• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partire serie A in 4K

Scusate se apro questa discussione, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
Ho da due settimane lo skyq black e ho solo il pacchetto sport. Ieri sera ho visto la partita della Juve sul 201 e pensavo di poterla vedere in 4k. Solo non mi è mai apparso il tasto verde, mentre nel pomeriggio ero riuscito a vedere la partita della premier in 4k. Ma per la serie a il 4k è solo per chi ha il pacchetto calcio?
 
Scusate se apro questa discussione, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
Ho da due settimane lo skyq black e ho solo il pacchetto sport. Ieri sera ho visto la partita della Juve sul 201 e pensavo di poterla vedere in 4k. Solo non mi è mai apparso il tasto verde, mentre nel pomeriggio ero riuscito a vedere la partita della premier in 4k. Ma per la serie a il 4k è solo per chi ha il pacchetto calcio?

Se la partita (disponibile anche in 4K) è in onda anche su Sky Sport Uno è visibile anche per gli abbonati al pacchetto Sport :) Al di là del tasto verde, hai provato a premere due volte il tasto OK sul telecomando?
 
Sto vedendo Fiorentina-Torino e l'immagine non è nitida, vedo delle "striscioline" verticali, in particolare quando il pallone passa velocemente da una parte all'altra, mi è capitata la stessa cosa con le partite di Premier League la settimana scorsa...

Noto solo io questa cosa???

Sembrava tutto normale.

È saltato il feed di Genoa - Crotone, per 2 minuti abbondanti è rimasto in onda un monoscopio a barre. Poi dopo poco altro cartello durato 20 secondi quindi immagine del match tornata visibile.

Dove, sul 209? Perchè sulla app non ho notato interruzioni :eusa_shifty:

Si confermo, sul 209.


In effetti ho avuto il sospetto che fosse solo il canale, perché nell'ultima schermata che è comparsa 20 secondi c'era scritto DAZN 1080i 50 Hz.

SCUSATE ma sky e dazn anche l'esclusiva anche sulle interviste del dopo partita che non vanno sulla domenica sportiva e su pressing?

Con il contratto attuale, dal 2018, solo Sky e DAZN possono intervistare gli allenatori in diretta. Rai non può più farlo come accadeva nelle stagioni precedenti, aveva chiesto se fosse possibile quando furono fatte le trattative, ma non fu accettato. C'è il documento ufficiale sul sito. Strano che tu lo abbia visto solo ieri.
 
Che io sappia, hanno la priorità ma non l'esclusiva. Ma, sempre se ricordo bene, causa protocollo Coronavirus non sono ammessi giornalisti al di fuori di quelli delle testate televisive che hanno i diritti di trasmissione delle partite

Esatto, normalmente possono effettuare interviste in mixed zone ma per il protocollo ciò non è possibile. Posson far vedere le conferenze stampa però se lo vogliono mi sa.
 
La Roma rischia la sconfitta con il Verona per avere inserito Diawara nella lista non corretta.

Quattro anni fa il Sassuolo subì la stessa sanzione, anche se il motivo era diverso. Ragusa fu fatto giocare senza essere stato inserito nella lista dopo essere stato acquistato. Quindi c’è già un precedente pesante.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/09/21/diawara-verona-roma-3-0-tavolino

Aggiornamento. Il sistema informatico avrebbe dovuto respingere l’inserimento del giocatore in quella lista, ma sembra che non sia accaduto.
 
Ultima modifica:
Scusate, io ho ancora problemi di immagine con le partite di A e anche adesso con Milan-Bologna.

Ogni tanto noto delle "striscioline verticali scure" che non rendono l'immagine nitida e mi è capitato anche con le gare di Premier League.

Non sono fisse, ma ogni tanto appaiono, in particolare quando il pallone si sposta velocemente da una parte all'altra del campo.

Le vedo solo io?
 
Ultima modifica:
Scusate, io ho ancora problemi di immagine con le partite di A e anche adesso con Milan-Bologna.

Ogni tanto noto delle "striscioline verticali scure" che non rendono l'immagine nitida e mi è capitato anche con le gare di Premier League.

Non sono fisse, ma ogni tanto appaiono, in particolare quando il pallone si sposta velocemente da una parte all'altra del campo.

Le vedo solo io?

Puoi spiegare meglio questo particolare? Comunque sembra un problema del tuo TV, ti consiglio di aprire un thread nella sezione di riferimento.
 
Io non vedo cosa c'è di sorprendente; qualche anno fa il giocatore De Vrij causò un rigore che portò la squadra per cui aveva firmato a gennaio in Champions, condannando la sua ormai ex squadra all'Europa League. A volte a pensar male si fa peccato, però ci sono precedenti molto pericolosi.
 
si ma al 100% sarà rigettato

Non è detto, sicuramente c'è una colpa, ma non dolo che ha procurato un vantaggio sportivo, diawara avrebbe potuto giocare comunque inserendolo in uno dei 4 slot rimasti liberi per gli over.
Il risultato del ricorso non è scontato, potrebbero accertare questo e trasformare la sconfitta a tavolino in una multa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso