• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me agnelli non voleva giocare e per non rimandare solo una partita hanno rimandato anche tutte le altre :)
A pensar male a volte....

Il 90 per cento di noi tifosi voleva vederla domani.. quindi il Presidente non voleva ciò che volevamo noi
Così come vorremmo che le finali di Supercoppa si giocassero(come accadeva fino al 2001 compreso) in casa della squadra che ha vinto lo scudetto, mentre invece la Lega spedisce tutti in Oriente salvo rare eccezioni.:)
 
A questo punto non mi stupirei se l'Inter diciamo "non si impegnerà al massimo" in Europa League. Non vedo alternative.
Così la seconda competizione europea a sua volta sarà falsata...
Sarò complottista, ma temo che accadrà sul serio questo...
La penso come te. L'Inter in un certo senso fa capire che non é interessata alle coppe... e io ho perso 4 ore per un'amichevole A/R tra l'Inter e i bulgari.
 
Il coronavirus non ferma Juventus – Milan di Coppa Italia: si giocherà a porte aperte, ma solo per i piemontesi
https://www.lastampa.it/torino/2020...8533018?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Siamo al ridicolo, Juventus-Inter no ma Juventus-Milan che si gioca appena 3 giorni dopo sì e anche a porte aperte. Meglio fermarsi qui altrimenti ce ne sarebbero da dire di cose...

Comunque mi gioco qualcosa che l'Inter si farà eliminare dall'Europa League, ormai gli sarà solo d'impiccio.
 
Siamo al ridicolo, Juventus-Inter no ma Juventus-Milan che si gioca appena 3 giorni dopo sì e anche a porte aperte. Meglio fermarsi qui altrimenti ce ne sarebbero da dire di cose...

Comunque mi gioco qualcosa che l'Inter si farà eliminare dall'Europa League, ormai gli sarà solo d'impiccio.
Se vedono che si svende in europa ci potrebbero essere provvedimenti disciplinari.Della serie un'immane pasticcio.Porte aperte unica soluzione.:evil5:
 
troveranno qualche buco per far giocare l'inter venerdì - lunedì - giovedì - domenica, magari spostando un'altra partita
L'anno scorso io ho fatto una proposta del genere dato che si rispetta il divario di tre giorni tra una gara e l'altra. Sono stato preso a parole.

P.S.: visto che sei di SKY mi fido di te.
 
Si puo fare tutto ma non la sola cosa sensata le porte chiuse.Le società non moriranno per un mancato incasso,Sky e dzn sarebbero a posto.Ma in Italia si vanno a fare sempre delle soluzioni che sono peggio del problema.Come farsi male da soli.:eusa_wall:
Il problema per l'Inter non sono le porte chiuse ma il calendario fittissimo che la costringerebbe a fare tante partite in pochi giorni ecco perché potrebbero sacrificare l'Europa League.
 
Il problema per l'Inter non sono le porte chiuse ma il calendario fittissimo che la costringerebbe a fare tante partite in pochi giorni ecco perché potrebbero sacrificare l'Europa League.
Si è voluto fare un campionato a 20 squadre?Si è voluto fare le coppe con cosi tanti turni?Fossimo nelle annate 80-90 non ci sarebbero stato nessun problema.Si vogliono sempre più soldi e adesso causa forza maggiore tutti i nodi arrivano al pettine.
 
Money money... le comiche... poche idee ma confuse.

Menomale che in serie b si gioca in un universo parallelo senza virus... ah no
 
La penso come te. L'Inter in un certo senso fa capire che non é interessata alle coppe... e io ho perso 4 ore per un'amichevole A/R tra l'Inter e i bulgari.
Siamo al ridicolo, Juventus-Inter no ma Juventus-Milan che si gioca appena 3 giorni dopo sì e anche a porte aperte. Meglio fermarsi qui altrimenti ce ne sarebbero da dire di cose...

Comunque mi gioco qualcosa che l'Inter si farà eliminare dall'Europa League, ormai gli sarà solo d'impiccio.

In pratica sì, ha deciso o di farsi eliminare in Europa League contro il Getafe, oppure di farsi eliminare questa settimana in Coppa Italia facendo andare in finale il Napoli (recuperando Inter-Sampdoria nella settimana della finale di Coppa Italia).

E qua non stiamo facendo puro complottismo, è la realtà amici. Altrimenti ditemi quando recuperano Inter-Sampdoria, sono curioso di saperlo...
 
In pratica sì, ha deciso o di farsi eliminare in Europa League contro il Getafe, oppure di farsi eliminare questa settimana in Coppa Italia facendo andare in finale il Napoli (recuperando Inter-Sampdoria nella settimana della finale di Coppa Italia).

E qua non stiamo facendo puro complottismo, è la realtà amici. Altrimenti ditemi quando recuperano Inter-Sampdoria, sono curioso di saperlo...
Se si capisce che si "vende" qualche partita rischia multe e squalifiche incredibili,tipo calcio scommesse,non so quanto gli conviene.
 
Chi le può impedire di mettere tutte le riserve contro il Getafe?
Se non ricordo male si deve per regolamento mettere la miglior formazione a disposizione,ovvio che potrebbe fare un po di turnover pero' non tanto per capire che vuole perdere.P.s.possibile che siamo a scrivere cose del genere.Siamo davvero alla frutta anzi al dopo caffe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso