Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me questa vicenda è passata un po' troppo sotto silenzio...ma possiamo dire, con un minimo di obiettività e di onestà intellettuale, che se ci fosse stata una squadra che non nomino neanche si sarebbe scatenato un putiferio? Qui si parla di una squadra che lotta per la Champions che gioca un mese e mezzo dopo la sua partita, e che quindi avrà l'asterisco fino a quel periodo, e si sa che non è mai piacevole quando una partita viene rinviata tanto tempo dopo!

Ovviamente tutti zitti.
Poi , non voglio far polemica (e dovrei essere anche O.T.), ma avete visto lo slogan che ha tirato fuori la Lega oggi contro il razzismo?

Ovviamente tutti zitti.
Poi , non voglio far polemica (e dovrei essere anche O.T.), ma avete visto lo slogan che ha tirato fuori la Lega oggi contro il razzismo?
.... sconcertante! Il problema è che magari sono anche convinti di aver realizzato un campagna geniale! Boh...

io son d'accordo con i vari discorsi, ma alla fine magari la Juventus stessa avrà preferito così
altrimenti ci voleva poco che anche la sua partita fosse posticipata
C'è un altro fatto: eventuali squalifiche del campionato verrebbero scontate in Supercoppa, quindi la Lazio ci arriva senza altre partite prima, la Juve invece rischia nella gara contro la Samp.

Riduzione immediata del campionato a 18 squadre, e piazzamento delle gare di coppa Italia nelle 4 giornate di meno, che possono essere anche utilizzate per eventuali recuperi. E poi basta con gli anticipi al Venerdì. Le gare si devono giocare solo sabato e domenica. Concedo solo il posticipo al Lunedì.

Meglio giocare il venerdì quando comincia il weekend, rispetto al lunedì in cui tutti lavorano il giorno dopo.
Sulle 18 squadre sono pienamente d'accordo.

Meglio giocare il venerdì quando comincia il weekend, rispetto al lunedì in cui tutti lavorano il giorno dopo.
Sulle 18 squadre sono pienamente d'accordo.
Allora meglio il venerdì, per le squadre che devono giocare in Champions il martedì, mentre i posticipi per le gare di Europa League, al massimo domenica alle ore 20 e 45, anche se in sovrapposizione con il posticipo scelto.

C'è un altro fatto: eventuali squalifiche del campionato verrebbero scontate in Supercoppa, quindi la Lazio ci arriva senza altre partite prima, la Juve invece rischia nella gara contro la Samp.

Infatti, almeno su questo potevano escludere della juve contro la samp dalle potenziali squalifiche in supercoppa.

al massimo domenica alle ore 20 e 45, anche se in sovrapposizione con il posticipo scelto.
Ma proprio no.
Non avrebbe senso.
E poi non si può nemmeno, perchè lo slot delle 20.45 della Domenica deve essere "esclusivo".
Cos'è diventata questa discussione, la fiera della proposta strampalata?

E quindi? Allora è inutile che ognuno dica la sua. Io so che da bando gli slot sono solo sabato e domenica. Possono essere concessi anticipi e posticipi, a seguito di richiesta da parte dei club. Però dopo non ci lamentiamo, per esempio se la gara Lazio-Verona è stata posticipata a Febbraio, o no?

Io so che da bando gli slot sono solo sabato e domenica.
No.
Il bando cita espressamente lo slot del Lunedì, che passa al Venerdì in caso di turno infrasettimanale successivo o di sosta per le Nazionali
Però dopo non ci lamentiamo, per esempio se la gara Lazio-Verona è stata posticipata a Febbraio, o no?
Io non mi lamento per niente, anzi.
Faccio solo notare come questa (inutile) querelle sia stucchevole.
Forse sono abituato alla Premier League, dove le partite slittano di 2 mesi a causa delle concomitanze con le varie coppe nazionali.
Chissà se anche là si fanno questi problemi...

Il problema secondo me, come ho scritto in precedenza, è guardare cosa succede all'estero, soprattutto in Premier League. Non si possono fare paragoni, essendo i due paesi sostanzialmente diversi.

Sugli slot non avevo letto bene, scusate.

Il problema secondo me, come ho scritto in precedenza, è guardare cosa succede all'estero, soprattutto in Premier League. Non si possono fare paragoni, essendo i due paesi sostanzialmente diversi.

Sugli slot non avevo letto bene, scusate.
I paragoni vanno fatti per migliorare se una cosa è buona perché non copiarla e fatta bene

Con un valore dei diritti tv, sia domestici che internazionali, diversi

Ecco una cosa da copiare dal inglterra come distribuiscono i dirtti tv Italia dovrebbe copiarli
Si, stiamo andando in Arabia Saudita a giocare la Supercoppa e beIN ha già annunciato che non rinnoverà i diritti della Serie A a giugno per colpa di beoutQ (sono 500 milioni di dollari l'anno che se ne vanno). La FA non l'avrebbe mai fatta una cosa del genere. Bisogna farsi anche furbi ogni tanto invece che finire nella tana del lupo.

Una curiosità.Seecondo voi,visti gli orari che sono praticamente sovrapposti..A Brescia si attenderà il fischio finale di Marassi prima di iniziare?magari con qualche manfrina tipica di altri stadi di Serie A?:eusa_whistle:

Sampdoria Juventus anche sul pacco sport per “regalo” che siamo sotto Natale oppure era una partita della domenica sera?

Sampdoria Juventus anche sul pacco sport per “regalo” che siamo sotto Natale oppure era una partita della domenica sera?
Domenica sera è regolarmente prevista Sassuolo-Napoli su SkySportUno.
Quindi si tratta a tutti gli effetti di un "regalo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso