• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che a questo punto, si rafforza l'idea play off causa forza, maggiore. Poi se le tv si vogliono mettere in mezzo, allora è probabile che il campionato non finisca, se dovesse iniziare.
 
Io sarò sempre a favore dei playoffs ma non fatti per emergenza. Chiaro che bisogna fare le cose per bene come in serie B! :)
 
Penso che a questo punto, si rafforza l'idea play off causa forza, maggiore. Poi se le tv si vogliono mettere in mezzo, allora è probabile che il campionato non finisca, se dovesse iniziare.

Dopo la fine del campionato i giocatori si sono dati alla pazza gioia in giro per il mondo e per questo ci sono stati alcuni contagi ma se gli addetti ai lavori, loro in primis, si comporteranno professionalmente come hanno fatto da giugno ad inizio agosto, il campionato può svolgersi tranquillamente nel format tradizionale. Sta a loro adesso avere comportamenti diligenti e responsabili.
 
E Fulvio Bianchi inizia già con le sue ipotesi :laughing7:

Lui è da sempre un fan dei playoff :evil5:
Ci risiamo, circa 4 (o forse 3) mesi dopo dall'ultima volta che proponeva questa ipotesi

Sulla coppa Italia: io dico solo che in Inghilterra hanno buttato giù un bel calendario compresso al max con Premier, FA cup ed EFL cup...con un pò di manovre e qualche modifica ce la possiamo fare da noi
 
Io spero solo che possano essere vagamente competitive, da non ripetere la stagione del Brescia di quest'anno o l'ultima del Benevento.
 
Beh, senza nulla togliere all'importanza delle città e delle squadre, le 3 neo promosse, non danno proprio un valore aggiunto alla nuova Serie A. Speriamo quindi che facciano una bella figura. Buona fortuna a tutte e 3.
 
Anch'io dico benvenuto allo Spezia in Serie A :)
Nella mia famiglia abbiamo sempre simpatizzato per questa squadra (mia mamma ci ha vissuto parecchi anni).

Purtroppo lo stadio cittadino non è a norma per gli standard richiesti dalla Serie A, quindi dovrà per forza giocare altrove. Si parla dello Stadio Manuzzi di Cesena: https://www.corriereromagna.it/lo-spezia-vuol-giocare-a-cesena-in-caso-di-promozione-in-serie-a/
Ma in caso di porte chiuse o poco pubblico, deroghe non sono possibili? Certo che Cesena è bello lontano
 
Ma in caso di porte chiuse o poco pubblico, deroghe non sono possibili? Certo che Cesena è bello lontano
Il Cagliari qualche anno fa giocò spesso al Nereo Rocco di Trieste, cioè nella città italiana più lontana dal capoluogo sardo. In confronto Cesena è una passeggiata.
 
La strada fa c***re per arrivarci (ne so qualcosa...), ma per lo Spezia non è meglio andare a giocare a Parma?
 
La strada fa c***re per arrivarci (ne so qualcosa...), ma per lo Spezia non è meglio andare a giocare a Parma?

l'ideale sarebbe andare a Pisa (al limite, Livorno), ma non so se sia praticabile per eventuali rivalità tra tifosi...

i collegamenti sarebbero molto più semplici e diretti (tutta autostrada, niente Appennino da attraversare)...

comunque, se hanno lasciato giocare il Crotone (o l'Empoli...o il Cagliari di qualche anno fa, al Sant'Elia con le tribune di tubi) a casa loro in serie A, possono tranquillamente lasciare agli spezzini il piacere di seguire la loro squadra sul loro campo (specie se e fino a quando ci saranno stadi forzatamente vuoti o a capienza ridotta)...
 
l'ideale sarebbe andare a Pisa (al limite, Livorno), ma non so se sia praticabile per eventuali rivalità tra tifosi...

i collegamenti sarebbero molto più semplici e diretti (tutta autostrada, niente Appennino da attraversare)...

comunque, se hanno lasciato giocare il Crotone (o l'Empoli...o il Cagliari di qualche anno fa, al Sant'Elia con le tribune di tubi) a casa loro in serie A, possono tranquillamente lasciare agli spezzini il piacere di seguire la loro squadra sul loro campo (specie se e fino a quando ci saranno stadi forzatamente vuoti o a capienza ridotta)...

In effetti si giocherà a porte chiuse, se volesse la Serie A potrebbe chiudere un occhio e lasciar giocare lo Spezia a casa propria.
 
Anche per evitare viaggi inutili, in strutture non tue, entrando in contatto con personale diverso.

Al limite potrebbero fargli indicare uno stadio che diventerà casa propria, in caso di riapertura importante di pubblico durante la stagione.

Penso al Real Madrid che non ha giocato al Bernabeu alla ripresa. Ok che ne hanno approfittato per la ristrutturazione ma insomma è una deroga perché altrimenti non avrebbero mai potuto giocare in quel campo con il pubblico.

Ok le regole ma in questi casi serve il buon senso... è vero che non lo usano spesso
 
Io spero solo che possano essere vagamente competitive, da non ripetere la stagione del Brescia di quest'anno o l'ultima del Benevento.

Penso resterai deluso, mai come questa stagione la serie B è stata così scarsa,Benevento ha vinto facile proprio perché il resto erano scarse,Lecce e Brescia erano nettamente più forti di Crotone e Spezia
 
l'ideale sarebbe andare a Pisa (al limite, Livorno), ma non so se sia praticabile per eventuali rivalità tra tifosi...

i collegamenti sarebbero molto più semplici e diretti (tutta autostrada, niente Appennino da attraversare)...

comunque, se hanno lasciato giocare il Crotone (o l'Empoli...o il Cagliari di qualche anno fa, al Sant'Elia con le tribune di tubi) a casa loro in serie A, possono tranquillamente lasciare agli spezzini il piacere di seguire la loro squadra sul loro campo (specie se e fino a quando ci saranno stadi forzatamente vuoti o a capienza ridotta)...

Pisa impossibile la rivalità è molto accesa, negli anni 90 con il Livorno erano gemellati ma adesso credo non più,escludo la Toscana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso