Matson2
Digital-Forum Gold Master
Tutto sempre più assurdo. La sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport ha, purtroppo, fatto giurisprudenza. A cosa pensa di attaccarsi Lotito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che deve fare la Lazio? Giocare domani e poi Sabato? Chi sta facendo i por.ci comodi è ADL, che non vuole giocare 3 trasferte di seguito, poverino. Non vedo cosa c'entri Lotito in questo caso. Willie7, ha spiegato perfettamente la situazione.
Sono tutti ridicoli, con un protocollo che fa acqua da tutte le parti. La partita andava rinviata e basta.
Non l'ho capita. Il Benevento, l'Udinese e il Sassuolo cosa fanno? Io penso che sarebbe stata la giusta soluzione giocare domani.
E su Juventus Napoli, comanda ADL? Che Lotito abbia potere in Lega concordo, ma perché la Juve gioca stasera e la Lazio deve rinviare a domani? La motivazione delle squadre che giocano domani e Sabato non regge. Ormai siamo di fronte ad una gestione scellerata. Non vogliono tornare a 18 squadre, e adesso questa gestione dei protocolli Covid, tutta da vedere. Perché non si può giocare stasera? Che cambia se giocano domani??????I regolamenti, anzi i protocolli, sono stati già ampiamente scavalcati. Non hanno rinviato la partita perché lì dentro comanda Lotito su queste cose. Ormai si sa da anni.
Il consiglio di Lega, riunitosi d'urgenza poco fa, ha ribadito all'unanimità di non rinviare la partita fra Lazio e Torino
Quindi alle 18.30 la Lazio farà come fece la Juve lo scorso ottobre.
Cagliari, atalanta, verona e milanHai visto da chi è composto?![]()
Lo spero, ma anche in questo caso ci sarà un precedente, causato dalla Lega Serie A. Chiudo qui, perché andiamo OT rispetto al tema del 3d, che è programmazione televisiva.Io credo che stavolta il giudice sportivo disporrà che la partita andrà rigiocata.
Il consiglio di Lega, riunitosi d'urgenza poco fa, ha ribadito all'unanimità di non rinviare la partita fra Lazio e Torino
Quindi alle 18.30 la Lazio farà come fece la Juve lo scorso ottobre.
E' una cosa vergognosa, credono di avere poteri e competenze al di sopra di una asl?
Non l'hanno pubblicato su digital-newsNon c'è il comunicato con telecronisti e bordocampisti del turno infrasettimanale?
si rifiutano di giocare? allora 3-0 a tavolino, e definitivamente
e su Lazio-Torino, qui c'è il precedente di Juventus-Napoli, ma occhio a Lotito, che il tutto può finire come per Salernitana-Reggiana, dove per la Reggiana non c'erano problemi con l'Asl ma aveva tutta la rosa covizzata!!