Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.repubblica.it/rubriche/...sino_a_giugno_-250444060/?ref=tgpr&refresh_ce
Ecco l'articolo. Attendiamo la risposta della Lega Serie A e delle pay tv.
La Rai non può dare proprio niente. Ci sono diritti già acquisiti da altri. Mi stupisce poi che sia il Governo a chiedere la trasmissione in chiaro alla Lega. Visto che c’è la Legge Melandri, dovrebbe essere il Governo ad emanare un decreto per derogarvi e non chiedere alla Lega. E comunque al massimo Sky potrebbe aprire il segnale sul canale pay del digitale terrestre: improponibili altre soluzioni. Dare poi i diritti alla Rai come cosa dovuta e aggratis creerebbe un precedente molto pericolosoposso capire per un inter juve ma tutte le partite no non credo che si posa fare le peytv anno speso molto se poi la rai da un po di soldi allora cambiare cmq il prossimo triennio spero in una partita in chiaro
L. Mi stupisce poi che sia il Governo a chiedere la trasmissione in chiaro alla Lega. Visto che c’è la Legge Melandri, dovrebbe essere il Governo ad emanare un decreto per derogarvi e non chiedere alla Lega.
https://www.repubblica.it/rubriche/...sino_a_giugno_-250444060/?ref=tgpr&refresh_ce
Ecco l'articolo. Attendiamo la risposta della Lega Serie A e delle pay tv.
La Lega Serie A ha già dato la sua risposta...già hanno avuto lo smacco delle partite a porte chiuse ora figuriamoci le partite in chiaro...
Tutte no. Lega Serie A, Sky e Dazn si oppongono sicuramente. Possono aprire a Juventus-Inter, d'altronde già Sky si era espressa favorevolmente.
Mi spiegate invece il senso di un Parma-Spal o di un Sampdoria-Verona in chiaro?
Speriamo che non venga contagiato alcun giocatore, altrimenti son cavoli amari se mettono in quarantena qualche squadra, per Lega & Co., visto che già il calendario è in piedi per miracolo.
Se Bergamo va in zona rossa è finito il campionato
Speriamo che non venga contagiato alcun giocatore, altrimenti son cavoli amari se mettono in quarantena qualche squadra, per Lega & Co., visto che già il calendario è in piedi per miracolo.
l'Atalanta non può uscire da Bergamo se fanno zona rossaSe includessero nella zona rossa la città di Bergamo, non escludiamo comunque che per far giocare l'Atalanta decidano di farla allenare e giocare fuori...
se viene contagiato un giocatore poi devi mettere in quarantena un'intera squadra per un paio di settimane (e non escluso anche l'ultima squadra incontrata), perciò a quel punto come lo termini il campionato non avendo più "finestre" per recuperare le partite? d'altronde anche il dg dell'Udinese Marino ha fatto intendere che questo campionato potrebbe non concludersi ma auguriamoci che ciò non accada ovviamenteState tranquilli che solo una catastrofe potrebbe interrompere il campionato di calcio. Sperando di non arrivarci mai.
Riguardo le partite in chiaro, la Lega deve mettere in mano al portafoglio cosa che appunto mai succederà
l'Atalanta non può uscire da Bergamo se fanno zona rossa
se viene contagiato un giocatore poi devi mettere in quarantena un'intera squadra per un paio di settimane (e non escluso anche l'ultima squadra incontrata), perciò a quel punto come lo termini il campionato non avendo più "finestre" per recuperare le partite? d'altronde anche il dg dell'Udinese Marino ha fatto intendere che questo campionato potrebbe non concludersi ma auguriamoci che ciò non accada ovviamente![]()