Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In 300 ci fai entrare ben pochi oltre a giocatori, staff e giornalisti

Penso che quelli siano esclusi. E aprirebbero anche al settore ospiti con 60 posti a disposizione che guarda caso immagino già a chi finiranno certi biglietti :badgrin:

Secondo quanto riportato da Radio Bruno e FirenzeViola.it, tutti i componenti del gruppo squadra della Fiorentina sono risultati negativi dopo l'ultimo giro di test.

Penso che quelli siano esclusi. E aprirebbero anche al settore ospiti con 60 posti a disposizione che guarda caso immagino già a chi finiranno certi biglietti :badgrin:
300 sarà il numero delle persone ammesse all’ingresso degli impianti fin dalla ripartenza del campionato.
E in questi 300 saranno compresi giocatori, componenti degli staff, dirigenti, operatori televisivi, delegati Lega, etc.

300 sarà il numero delle persone ammesse all’ingresso degli impianti fin dalla ripartenza del campionato.
E in questi 300 saranno compresi giocatori, componenti degli staff, dirigenti, operatori televisivi, delegati Lega, etc.

Allora niente pubblico. Non resterà praticamente nulla

E chi paga? :D
Ma ragionano oppure no?

Immagino sia giusto pagare l'ultima rata per un'esclusiva che non sarebbe più tale. Dare la possibilità anche alla rai di trasmettere in chiaro sarebbe proprio la giusta mossa della lega per avere quei soldi :D
Scherzi a parte questo della rai sono fuori di testa, vorrei vedere se qualcuno proponesse che le partite dell'Italia di cui loro hanno l'esclusiva dovrebbero essere trasmesse anche da Mediaset.

Dal comunicato Rai è palese che vogliono diretta gol gratis! Fenomeni! :lol:

Però dovrebbero darla a tutti, dalla Rai a Telecupole. Certo, poi vediamo in fase di assegnazione diritti tv chi ride per davvero :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso