Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa intendi per lato tecnico?
Discussioni su format del campionato, aspetti relativi al regolamento, notizie da assemblee di Lega, e tutto quello che concerne la Serie A, intesa come Campionato. Forse troppo ampio il ventaglio, che può portare a discussioni che potrebbero scatenare flame? Per i diritti tv c'è già il 3d.

Io sono l’ultimo arrivato, quindi ho solo buttato lì una proposta non sapendo i problemi che avete avuto nel passato. Non mi permetto di sindacare sulla politica del Forum.

Eviterei discussioni solo in quell'aspetto, e totalmente fuori tema con il fulcro centrale del forum cioè ambito televisivo e affini.

Il passato insegna.

;)

Discussioni su format del campionato, aspetti relativi al regolamento, notizie da assemblee di Lega, e tutto quello che concerne la Serie A, intesa come Campionato. Forse troppo ampio il ventaglio, che può portare a discussioni che potrebbero scatenare flame? Per i diritti tv c'è già il 3d.

Esatto, ma magari estendere la discussione anche su tutto il calcio.

Eviterei discussioni solo in quell'aspetto, e totalmente fuori tema con il fulcro centrale del forum cioè ambito televisivo e affini.

Il passato insegna.

;)
D'accordo con questa valutazione, in effetti questo è un forum di tecnologia digitale e tv. Quindi rimane la sola discussione in ambito televisivo, con qualche sconfinamento tollerato.

Tornando al lato tecnco ,la partita di Marassi solo a me è sembrata di qualità visiva mediocre ad essere generosi(definizione e toni di colore)?,ho dato due sbirciate a Laz-Bre e mi sembrava un pò meglio

La qualità visiva dei match ormai da sempre fa schifo al Marassi di Genova, al Grande Torino e ogni tanto anche all'Allianz Stadium.

Serie B e Serie C hanno già stabilito che i loro campionati partiranno il weekend del 26 e 27 settembre. Visti gli impegni maggiori per la squadre di Serie A l'inizio al 12 massimo il 19 settembre sarebbe più giusto.

Serie B e Serie C hanno già stabilito che i loro campionati partiranno il weekend del 26 e 27 settembre. Visti gli impegni maggiori per la squadre di Serie A l'inizio al 12 massimo il 19 settembre sarebbe più giusto.

Esatto. 12 o 19 settembre, oltre non possono andare.

il 12 sarebbe consigliabile
poi di queste, ad essere svantaggiata sarebbe solo una squadra, la neopromossa vincitrice dei playoff in serie B

il 12 sarebbe consigliabile
poi di queste, ad essere svantaggiata sarebbe solo una squadra, la neopromossa vincitrice dei playoff in serie B
E le squadre che partecipano alle coppe europee se vanno avanti. Il 19 secondo me è più probabile così di da un po' più di riposo a tutti, compresa la neopromossa dalla B con i playoff.

Paolo Dal Pino (presidente Lega Serie A) ha detto che l'ipotesi di iniziare il campionato nel weekend del 19 settembre è la più concreta. Verrebbe inserito un turno infrasettimanale in più: si parla del 3 gennaio.

Poi si è scagliato contro il protocollo: "Con tutte le dovute misure di prevenzione e precauzione, tra cui capienza ridotta e distanziamento, è arrivato il momento di far rientrare il pubblico negli stadi. Trovo alquanto strano che in discoteca all'aperto si possa andare, mentre la Juve sabato sera riceverà il premio scudetto in uno stadio vuoto all'aperto"

Su Sky Sport 24 ho letto del campionato che riprende l'ultimo weekend di settembre e finirà il primo weekend di maggio. Che diavolo ho letto non lo so :eusa_think:

Affrontassero un problema per volta. Prima Gravina con il calendario intasato, poi con i tamponi e adesso Paolo Dal Pino con le porte chiuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso