Chissà perchè ho come l'impressione che i "soliti noti" abbiano fatto saltare il tutto![]()
![]()
![]()
ho in mente 2 nomi. spero che la giustizia sportiva vada a fondo su protocolli e tamponi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà perchè ho come l'impressione che i "soliti noti" abbiano fatto saltare il tutto![]()
![]()
![]()
ho in mente 2 nomi. spero che la giustizia sportiva vada a fondo su protocolli e tamponi.
Stesso identico pensiero
Lo spero anch'io![]()
abbiamo un nuovo sponsor per la supercoppa italiana, si chiamerà "ps5 supercup"
dai![]()
abbiamo un nuovo sponsor per la supercoppa italiana, si chiamerà "ps5 supercup"
dai![]()
Vabbè Sony è comunque uno sponsor di peso.
Bastava fare un solo anticipo e giocarla domani alle ore 21.
![]()
![]()
scusate il piccolo OT
La Lega Serie B e Federlab Italia (tra le principali associazioni di categoria del comparto dei laboratori di analisi cliniche e dei centri poliambulatoriali privati accreditati con il SSN) hanno siglato un protocollo d’intesa per l’esecuzione di tamponi e test per la ricerca degli anticorpi contro il Covid ai tesserati del campionato di Serie BKT.
https://www.legab.it/accordo-lega-b-federlab/
Cioè la Serie A non lo farebbe ufficialmente per "motivi di costi elevati", mentre la Serie B (che di certo non brilla per quantità di denaro in cassa) lo farà regolarmente e ha siglato un accordo con una rete di laboratori che si trova sotto la stessa federazione?
Questo conferma ancor di più che in Serie A sono stati i "soliti noti" a far saltare il tutto![]()
![]()
![]()
![]()
Gli stessi che si oppongono ad altre "riforme" da attuare. Non avevo dubbi...Cioè la Serie A non lo farebbe ufficialmente per "motivi di costi elevati", mentre la Serie B (che di certo non brilla per quantità di denaro in cassa) lo farà regolarmente e ha siglato un accordo con una rete di laboratori che si trova sotto la stessa federazione?
Questo conferma ancor di più che in Serie A sono stati i "soliti noti" a far saltare il tutto![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè la Serie A non lo farebbe ufficialmente per "motivi di costi elevati", mentre la Serie B (che di certo non brilla per quantità di denaro in cassa) lo farà regolarmente e ha siglato un accordo con una rete di laboratori che si trova sotto la stessa federazione?
![]()
![]()
![]()
Si stava parlando dei test anti-Covid, nulla a che fare con il tuo argomento preferito dei diritti TV.Fammi capire bene potrebbe ritornare la serie b su sky
Potrebbe. Chi lo sa. Comunque non c'entra nulla col discorso tamponiFammi capire bene potrebbe ritornare la serie b su sky