si' adesso c'è intervallo, in alto a destra durante la partita hanno il logo di bein sport hd.
In alto c'è una bandiera, ma devono aver cambiato canale, sembra quello di un canal +
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si' adesso c'è intervallo, in alto a destra durante la partita hanno il logo di bein sport hd.
Ciao gir,sono del nord calabria, provincia di cosenza.di che zona sei?
grazie,purtroppo non lo ricevo piu'Ciao gir,sono del nord calabria, provincia di cosenza.
infatti ho editato il mio post,sopra c'è una bandiera,credo dell'Afghanistan,mentre su rah e farda c'è il logo di bein sport.In alto c'è una bandiera, ma devono aver cambiato canale, sembra quello di un canal +
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come mai? da napoli dovresti farcela....grazie,purtroppo non lo ricevo piu'
quando l'hanno spostato sui 46 est inizialmente si riceveva,poi hanno cambiato il neam e non l'ho piu' ricevuto,come me molti altri della mia zona,piu' si sale e piu' non si riceve,mi è rimasta la frequenza memorizzata.Come mai? da napoli dovresti farcela....
ho capito,mi spiace....quando l'hanno spostato sui 46 est inizialmente si riceveva,poi hanno cambiato il neam e non l'ho piu' ricevuto,come me molti altri della mia zona,piu' si sale e piu' non si riceve,mi è rimasta la frequenza memorizzata.
Volevo segnalare che, per tutti i coloro che sono fortunati come me nel ricevere questi due canali AZ TV e IDMAN TV,anche quest'anno trasmetteranno la nostra,Serie A.Si parte sabato con la partita ROMA-FIORENTINA,domenica sera è il turno del MILAN.![]()
trasmettono entrambe dal 46 E
Confermo la risposta che ha dato JEEG72,aggiungo che idman si trova anche 7 est,nel pacchetto DIGITURK codifica cryptworks,ma questa è un'altra storia.Forse lo avete gia segnalato, ma da quale satellite trasmettono questi due canali? Grazie.
Confermo la risposta che ha dato JEEG72,aggiungo che idman si trova anche 7 est,nel pacchetto DIGITURK codifica cryptworks,ma questa è un'altra storia.![]()
Si c'è, controllato per curiosità.su star tv(42e)ci dovrebbe essere preliminare champions porto-lille