Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Episodio a "Er Clabbe" con l'allenatore del Verona che parla da solo...

Sempre in riferimento al richiamo appena fatto in altro thread sul perchè sul calcio giocato si stringe parecchio la vite.

vanno in CL le 4 che hanno meritato di più sul campo.

Juric per me ha fatto bene.

ho sempre pensato che SKY sbaglia a fare seguire assiduamente certe squadre da giornalisti-tifosi.

Ma non gli ha fatto neanche finire la domanda e dopo 5 secondi l'ha stoppato dicendo quello che tutti hanno sentito. Ma di che parliamo...

Vabbè, siamo in Italia, tanto si deve sempre pensare male di tutto e di tutti e fare polemiche inutili e stupide. Sport comune purtroppo in questo Paese.

Un Paese dove poi piacciono persone del genere e stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione. E purtroppo abbiamo avuto dimostrazioni anche a livelli ben più alti (non parlo di calcio, potete capire perfettamente a cosa mi riferisco...).

Ma non gli ha fatto neanche finire la domanda e dopo 5 secondi l'ha stoppato dicendo quello che tutti hanno sentito. Ma di che parliamo...

Vabbè, siamo in Italia, tanto si deve sempre pensare male di tutto e di tutti e fare polemiche inutili e stupide. Sport comune purtroppo in questo Paese.

Un Paese dove poi piacciono persone del genere e stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione. E purtroppo abbiamo avuto dimostrazioni anche a livelli ben più alti (non parlo di calcio, potete capire perfettamente a cosa mi riferisco...).

si è ben capito dove voleva andare a parare il giornalista... altro che "non ha finito la domanda".

Ultima modifica:
si è ben capoto dove voleva andare a parare il giornalista... altro che "non ha finito la domanda".

Posto che avesse ragione (e a titolo personale, solo per cronaca, non mi interessa), se risponde così seccato dà addirittura il senso che il giornalista avesse ragione con le sue insinuazioni; almeno questo è il mio punto di vista, poi ripeto che me ne interessa il giusto, cioè zero.

Posto che avesse ragione (e a titolo personale, solo per cronaca, non mi interessa), se risponde così seccato dà addirittura il senso che il giornalista avesse ragione con le sue insinuazioni; almeno questo è il mio punto di vista, poi ripeto che me ne interessa il giusto, cioè zero.

per carità, poteva replicare in altra maniera,questo è vero.

altra serata da 118 per me, mi verrà un infarto di sto passo...spero le 22.35 arrivino subito!! :laughing7:
Anche se Bologna-Juve era già andata non me la sentivo di seguire Napoli-Verona e soffrire. Ho preferito seguirla indirettamente guardando i giocatori della Juve che stavano seguendo gli ultimi minuti su uno smartphone (a Bologna solo un minuto di recupero).

Vedendo il pathos di questi post per un posto nella Champions, neanche fosse lo scudetto, penso che saranno molti gli abbonamenti a DAZN per la prossima stagione, alla fine pochi si accontenteranno delle tre partite rimaste sul satellite.

Grande Juric! L'intervistatore ha fatto un commento tendenzioso sul fatto che negli ultimi tempi il Verona aveva spesso perso e che invece oggi si è reso "colpevole" di aver giocato. Mi ricorda Alvino, il telecronista tifoso Sky del Napoli, che qualche anno fa ne disse di tutti colori contro il Sassuolo colpevole di essersi impegnato e non aver lasciato vincere la squadra avversaria.

ho sempre pensato che SKY sbaglia a fare seguire assiduamente certe squadre da giornalisti-tifosi.

condivido appieno, i giornalisti tifosi vanno bene per i canali tematici non per una tv che ha i diritti della serie a e deve essere imparziale. Detto ciò juric ha sbagliato nei modi ed è stato maleducato ma di fondo aveva ragione, il giornalista napoletano stava insinuando troppo e si era già capito dove voleva andare a parare.

Per me è stato un diretta gol manuale fatto da me :D tra Atalanta-Milan e Napoli-Verona, la partita sul 209 è passata in secondo piano.
Campionato strano ma che secondo me è diventato più bello e interessante proprio alla fine.

Da ricordare stasera anche per l'ultima partita di Serie A sui canali satellitari di DAZN per gli abbonati Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso