MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Scusate ma a sto punto la serie A si ferma fine campionato?
Aspettiamo il decreto, ma non vedo molte alternative...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma a sto punto la serie A si ferma fine campionato?
Secondo Gazzetta.it no, idem per il Ministro Spadafora, alcune gare potrebbero andare in chiaro.Scusate ma a sto punto la serie A si ferma fine campionato?
Non decide lui, per le partite in chiaro. Per la chiusura della Lombardia, che succederà non si sa.Secondo Gazzetta.it no, idem per il Ministro Spadafora, alcune gare potrebbero andare in chiaro.
Allarme Coronavirus. Ministro Spadafora: "Nuova possibilità per le partite in chiaro"
Qui (https://www.oasport.it/2020/03/lomb...N_LpiCxXJjs7jEUi_DXaXtUModEo50Im6SEsSNmC95JAY) dice di no. Faranno passare le squadre immagino.Scusate ma a sto punto la serie A si ferma fine campionato?
Fossi in Sky accetterei solo per Juve-Inter e su un suo canale. Spero che non facciano il regalo alla Rai, che poi piazzerebbe i suoi bei spot, facendo anche sleale concorrenza alle concorrenti Mediaset & co. Si creerebbe altrimenti un pericoloso precedente.
Allora direi che è fatta. Aspetto il palinsesto di TV8, altroché gare di Moto.Sul Televideo Rai c'è la notizia di una apertura della Lega Serie A alla trasmissione delle partite in chiaro se Sky è d'accordo.
Così si peggiora la situazione... campionato in diretta TV in chiaro invoglia la gente a restare a casa per far respirare qualche giorno gli ospedali.Tommasi ha chiesto la sospensione del campionato
Ho letto, ma non è possibile. Solo se la situazione precipita, a livello di organizzazione del torneo, tipo giocatore positivo, o pericoli di contagio.Tommasi ha chiesto la sospensione del campionato
Ahahahah le comiche.Adesso è Sky che è contraria??
La risposta di Sky all'Ansa
"Da giorni era uscita la disponibilità a dare in chiaro su Tv8 la partita Juventus-Inter, per venire incontro agli appassionati di calcio in questa fase così delicata, ma la Lega calcio, peraltro con molte ragioni, aveva opposto impedimenti legali e normativi che non consentivano a Sky questa soluzione. Questo era e questo rimane: i vincoli e i limiti permangono"
Adesso è Sky che è contraria??
Non vorrei sembrare un fan di Sky. Penso che alla sua proposta la Lega abbia risposto: non puoi trasmettere su TV8 perché non hai i diritti per il chiaro. Sky, comprensibilmente, non è disposta a cedere forzatamente i diritti a Rai o Mediaset. Bisognerebbe trovare un compromesso: partita/e in chiaro ma trasmesse da Sky. Ma probabilmente è impossibile per vari motivi.La risposta di Sky all'Ansa
"Da giorni era uscita la disponibilità a dare in chiaro su Tv8 la partita Juventus-Inter, per venire incontro agli appassionati di calcio in questa fase così delicata, ma la Lega calcio, peraltro con molte ragioni, aveva opposto impedimenti legali e normativi che non consentivano a Sky questa soluzione. Questo era e questo rimane: i vincoli e i limiti permangono"
Adesso è Sky che è contraria??
Non vorrei sembrare un fan di Sky. Penso che alla sua proposta la Lega abbia risposto: non puoi trasmettere su TV8 perché non hai i diritti per il chiaro. Sky, comprensibilmente, non è disposta a cedere forzatamente i diritti a Rai o Mediaset. Bisognerebbe trovare un compromesso: partita/e in chiaro ma trasmesse da Sky. Ma probabilmente è impossibile per vari motivi.
Una settimana fa Spadafora e Sky erano d'accordo per la trasmissione in chiaro e la Lega no...oggi è il contrario. Trovare un punto d'incontro per il bene di tutti no? A questo punto mi tocca dar ragione a Tommasi, sospendere il tutto e buonanotte visto che qui ormai siamo alle ripicche personali.Più che contraria scarica la responsabilità del NO sulla Lega Serie A...![]()
No, piuttosto la seguo alla radio. Questo ovviamente è il mio pensiero su un'eventuale partita in chiaro non in direttaE una soluzione stile Motori... con la diretta esclusiva su Sky Sport e in differita magari di 30 minuti su Tv8 cosa ne pensate? L'abbonato sarebbe comunque tutelato di avere il match in diretta mentre sarebbe comunque visibile a tutti seppur con qualche ritardo.