Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Su "la stampa" scrivono che le partite si vedranno sia su Sky che su dazn...boh!

Sarebbe troppo bello talmente che li vedo molto nervosetti gli abbonati sui social... Si chiedono che fine abbia fatto SKY con il passare delle ore... Secondo me SKY e Lega B sono ancora ai dettagli....
ma non ci dovrebbero essere tanti dettagli su cui discutere sul tavolo...non ci sono trattative private, o sky mette i 13 milioni come ha appena fatto Dazn o non li mette o li mettera'piu'tardi.
Ma se entra in gioco piu'tardi, mica gli fanno lo sconto sull'entrata a 13 milioni

La trasmissione è in co-esclusiva ma al momento non c'è questa co-esclusività.
Chiaramente se Sky non aderisse penso che la Lega di B cercherebbe altri partners come Amazon o Youtube.
Il prezzo della licenza vale sia che vi sia solo un licenziatario oppure due, invece da 3 licenziatari scenderebbe un po'.
Paradossalmente gli converrebbe un terzo Licenziatario come Amazon ma dovrebbe essere considerato Licenziatario e non solo Distributore

Su la stampa secondo me danno per scontato che la B va pure su Sky, ma ad ora non è così. E il fatto che presentano il palinsesto settimanale non è un buon segnale. Io non ci credo più.

Su la stampa secondo me danno per scontato che la B va pure su Sky, ma ad ora non è così. E il fatto che presentano il palinsesto settimanale non è un buon segnale. Io non ci credo più.
Sky può stare anche senza la B, ha investito forte su altro. Tuttavia attendiamo news.

Credo sia più per fare capire quanto la gente sia rompipalle. Se la B era così importante fidatevi che l'avevano già presa.
Questa fa capire quanto sia importante la B.
come dice @JackFoley se la serie B generava cosi tanti numeri come telespettatori Sky l'avrebbe presa pure in esclusiva,invece l'abbonato medio se ne fotte,ma vuole averla in palinsesto nel caso non trasmettono una ceppa

Per me se Sky non prende la B dalla prima giornata non la prende più anche se potrebbe farlo successivamente ma è una mia sensazione

Questa fa capire quanto sia importante la B.
Beh, a me sembra che quando c'è una scusa per lamentarsi, c'è sempre lo sfogatoio dei social, per scrivere qualsiasi cosa, in questo caso per attaccare Sky, quando ancora deve decidere se.aderire o no, ma tutti contenti di DAZN, che viene attaccato sistematicamente...

Credo sia più per fare capire quanto la gente sia rompipalle. Se la B era così importante fidatevi che l'avevano già presa.
Tra venerdì e domenica ci sarà molto da ridere appena un abbonato medio non troverà una partita di Serie B sui canali di SKY...

Prendiamoci questo rischio.

Sicuramente ci sono tanti tifosi delle squadre di B che effettivamente spingono SKY (in quanto abbonati immagino) per l'acquisto del pacchetto, ma ho una certa vocina che mi dice che possano fare un pack ad hoc a 5 euro. Spero di sbagliarmi, ma con i prezzi che fa oggi DAZN , ci paghi full a SKY (che come offerta di calcio e sport vari non penso che abbia concorrenza).

come dice @JackFoley se la serie B generava cosi tanti numeri come telespettatori Sky l'avrebbe presa pure in esclusiva,invece l'abbonato medio se ne fotte,ma vuole averla in palinsesto nel caso non trasmettono una ceppa
Beh, vista così ha una certa logica, ovvero se su Sky/Now in quella giornata non c'è la mia squadra, mi butto sulla B e qualcosa guardo. Comunque, numeri o no, la B è un campionato molto seguito. Dazn ha fatto un bel acchiappo e la sua offerta è più completa.

Indietro
Alto Basso