Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se si gioca tutta la 26 giornata, quindi sarebbero 25 giornate completamente giocate, per la classifica deve essere giocata completamente anche tutta la 25 esima?

Io credo che tra le due annulleranno fosse anche solo per evitare eventuali ricorsi, denunce, ecc. Al massimo useranno la classifica congelata a quella giornata per dare i nomi alla uefa per le coppe.
E le retrocessioni/promozioni?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Purtroppo questa gentaglia che governa il calcio merita la sospensione coatta
Unica soluzione

Beh ma se fermano la Serie A mi pare logico che anche in B e C ci sarà lo stop e quindi è come se questa stagione calcistica non si fosse proprio disputata e si ricomncerà a settembre con gli stessi organici. Ma sono solo mie supposizioni.... non ho la sfera di cristallo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Appunto, che fai? Retrocedi Genoa, Spal e Brescia così, senza che si sia chiuso il campionato?

Rendiamoci conto che ogni soluzione è pessima, comporta delle storture assurde e penalizzazioni forti per certe squadre in un senso e nell'altro. Con conseguenti danni economici. Senza dimenticare che se annullano il campionato rischiano di perdere parte dei soldi dei diritti tv in questi mesi.

Io penso che faranno di tutto per chiudere il campionato alla 38esima giornata. Ma ci vorrebbe una mano dell'UEFA, che dovrebbe rinviare l'Europeo al 2021, ma non solo per l'Italia, perchè anche altri Stati europei adesso iniziano ad essere nei guai, il contagio si sta allargando fortemente anche in Francia (1000 finora), Germania (800 ora) e Spagna (oltre 500). Ricordiamo che l'Europeo è ITINERANTE...

Per me la soluzione più probabile è sospensione del campionato e poi riprendono a giocare successivamente per terminare la competizione tra giugno e luglio, con rinvio dell'Europeo a giugno 2021 da parte dell'UEFA.

E il Benevento che fra poco arriva a 100 punti lo lasci in B?

E il Benevento che fra poco arriva a 100 punti lo lasci in B?

Appunto. Lo vedi che da una parte o dall'altra penalizzi sempre delle squadre?

Faranno di tutto per chiudere questo campionato, che sia il 24 maggio o in estate tra giugno e luglio.

Anche perchè credo che a questo punto il rinvio di EURO 2020 sia un'ipotesi sempre più concreta giorno dopo giorno...

Per estate 2021 d calcio non c'è nulla perché anche questo è un problema

la soluzine è quella di non far fare l'europeo per questa edizione, oppure slittare tutto di un anno

Ricordiamoci che mondiali e olimpiadi cancellati per la guerra non sono mai stati recuperati

E se i campionati non finiscono non si si dovrebbero per correttezza assegnare titoli sportivi

Il prossimo anno si riparte da zero come si iniziasse la stagione 19-20 mai esistita

Campionato e coppe europee (se il virus corre per l'Europa non si finirà nessuna competizione)

Unica soluzione corretta

Si ma la guerra è durata anni il virus spero di no e che a giugno è luglio sia finto tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso