Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è il primo post accordo per Dazn1 giusto?

Lega ha letto positivamente questa scelta evidentemente

Sull'Atalanta in effetti hanno fatto un mezzo pasticcio, all'improvviso delle sue prossime 7 partite BEN 6 vanno su Dazn, portandosi a 11 su 22.
Tutte le altre sono tra 5 e 8...

Ad esempio non potevano mettere sabato 11 gennaio alle ore 18 (orario Sky) Inter-Atalanta e alle ore 20.45 (orario Dazn) Lazio-Napoli?

Ultima modifica:
Almeno hanno avuto la felice idea di giocare all'Epifania visto che il Boxing Day è stato cancellato dopo appena un anno senza un apparente motivo.
Senza un apparente motivo?
Il fatto che Sky preferisse avere un “buco” di 2 settimane tra Natale e l’Epifania, piuttosto che a Gennaio, non sarebbe un “apparente motivo”?

Ho detto che vendono a slot orari ma le tv sanno che alle 20.45 del sabato e del domenica ci sono sempre le partite più belle al dila di chi ha messo più soldi
Che ci siano sempre le più belle la domenica sera è tutto da vedere è tutto da vedere. Molto dipende dal calendario delle Coppe.

Almeno hanno avuto la felice idea di giocare all'Epifania visto che il Boxing Day è stato cancellato dopo appena un anno senza un apparente motivo.
È molto meglio così. Un fine settimana di pausa soltanto, anziché 2 come era l'anno scorso. E poi il 26 c'è già la Premier League, la Serie B, la A di basket. Non abbiamo necessità, a differenza degli inglesi (a causa del calendario pieno a causa delle due coppe nazionali), di giocare durante le festività. La Germania si ferma, la Francia ferma due weekend, la Spagna come noi.

Direi che con questi anticipi è stato ufficialmente sancito che il mio Milan è diventato una squadra di medio-bassa classifica:crybaby2: tante gare in fascia pomeridiana(tranne quella nella mià città,ovviamente nella sera di un giorno lavorativo,maledetti)

vi faccio una domanda stupidissima che però può c'entrare con la discussione, voi il 26 dicembre come lo trascorrete?

vi faccio una domanda stupidissima che però può c'entrare con la discussione, voi il 26 dicembre come lo trascorrete?

Oltre al tempo con la mia famiglia, il 26 guardo la Premier League. Così come il 25 sera non mi perdo mai l'NBA Christmas Day :evil5:

Io il 26 guardo quello che trasmettono in TV, oltre Trapani-Perugia in B trasmettono anche Liverpool-Leicester ergo possiamo fare a meno della Serie A (che riposino pure).

Giornata con amici di solito(partite in tv,carte,giochi di società)

Non avendo coppe europee è abbastanza scontato.
In realtà nel mese in esame le coppe sono ferme,quindi mi sarei aspettato tutt'altra distribuzione dei match(anche con riferimento alla spartizione tra i broadcaster,visto che al momento siamo tra quelli meno trasmessi da DAZN)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso