Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto DAZN cerca nuovi investitori per fronteggiare la crisi che ha subito per la pandemia, si parla di un possibile interesse di Liberty Media proprietaria della formula1, la proprità è intezionta a vendere una quota di minoranza

DAZN, a causa dell'emergenza e della conseguente sospensione delle competizioni, sta avendo alcune difficoltà economiche. Da quello che leggo io, l'intenzione arriva dal proprietario ucraino. Nelle ultime settimane ha cercato di entrare in trattativa con vari media importanti, ma ha ricevuto scarso interesse per il momento.

Ultima modifica:
“La proposta di uno sconto sul prezzo già pattuito è stata giudicata irricevibile”.
Dalla gazzetta.
Ora mi domando, Bundesliga e Premier hanno fatto importanti sconti a sky. In Italia che differenza sostanziale c’è?
Mi sfugge questo
che in Italia il 90% delle squadre di calcio sono con le pezze al deretano (per vari motivi che affondano nella storia), e se le pay tv pagano anche solo un euro in meno di quanto si aspettano loro falliscono dalla sera alla mattina.

“La proposta di uno sconto sul prezzo già pattuito è stata giudicata irricevibile”.
Dalla gazzetta.
Ora mi domando, Bundesliga e Premier hanno fatto importanti sconti a sky. In Italia che differenza sostanziale c’è?
Mi sfugge questo

Che sconto hanno dato a sky(uk, deutschland) la premier e la Bundesliga ?
Io so solo che la Bundesliga ha dato in chiaro solo la diretta gol del 16/05 e del del 23/5
Già dalla giornata infrasettimanale di oggi dovrebbe tornare tutto a pagamento
In Inghilterra daranno in chiaro le partite del 15:00 che già non andavano mai in onda sulle pay tv inglesi quindi alle pay tv inglese non gli cambia niente

Questo cosa sarebbe?

Abbiamo scritto tutti e abbastanza, consiglio di tornare sui binari prima che decidano di fare qualcosa i Moderatori.
Al prossimo passo quello che facciamo è chiudere la discussione e per noi meno problemi.

Volete tutti rientrare in tema? No.
Semplice si chiude.

Io mi son bellamente stufato di questo 3d, di tempo a richiamare non ce ne perdo più, visto che tutti i richiami sono stati ignorati

Se volete che il 3d resti aperto sapete tutti cosa fare.

Che sconto hanno dato a sky(uk, deutschland) la premier e la Bundesliga ?
Io so solo che la Bundesliga ha dato in chiaro solo la diretta gol del 16/05 e del del 23/5
Già dalla giornata infrasettimanale di oggi dovrebbe tornare tutto a pagamento
In Inghilterra daranno in chiaro le partite del 15:00 che già non andavano mai in onda sulle pay tv inglesi quindi alle pay tv inglese non gli cambia niente

Uno sconto sull'ultima rata da versare per quest'anno. Cosa che sky voleva trattare anche in Italia visto il successo ottenuto in Inghilterra e Germania ma evidentemente qui non ha prevalso il buon senso di una parte della lega.

Uno sconto sull'ultima rata da versare per quest'anno. Cosa che sky voleva trattare anche in Italia visto il successo ottenuto in Inghilterra e Germania ma evidentemente qui non ha prevalso il buon senso di una parte della lega.

Esatto. I dettagli di quanto sia lo sconto non me lo ricordo, ma sono cifre comunque importanti.
Comcast non credo che cederà riguardo a questo e se partirà il credito ingiuntivo i primi ad affondare saranno i club e poi anche la lega stessa con i diritti del prossimo triennio resterà con un cerino in mano

Non solo. Sky in un recente comunicato ha detto che ha trovato accordi con tutti gli altri soggetti che hanno venduto i diritti che possiede.

Ultima modifica:
Esatto. I dettagli di quanto sia lo sconto non me lo ricordo, ma sono cifre comunque importanti.
Comcast non credo che cederà riguardo a questo e se partirà il credito ingiuntivo i primi ad affondare saranno i club e poi anche la lega stessa con i diritti del prossimo triennio resterà con un cerino in mano
Ha me dal comunicato letto prima sembrva che anche la lega volesse trarre magari uno sconto minore e le tv non anno accettato

Grazie per aver cancellato il mio post e grazie per averne lasciato uno dove praticamente mi si dà dell'idiota 😄.
Se si fanno delle domande a cui non si vuol rispondere e anzi si dispensano insulti non c'è bisogno che chiudiate la sezione, me ne vado io.

Ha me dal comunicato letto prima sembrva che anche la lega volesse trarre magari uno sconto minore e le tv non anno accettato

In pratica Sky ha aperto il dialogo, ma i presidenti e De Siervo non vogliono farlo, perché altrimenti hanno paura di rischiare il fallimento e comunque non vogliono perdere nulla.

Ragazzi diamoci un taglio, altrimenti ci penso io....

Al prossimo passo quello che facciamo è chiudere la discussione e per noi meno problemi.

Volete tutti rientrare in tema? No.
Semplice si chiude.

Io mi son bellamente stufato di questo 3d, di tempo a richiamare non ce ne perdo più, visto che tutti i richiami sono stati ignorati

Se volete che il 3d resti aperto sapete tutti cosa fare.

scusate se mi permetto, lungi da me voler "insegnare il mestiere" a voi admin (e ci mancherebbe pure) ma vorrei porvi una domanda.
se in un thread in cui scrivono 50 o più persone ci sono 2-3 utenti che lo mandano in vacca non si potrebbe escludere loro dal thread invece di chiuderlo danneggiando così le persone che si comportano correttamente? grazie per l'eventuale risposta e scusate ancora.

In pratica Sky ha aperto il dialogo, ma i presidenti e De Siervo non vogliono farlo, perché altrimenti hanno paura di rischiare il fallimento e comunque non vogliono perdere nulla.

Questo è preoccupante. La crisi ha investito tutti ma alla Lega si sentono intoccabili. Impareranno che il mondo non gira tutto intorno a loro

Ma non è vero: i club hanno detto "vogliamo tutto come da contratto"

Si, infatti sono stati i club a non volere il dialogo, non tutti in verità, alcuni erano disposti a trattare, ma la maggior parte, capeggiati da de laurentiis, cairo e i soliti rompiscatole hanno fatto muro.

scusate se mi permetto, lungi da me voler "insegnare il mestiere" a voi admin (e ci mancherebbe pure) ma vorrei porvi una domanda.
se in un thread in cui scrivono 50 o più persone ci sono 2-3 utenti che lo mandano in vacca non si potrebbe escludere loro dal thread invece di chiuderlo danneggiando così le persone che si comportano correttamente? grazie per l'eventuale risposta e scusate ancora.
solo 2-3 utenti?
La lista è ben più lunga, leggendo la discussione, e la pazienza residua è praticamente nulla.

Personalmente Non voglio rovinarmi minimamente il fegato per una discussione secondaria, il calcio, calcio in cui ogni volta porta problematiche di gestione allo staff, che più volte inutilmente è intervenuto, senza esito.

Vi ricordo che il forum tratta argomentazioni tecniche, ben più di diritti televisivi (che ogni volta è un teatrino) legati a questo gioco del pallone, di cui personalmente posso farne volentieri a meno, visto che ogni anno è sempre la stessa storia.

Quindi o vi moderate tra di voi, io di tempo non ce ne perdo più, con un click chiudo la baracca.

Mi sembra essere stato sufficientemente chiaro.

Ora la palla passa a voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso