Se il Napoli uscisse ai sedicesimi si potrebbe giocare nella settimana dei ritorni degli ottavi di Champions League in cui non gioca la Juve. Certo, magari l'orario non sarebbe comodo (massimo le 19), ma sempre meglio di maggio.Riprendo un discorso letto nel thread di Coppa Italia riguardo il recupero Juve-Napoli ho notato che la prima data libera, se entrambe escono agli ottavi (Napoli anche ai sedicesimi) delle Coppe è mercoledì 7 aprile. Se escono ai quarti entrambe, il 28 aprile; altrimenti se anche uscissero in semifinale si va diretti al 19 maggio quando è prevista la finale di Coppa Italia. A sto punto se una delle due vi parteciperà, la sola data possibile se non la si vuole posticipare è il 26 maggio (ammesso che il Napoli non vada in finale di EL) a campionato finito e con la possibilità che sia ininfluente ai fini di lotta scudetto/piazzamenti uefa. Per una partita tra due squadre così quotate sarebbe davvero una disdetta!
Edit: ho visto dopo che è stato già detto. Mi tocca gufare. Non che la cosa mi riesca difficile, eh!