• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito segnala Milan-Cagliari sul 202 e Juventus-Roma sul 201 anche in 4K, ma sarà visibile anche con Sky Calcio. Non so come funzioni sul digitale terrestre, mi sembra che in passato avessero aperto la visione di Sky Sport Uno.
 
Sul sito segnala Milan-Cagliari sul 202 e Juventus-Roma sul 201 anche in 4K, ma sarà visibile anche con Sky Calcio. Non so come funzioni sul digitale terrestre, mi sembra che in passato avessero aperto la visione di Sky Sport Uno.

Ma se vi dico che Juventus-Roma sarà su Sky Sport Uno e anche su Sky Sport Serie A e Milan-Cagliari su Sky Sport 253 (SAT) e Sky Sport 484 (DTT) perchè non vi fidate? ;)
 
Perche non è aggiornato :) Milan-Cagliari sul DTT sarà su Sky Sport 484
Ora fila.
Sul sito segnala Milan-Cagliari sul 202 e Juventus-Roma sul 201 anche in 4K, ma sarà visibile anche con Sky Calcio. Non so come funzioni sul digitale terrestre, mi sembra che in passato avessero aperto la visione di Sky Sport Uno.
I canali sono uguali, era un errore della guida.
 
chi l'ha fatto, può tranquillamente testimoniare che fisicamente il tampone per il covid-19 è una violenza a tutti gli effetti...
farne uno ripetutamente ogni 4 giorni, sul lungo periodo può anche avere conseguenze fisiche permanenti (danneggiamento delle mucose sia orali che nasali, per non parlare di micro-traumi cerebrali se l'esecuzione non è fatta con mano sufficientemente "morbida")...

chiaramente c'è chi sta molto peggio...e sono d'accordo anche sul fatto che è un gesto di responsabilità verso gli altri oltre che sè stessi...ma in questo caso posso anche capire le lamentele dei calciatori...
Violenza :lol: , c'è di peggio, fidati.
Per esempio io ne ho fatti 3 dove lavoro.
 
e come ogni fine stagione, sospetti su presunti regali, ecco perché l'idea play-off e play-out, non sarebbe male. Almeno per la prossima stagione.

i "sospetti" ci possono essere anche nell'ultima giornata della serie regolare prima dei play off.

se hai questi "sospetti" non seguire il calcio ;)
 
Qui siamo veramente al limite dell'OT e forse mi cancelleranno il messaggio, comunque sono le solite dichiarazioni per scaricare le colpe su altri e, sinceramente, leggere ancora queste cose non è accettabile. Il presidente del Lecce non aveva sbagliato niente nella comunicazione fino a oggi, perciò sono veramente stupito.

Il format deve rimanere questo. Spiegatemi perché dovrebbero cambiarlo, al di là del discorso economico. Perché qualcuno pensa che non vincerebbe sempre la stessa squadra?

sicuramente no, per 9 o 10 volte di fila è impossibile...con partite secche, basta un arbitraggio "infelice" (eufemismo galattico) in un match per cambiare l'esito della stagione...basta vedere cosa succede nella NFL negli USA, ad esempio...;)

sulla questione economica, non darei per scontato che meno partite = meno introiti, perchè i 6/8 match di playoffs eventuali sicuramente varrebbero 300/400 milioni da soli, specie se all'asta per l'aggiudicazione di quei diritti fosse aperta anche alle tv in chiaro...

negli USA funziona proprio così (in particolare per hockey, baseball e basket, visto che il football va quasi tutto in chiaro ed è un discorso a parte)...il grosso dei denari arrivano dalle tv in chiaro per i playoffs/finals...i contratti locali e/o pay per la regular season sono solo complementari...
 
Violenza :lol: , c'è di peggio, fidati.
Per esempio io ne ho fatti 3 dove lavoro.

non lo metto in dubbio...io ho dovuto fare diverse rinoscopie e gastroscopie (con biopsia inclusa) e so bene che c'è di peggio del tampone covid...però rimane lo stesso il fatto che anche quello è piuttosto traumatico e se ripetuto decine e decine di volte è potenzialmente pericoloso sotto l'aspetto che ho indicato prima...;)
 
Giocare oggi a quest’ora con questo caldo africano a Brescia si corre il rischio che qualcuno stia anche male
 
Giocare oggi a quest’ora con questo caldo africano a Brescia si corre il rischio che qualcuno stia anche male

Per di più una partita assolutamente inutile. Potrebbero accordarsi per giocare 5 minuti e poi i restanti 85 passarli organizzando un torneo di briscola nel cerchio di centrocampo....
 
Posso chiedere come mai hanno deciso di trasmettere le migliori partite di stasera tutte in contemporanea?

C'è Napoli - Lazio e anche Atalanta - Inter, che mi sarebbero piaciute vedere singolarmente
 
Lazio - Atalanta e Inter hanno in gioco il secondo posto.

E si sa, classificarsi secondi c'è maggior introito (€) di classificarsi quarti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso