alexsandro31
Digital-Forum Friend
Non penso cosi poche ore, visto che porterebbe molte persone in movimento verso gli stadi.Minimo 12-24 prima.Con gli standard attuali, 4-5 ore prima dell'inizio della partita
Che fatica decidere.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso cosi poche ore, visto che porterebbe molte persone in movimento verso gli stadi.Minimo 12-24 prima.Con gli standard attuali, 4-5 ore prima dell'inizio della partita
Con gli standard attuali, 4-5 ore prima dell'inizio della partita
con gli standard attuali, 4-5 ore prima dell'inizio della partita
Entro oggi si dovrebbe sapere...forse.Scusate quando si potrà sapere se e cosa si gioca il prossimo fine settimana??![]()
Speriamo,che decidano chiuso-aperto o niente ma che decidano una volta per tutte.Entro oggi si dovrebbe sapere...forse.
Ieri hanno deciso di rinviare Juventus-Milan solo qualche ora prima della partita... ha spiazzato me e tanti calciofili... ormai non mi stupisco più niente...Non penso cosi poche ore, visto che porterebbe molte persone in movimento verso gli stadi.Minimo 12-24 prima.
Che fatica decidere.![]()
A Sport Mediaset danno quasi per certa la disputa delle partite rinviate della 26.ma giornata a porte chiuse sabato e domenica.
Assemblea di lega è terminata alle 13:10 senza prendere nessuna decisione, mancava il numero legale.Qui si paventa addirritura stop al campionato: https://www.tuttomercatoweb.com/ser...uesto-discute-il-consiglio-di-serie-a-1356696
Dato che Juventus - Milan era in programma per stasera, lo hanno annunciato con più di 24 ore di anticipo. I calciofili dovrebbero casomai imparare a guardare il calendario reale e non solo quello delle partite.Ieri hanno deciso di rinviare Juventus-Milan solo qualche ora prima della partita... ha spiazzato me e tanti calciofili... ormai non mi stupisco più niente...
Erano almeno 24 ore non qualche ora.Ieri hanno deciso di rinviare Juventus-Milan solo qualche ora prima della partita... ha spiazzato me e tanti calciofili... ormai non mi stupisco più niente...
Dato che Juventus - Milan era in programma per stasera, lo hanno annunciato con più di 24 ore di anticipo. I calciofili dovrebbero casomai imparare a guardare il calendario reale e non solo quello delle partite.
Mi domando che cosa serve avere un'organo come FGCI se non sa prendere nessuna decisione.Ormai è praticamente ufficiale, competizioni sportive a porte chiuse. Lo ha detto il ministro Spadafora uscendo da Palazzo Chigi dopo il CdM: "Proseguiranno tutte le attività sportive, anche del campionato, ma nel rispetto della salute per tutti". Partite a porte chiuse? "Si va verso questo tipo di provvedimento", così all'ANSA.
Ora è da vedere che partite si giocheranno nel weekend: turno normale come previsto fin dalle origini o recupero delle 6 partite rinviate nello scorso fine settimana?
Questa decisione ovviamente spetta alla Lega Serie A, ammesso che sia in grado di prenderla...
Tanto Dal Pino decide per Statuto come ha detto lui quando rinviò Juve-InterL'assemblea di legaA ha iniziato la riunione alle 12:15 ma senza numero legale, solo 9 società presenti. Quindi qualsiasi decisione non sarà vincolante
Ormai è praticamente ufficiale, competizioni sportive a porte chiuse. Lo ha detto il ministro Spadafora uscendo da Palazzo Chigi dopo il CdM: "Proseguiranno tutte le attività sportive, anche del campionato, ma nel rispetto della salute per tutti". Partite a porte chiuse? "Si va verso questo tipo di provvedimento", così all'ANSA.
Ora è da vedere che partite si giocheranno nel weekend: turno normale come previsto fin dalle origini o recupero delle 6 partite rinviate nello scorso fine settimana?
Questa decisione ovviamente spetta alla Lega Serie A, ammesso che sia in grado di prenderla...