Credo che questo da piccolo andasse a scuola con Toninelli, e che come passatempo facessero a gara di testate. Uno contro l'altro.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che questo da piccolo andasse a scuola con Toninelli, e che come passatempo facessero a gara di testate. Uno contro l'altro.
Nel messaggio prima lo anche scritto se si poi fare ma intento è di non fare asmbramnti che fra altro ci sono giàLa situazione in Italia è diversa. LO VUOI CAPIRE??????? NON SI PUÒ FARE.
ma poi dove sta scritto che, non potendo andare allo stadio, chi vorrebbe andarsela a vedere magari in un club di tifosi preferirebbe comunque vedersela a casa per evitare gli assembramenti di spadafuori?...Vorrei ricordare anche una cosa:
se la Lega Serie A spezzetta (come probabilmente farà) ogni turno di campionato in 8 fasce orarie, lo sa Spadafora che Diretta Gol di Sky comprenderebbe nei weekend solamente 2 partite su 10?
E magari la Lega Serie A mette appositamente in quello slot orario le partite più scarse di tutto il turno?
Appuntamento e quello che volevo dire se intendesse diretta Gol di Sky ho far vedere solo i gol in diretta al interno di un programma tipo sky in campo ho quelli che il calcioVorrei ricordare anche una cosa:
se la Lega Serie A spezzetta (come probabilmente farà) ogni turno di campionato in 8 fasce orarie (nei turni infrasettimanali 6), lo sa Spadafora che Diretta Gol di Sky comprenderebbe nei weekend solamente 2 partite su 10 (mentre nei turni infrasettimanali 3 se va bene)?
E se magari la Lega Serie A mette appositamente in quelli slot orari le partite più scarse di tutto il turno?
Per fare quello che chiedi, bisogna cambiare l'attuale legge sui diritti tv, che se fosse applicata a questo finale di stagione, comporterebbe il fatto che Sky non darebbe più un centesimo alla Lega, ma continuerebbe però a chiedere i soldi agli abbonati. Vedi un po' tu...Nel messaggio prima lo anche scritto se si poi fare ma intento è di non fare asmbramnti che fra altro ci sono già
Cambia da far vedre le partite per intero e solo i gol non intacherebbe di certo Sky e Dazn magari la Rai ho una qualsiasi altra tv più soldiPer fare quello che chiedi, bisogna cambiare l'attuale legge sui diritti tv, che se fosse applicata a questo finale di stagione, comporterebbe il fatto che Sky non darebbe più un centesimo alla Lega, ma continuerebbe però a chiedere i soldi agli abbonati. Vedi un po' tu...
Vorrei ricordare anche una cosa:
se la Lega Serie A spezzetta (come probabilmente farà) ogni turno di campionato in 8 fasce orarie (nei turni infrasettimanali 6), lo sa Spadafora che Diretta Gol di Sky comprenderebbe nei weekend solamente 2 partite su 10 (mentre nei turni infrasettimanali 3 se va bene)?
E se magari la Lega Serie A mette appositamente in quelli slot orari le partite più scarse di tutto il turno?
come detto, io farei di peggio...3 partite al giorno, tutti i giorni...ci vogliono 10 giorni per completare 3 giornate e nessuno gioca a meno di 72 ore di distanza...
e, soprattutto, non cì può essere nessuna diretta gol...![]()
![]()
![]()
come detto, io farei di peggio...3 partite al giorno, tutti i giorni...ci vogliono 10 giorni per completare 3 giornate e nessuno gioca a meno di 72 ore di distanza...
e, soprattutto, non cì può essere nessuna diretta gol...![]()
![]()
![]()
Se il ministro dice questo molto probabilmente lo sa che deve cambiare la legge lo faranno? non lo so e non è un discorso di tornare sulla tera se ne parla un ministro vuol dire che il governo ci sta pensando che poi lo fanno non si sa@Nico, cerca di tornare sul pianeta terra.
I contratti firmati vietano, per legge, completamente la cessione a terzi dei diritti tv da parte dei broadcasters.
Varrebbe anche per Tv8, perchè ufficialmente la società proprietaria è "Nuova società televisiva italiana s.r.l.", quindi Sky dovrebbe rivendere pure in questo caso, cosa che allo stato attuale la legge non consente per la Serie A.
Quindi Spadafora deve presentare una legge e poi va votata in Parlamento.
Se il ministro dice questo molto probabilmente lo sa che deve cambiare la legge lo faranno? non lo so e non è un discorso di tornare sulla tera se ne parla un ministro vuol dire che il governo ci sta pensando che poi lo fanno non si sa
A me diretta gol piace e se ci sono tante partite tanto meglio. Ma tu pensa ad esempio alla NFL senza Redzone quanto fascino che perderebbe![]()
Oltretutto da questo messaggio si capisce benissimo che non capisci minimamente come stanno le cosesi lo so pero la buindesiliga a tante partite da noi 3
Non sono un fan ho cercato di capire cosa intendesse per diretta Gol perché di partite in contemporanea c'è ne sono poche e ricordo sono sempre per non fare asemblamntinel calcio è diverso...
comunque io non ho nulla contro diretta gol, normalmente...
è che in questo caso è necessario "depotenziare" i deliri di "spadafuori" (e dei suoi fans, tipo @nico)...![]()
![]()
![]()