si riceve,mi è rimasta la frequenza memorizzata.
ho capito,mi spiace....

Volevo segnalare che, per tutti i coloro che sono fortunati come me nel ricevere questi due canali AZ TV e IDMAN TV,anche quest'anno trasmetteranno la nostra,Serie A.Si parte sabato con la partita ROMA-FIORENTINA,domenica sera è il turno del MILAN.;)

Forse lo avete gia segnalato, ma da quale satellite trasmettono questi due canali? Grazie.

Interessante appuntamento su Nuvolari: in diretta stasera alle 19:30 Supercoppa di Turchia Fenerbahce vs Galatasaray.

Ultima modifica di un moderatore:
questa sera (come ogni lunedì), h.20.15, Bochum - Union Berlino, 2. Bundesliga (Diretta in chiaro su Sport1 DE, Astra @ 19.2 Est)...

Forse lo avete gia segnalato, ma da quale satellite trasmettono questi due canali? Grazie.
Confermo la risposta che ha dato JEEG72,aggiungo che idman si trova anche 7 est,nel pacchetto DIGITURK codifica cryptworks,ma questa è un'altra storia.;)

su star tv(42e)ci dovrebbe essere preliminare champions porto-lille
Si c'è, controllato per curiosità.

Star TV sulla 11054H, perché c'è un'altra Star TV (segnata dai settings da me caricati ma non nuovissimi) sulla 11862H che sta trasmettendo televendite ma quest'ultima chissà che canale è: King Of Sat non segnala alcuna Star TV sulla 11862H; credo si tratti di D Shopping.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso