Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprendo un discorso letto nel thread di Coppa Italia riguardo il recupero Juve-Napoli ho notato che la prima data libera, se entrambe escono agli ottavi (Napoli anche ai sedicesimi) delle Coppe è mercoledì 7 aprile. Se escono ai quarti entrambe, il 28 aprile; altrimenti se anche uscissero in semifinale si va diretti al 19 maggio quando è prevista la finale di Coppa Italia. A sto punto se una delle due vi parteciperà, la sola data possibile se non la si vuole posticipare è il 26 maggio (ammesso che il Napoli non vada in finale di EL) a campionato finito e con la possibilità che sia ininfluente ai fini di lotta scudetto/piazzamenti uefa. Per una partita tra due squadre così quotate sarebbe davvero una disdetta!
Se il Napoli uscisse ai sedicesimi si potrebbe giocare nella settimana dei ritorni degli ottavi di Champions League in cui non gioca la Juve. Certo, magari l'orario non sarebbe comodo (massimo le 19), ma sempre meglio di maggio.
Edit: ho visto dopo che è stato già detto. Mi tocca gufare. Non che la cosa mi riesca difficile, eh!

Juve Napoli si giocherà sempre in un giorno infrasettimanale ad un orario 18.00 - 19.00 ... se il Napoli esce ai sedicesimi, sarà tra pochi giorni, oppure quando entrambe le squadre saranno state eliminate dalle proprie competizioni Uefa...

Certo che adesso deve filare tutto liscio.. non ci può essere più un rinvio.. per nebbia, impraticabilità di campo per pioggia, morte di un giocatore, del Papa, di un tifoso..

Juve Napoli si giocherà sempre in un giorno infrasettimanale ad un orario 18.00 - 19.00 ... se il Napoli esce ai sedicesimi, sarà tra pochi giorni, oppure quando entrambe le squadre saranno state eliminate dalle proprie competizioni Uefa...

Certo che adesso deve filare tutto liscio.. non ci può essere più un rinvio.. per nebbia, impraticabilità di campo per pioggia, morte di un giocatore, del Papa, di un tifoso..

per decisioni di una solerte asl...

ho notato però che il 17 marzo non ci sono impegni di italiane in champions perchè l'Atalanta gioca il giorno prima, e Juventus e Lazio la settimana prima
nel caso si recuperasse in quel giorno, è sempre vietata la contemporaneità, o meglio, la diretta tv, nonostante non ci siano italiane impegnate quel giorno? o è un divieto totale?

ho notato però che il 17 marzo non ci sono impegni di italiane in champions perchè l'Atalanta gioca il giorno prima, e Juventus e Lazio la settimana prima
nel caso si recuperasse in quel giorno, è sempre vietata la contemporaneità, o meglio, la diretta tv, nonostante non ci siano italiane impegnate quel giorno? o è un divieto totale?

Non c'entra nulla dire non ci siano italiane.

mi porto già avanti sulla prossima giornata di campionato, dove ci sarà un'interessantissimo Cagliari-Atalanta, interessantissimo visto che ancora non sappiamo cosa metteranno in grafica:laughing7: se mettessero un normale Cag-Ata paradossalmente non verrebbero perculati

mi porto già avanti sulla prossima giornata di campionato, dove ci sarà un'interessantissimo Cagliari-Atalanta, interessantissimo visto che ancora non sappiamo cosa metteranno in grafica:laughing7: se mettessero un normale Cag-Ata paradossalmente non verrebbero perculati

Hanno sempre tolto la "g" dalla grafica per questa partita

Questa cosa non lo mai capita la prossima settimana inzia la Chempions ma alla sera gioca cmq premier

Questa cosa non lo mai capita la prossima settimana inzia la Chempions ma alla sera gioca cmq premier
Negli anni scorsi era possibile perché venivano recuperate in contemporanea con le coppe europee,partite di Premier League che non avevano copertura televisiva in Inghilterra; quest'anno però se non sbaglio a causa delle porte chiuse tutti gli incontri sono trasmessi in diretta anche oltre manica. Qualcuno ne sa di più?

Negli anni scorsi era possibile perché venivano recuperate in contemporanea con le coppe europee,partite di Premier League che non avevano copertura televisiva in Inghilterra; quest'anno però se non sbaglio a causa delle porte chiuse tutti gli incontri sono trasmessi in diretta anche oltre manica. Qualcuno ne sa di più?
ci sono delle partite di permer alle 18 locali da noi 19 che vanno in contemporanea con la chemions

https://www.skysports.com/watch/sport-on-sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso