Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Hanno deciso di mettere in vendita dei pacchetti per trasmettere gli highlights per questa stagione e la prossima. Non difficile capire chi sia interessato.

A questo punto poco probabile che cambi qualcosa per gli eventi in diretta durante l'attuale contratto e si andrà avanti con DAZN e il canale su Amazon Prime Video.

Saranno per il chiaro ho la Rai il ha già presi non penso che Sky sia interessata alle sintesi

Se non sbaglio Sky l'anno scorso verso fine stagione aveva acquistato il pacchetto per trasmettere gli highlights. L'accordo valeva solo per la stagione in corso?

Se non sbaglio Sky l'anno scorso verso fine stagione aveva acquistato il pacchetto per trasmettere gli highlights. L'accordo valeva solo per la stagione in corso?
Probabilmente si, come per l'accordo per trasmettere negli hotel e nei locali pubblici. Quest'anno dovranno rifare gli accordi se vorranno.

Anche la serie B è vietato la radiocronaca radiofonica delle radio locali

Scusa era una domanda domanda se x la serie B i diritti radiofonici locali quest'anno come funziona

Perché ho letto ma non sono sicuro la radio locali di Palermo fa la radiocronaca ma non ho capito se era una notizia vecchia dell'anno scorso oppure nuova

Esempio io vorrei sentire la radiocronaca del monza senza sentire la radiocronaca del Milan su calcio minuto x minuto io ho fatto Milan TV e vedrò il Milan in differita come se e in diretta(non guardo nessuna news x non scoprire il risultato)

Scusa era una domanda domanda se x la serie B i diritti radiofonici locali quest'anno come funziona

Perché ho letto ma non sono sicuro la radio locali di Palermo fa la radiocronaca ma non ho capito se era una notizia vecchia dell'anno scorso oppure nuova
Ah ok, però se metti il ? si capisce meglio che è una domanda :)

Esempio io vorrei sentire la radiocronaca del monza senza sentire la radiocronaca del Milan su calcio minuto x minuto io ho fatto Milan TV e vedrò il Milan in differita come se e in diretta(non guardo nessuna news x non scoprire il risultato)
Notizia nuova

Indietro
Alto Basso