• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il focolaio scoppiato nella Nazionale italiana (a partire dalle positività di 4 membri dello staff tecnico, subito dopo il match con la Lituania) purtroppo si allarga.

Dopo Bonucci, Sirigu, Bernardeschi, Cragno, Verratti, Florenzi e Grifo, positivo anche Matteo Pessina dell'Atalanta.
 
Il focolaio scoppiato nella Nazionale italiana (a partire dalle positività di 4 membri dello staff tecnico, subito dopo il match con la Lituania) purtroppo si allarga.

Dopo Bonucci, Sirigu, Bernardeschi, Cragno, Verratti, Florenzi e Grifo, positivo anche Matteo Pessina dell'Atalanta.

Pensa che l'Uefa ha preteso che per gli europei di Giugno ci siano gli stadi aperti al pubblico...
 
non mi si risulta che ci sia rischio contatto pubblico-giocatori, quindi non vedo il problema
Ovviamente il discorso è un altro. Se ci sono tutti questi contagi con un numero piccolissimo di persone (i calciatori) ipercontrollati, figurati cosa uscirà fuori a fine torneo tra il pubblico. Boh... spero almeno che sarà ammesso solo pubblico locale, se proprio proprio ci deve essere
 
Comunque solo la lega Italiana è così accondiscendente con la Uefa nel non disputare i recuperi di serie A in contemporanea con le coppe europee. Nella Liga spagnola per esempio , alle 21 è iniziato il derby basco

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Comunque solo la lega Italiana è così accondiscendente con la Uefa nel non disputare i recuperi di serie A in contemporanea con le coppe europee. Nella Liga spagnola per esempio , alle 21 è iniziato il derby basco

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Magari lo fanno anche per dare più visibilità all'estero. Se si fosse giocata in contemporanea con bayern psg penso che la serie a non l'avrebbe guardata nessuno negli altri paesi dove viene trasmessa.
 
Comunque solo la lega Italiana è così accondiscendente con la Uefa nel non disputare i recuperi di serie A in contemporanea con le coppe europee. Nella Liga spagnola per esempio , alle 21 è iniziato il derby basco

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

capita anche con la premier

solo la lega italiana non si fa rispettare.

poi vabbè a me è andata bene così, mi sono visto la Juve e poi diretta gol champions
 
capita anche con la premier

solo la lega italiana non si fa rispettare.

poi vabbè a me è andata bene così, mi sono visto la Juve e poi diretta gol champions
Guarda non escludo sia una richiesta di Sky, avendo i diritti di entrambe.

Non mi ricordo in Spagna e in Inghilterra come sono messi in questo senso.
 
DAZN invece avrebbe avuto tutti i motivi
Vero ma credo che chi mette la moneta pesante "decide" o almeno ha modo di farsi valere di più.

Dazn tra l'altro con gli orari difficilmente fa richieste o non hanno mai dato l'idea di ritenerla una cosa importante, anche perché ha una modalità di offerta e impacchettamento per cui gli cambia poco. Il prossimo triennio penso questa cosa un po' cambierà. Anche la pubblicità avrà un peso diverso.
 
Guarda non escludo sia una richiesta di Sky, avendo i diritti di entrambe.

Non mi ricordo in Spagna e in Inghilterra come sono messi in questo senso.
Sicuramente sarà questo il motivo. Non voleva bruciarsi uno Juve-Napoli in contemporanea con la Champions League. L'anno prossimo magari si giocheranno eventuali recuperi in contemporanea con la Coppa, visto che non avrà tutto in mano Sky.
 
Secondo me la vera "buffonata" è stata la contemporaneità di Juv Nap (tra l'altro un top pick sky) e Int Sas... c'erano tutti i modi di farle disputare in due slot diversi (Inter e Sassuolo hanno giocato sabato il turno precedente e giocano domenica alle 12.30 Inter e Lunedì sera il Sassuolo.. potevano metterla sia di martedì che di giovedì se non volevi spostare ancora Juve Napoli).. io da buon tifoso mi sono visto l'Inter su Dazn e non essendo le due partite sulla stessa piattaforma non era possibile neanche fare zapping... a meno che una la vedevi con il tv e quella che ti interessa di meno la vedevi con lo smartphone...
 
Secondo me la vera "buffonata" è stata la contemporaneità di Juv Nap (tra l'altro un top pick sky) e Int Sas... c'erano tutti i modi di farle disputare in due slot diversi (Inter e Sassuolo hanno giocato sabato il turno precedente e giocano domenica alle 12.30 Inter e Lunedì sera il Sassuolo.. potevano metterla sia di martedì che di giovedì se non volevi spostare ancora Juve Napoli).. io da buon tifoso mi sono visto l'Inter su Dazn e non essendo le due partite sulla stessa piattaforma non era possibile neanche fare zapping... a meno che una la vedevi con il tv e quella che ti interessa di meno la vedevi con lo smartphone...

Infatti io Juve-Napoli in tv e Inter-Sassuolo sul Pc
 
Secondo me la vera "buffonata" è stata la contemporaneità di Juv Nap (tra l'altro un top pick sky) e Int Sas... c'erano tutti i modi di farle disputare in due slot diversi (Inter e Sassuolo hanno giocato sabato il turno precedente e giocano domenica alle 12.30 Inter e Lunedì sera il Sassuolo.. potevano metterla sia di martedì che di giovedì se non volevi spostare ancora Juve Napoli).. io da buon tifoso mi sono visto l'Inter su Dazn e non essendo le due partite sulla stessa piattaforma non era possibile neanche fare zapping... a meno che una la vedevi con il tv e quella che ti interessa di meno la vedevi con lo smartphone...

potevano tranquillamente mettere un recupero ieri (mercoledì) e l'altro oggi, entrambi sempre alle 18.45
 
la uefa concede la contemporanea assoluta solo se non ci sono squadre di quella nazione impegnate, si è giocato si il derby basco alle 21 ma non giocava nessuna spagnola in champions ieri, e anche la serie A poteva giocare allo stesso orario visto che non ci sono più squadre italiane in champions
ma qui il diktat lo impone sky, perchè con Juventus-Napoli perderebbe audience nella champions league, giocare alle 21 era fattibilissimo per Inter-Sassuolo, essendo trasmessa da dazn, la stranezza più che su Juventus-Napoli è su Inter-Sassuolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso