Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quale motivo non si gioca ogni giorno, preferendo mettere 10 partite lo stesso giorno?

ma le partite di SERIE A che collogamento avranno ma io sentivo dire che si giocano tutte alle 20.45 o sbaglio io? ditemi per favore a che ora giocheranno se ci saranno posticipi o anticipi. grazie tante.

Per quale motivo non si gioca ogni giorno, preferendo mettere 10 partite lo stesso giorno?

chi lo ha detto ?
le partite verranno spalmate

la rai ad es. si ritrova un bel weekend sabato e domenica con due prime serate per la coppa italia che si giocheranno in giorni diversi

il campionato verrà spalmato su 2 o 3 orari in 3-4 giorni a turno

Finora dalle grafiche che passano su Sky sembra proprio di no. Poi magari non ho capito bene io
non avrebbe proprio senso lasciare indietro un'unica partita
il campionato se ricomincia va riallineato per tutti
Concordo
ma le partite di SERIE A che collogamento avranno ma io sentivo dire che si giocano tutte alle 20.45 o sbaglio io? ditemi per favore a che ora giocheranno se ci saranno posticipi o anticipi. grazie tante.
Tutte alle 20:45 proprio no. Comunque è esattamente ciò di cui stiamo parlando. E ne sappiamo quanto te

Riepilogando:

- 13 e 14 giugno si giocheranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia (Juventus-Milan e Napoli-Inter) e il 17 giugno la finale a Roma
- nel weekend del 21 giugno è da decidere se si disputerà la 27esima giornata oppure i recuperi della 25a giornata (Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari, Torino-Parma e Atalanta-Sassuolo)

Consiglio di Lega domattina alle 11.30.

Ultima proposta per le 3 fasce orarie (lo riporta Sky Sport):
- 17.15 (questo slot orario sarebbe collocato solo il sabato e la domenica)
- 19.30
- 21.45

In ogni caso dal 20 giugno in poi probabilmente sarà "full immersion", partite in programma tutti i giorni

Spadafora sulla questione partite in chiaro

“Sono in corso contatti con i broadcaster che hanno i diritti delle partite del campionato e il mio auspicio è che ci sia anche da parte di Sky un segnale nelle modalità che bisogna ancora vedere”. Lo ha detto il ministro dello Sport al termine dell’incontro con la Figc e la Lega Calcio, parlando della possibilità di trasmettere il calcio in chiaro come avverrà con la Coppa Italia i cui diritti sono della Rai.

“Le prime interlocuzioni di oggi anche con Sky sono state positive – ha aggiunto il ministro – quindi mi auguro che anche da parte di Sky arrivi un segnale di conferma, vediamo in che termini e nei limiti del possibile, che possa andare incontro alla volontà di tutti gli italiani di vivere questa ripresa del campionato con passione ma anche evitando gli assembramenti nei luoghi pubblici per andare a vedere le partite”.

quindi possiamo dire che Sky e'saldamente al timone dei diritti,non e'dietro la lavagna finche' non paga la rata.
E se paga adesso (tutto l'arretrato senza sconto come imposto), poi che fa se ci fosse una successiva interruzione del prodotto acquistato ?

La partita delle 21.45 non è appetibile per le tv in quanto alle 23.00 scatta la seconda serata e gli inserzionisti pagano di meno. Secondo me la mettono alle 21.00. Il resto ci può stare 17.15 e 19.15 magari

La partita delle 21.45 non è appetibile per le tv in quanto alle 23.00 scatta la seconda serata e gli inserzionisti pagano di meno. Secondo me la mettono alle 21.00. Il resto ci può stare 17.15 e 19.15 magari

Insomma... ormai sulle tv in chiaro la prima serata inizia sempre dopo le 21,30 (Canale 5 poi batte tutti i record, inizia anche alle 21.50 a volte) e la seconda serata ben oltre le 23.00...

Poi diciamolo, d'estate non è che ci siano tutti questi problemi d'orario...

Riepilogando:

- 13 e 14 giugno si giocheranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia (Juventus-Milan e Napoli-Inter) e il 17 giugno la finale a Roma
- nel weekend del 21 giugno è da decidere se si disputerà la 27esima giornata oppure i recuperi della 25a giornata (Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari, Torino-Parma e Atalanta-Sassuolo)

Consiglio di Lega domattina alle 11.30.

Ultima proposta per le 3 fasce orarie (lo riporta Sky Sport):
- 17.15
- 19.30
- 21.45

In ogni caso dal 20 giugno in poi probabilmente sarà "full immersion", partite in programma tutti i giorni

e la miseria addiritura alle 17.15 mi sembra un po' presto considerando che si giochera' in piena estate.

Sono vicino a quegli utenti del forum abbonati a Sky che gli anni scorsi si lamentavano che a giugno e luglio pagavano per non vedere niente perché quest'anno non potranno farlo.

impossibile
la partita delle 19.15 si accavallerebbe a quella delle 21
ormai abbiamo visto che le gare non durano 1h45 intervallo compreso
spesso si avvicinano alle 2h con tutto il recupero che viene concesso

i 3 orari in estate e giocando ogni 3 giorni sono una follia
per mesi deve giocare 18.45 -21 oppure 19-21.15

Secondo Gazzetta dello Sport, per la trasmissione in chiaro si starebbe discutendo non di una Diretta Gol in chiaro (anche perchè quasi non ci sarà in pratica), ma bensì di una "parziale offerta accessibile a tutti".
Spadafora ha definito le prime interlocuzioni con Sky "positive".

Secondo Gazzetta dello Sport, per la trasmissione in chiaro si starebbe discutendo non di una Diretta Gol in chiaro (anche perchè quasi non ci sarà in pratica), ma bensì di una "parziale offerta accessibile a tutti".
Spadafora ha definito le prime interlocuzioni con Sky "positive".

La partita più importante della giornata in chiaro?

Ma come puoi permettere semifinale e finale a 3 giorni di distanza ? Spero che i club rifiutino

Potrebbero fare le semifinali di coppa Italia il 13/14 poi il 16/17 recuperi della giornata di campionato e dal 20 si parte tutti insieme con le stesse giornate di campionato
Poi finale di coppa italia al termine della stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso