Molto bassa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ben sapete, non ci saranno partite di A in chiaro, e a quel punto mi chiedo, anche se si è ricominciati ieri, ci sono (remote) possibilità che la visione delle partite di serie A venga aperta per compensare anche a chi non ha il pacchetto calcio?
Mentre su dazn oggi (come pure settimana scorsa per la Liga) durante la diretta serie B appariva ogni tot minuti un codice antipirateria al centro schermo...dura pochi secondi e poi scompare.
Stasera non sto guardando la A ma sarà la stessa musica...
Anche durante hellas-cagliari... Durerà poco ma in mezzo allo schermo dà fastidio...
come ben sapete, non ci saranno partite di A in chiaro, e a quel punto mi chiedo, anche se si è ricominciati ieri, ci sono (remote) possibilità che la visione delle partite di serie A venga aperta per compensare anche a chi non ha il pacchetto calcio?
Forse non è il topic adatto. Su quale dispotivo lo vedete? Su Sky Q continuo a vederlo solo negli angoli.
io parlo di dazn in streaming...sul notebook seguo le partite![]()
io parlo di dazn in streaming...sul notebook seguo le partite
l'anno scorso il codice in oggetto appariva in alto a dx , non di cero nel bel bezzo dello schermo
Ogni tanto su DAZN appariva la scritta EXT-XXXXXXXX (gli X sono numeri) per identificare il dispositivo pirata. Adesso ci mettono i simboli geometrici.
Solo su pc esce al centro, da app per fire stick e android sta sotto a sinistra o a destra.
so che vi state chiedendo perchè sky usa quelle forme in basso a destra...........Ebbene vengono usate anche da Sky UK e sono queste:
per la precisione il Primo viene usato sulle IPTV ad Esempio Virgin Media
il Secondo su NowTV
semplicemente l'Italia si stà adeguado a quello che la sorella Inglese fa già da 1 Anno Abbontante per contrastare la Pirateria e non si è mai lamentato nessuno per questo
E cosa servono? Senza codici identificativi sono inutili, sono solo segni. Li conosco e pensavo fossero per l'interattività