Beh, sarebbe l'opzione migliore.Quindi secondo te chi ha Sky, male che vada si fa il Goal Pass, così ha pure il doppione delle 3 gare di A? Boh... poi ognuno fa come crede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, sarebbe l'opzione migliore.Quindi secondo te chi ha Sky, male che vada si fa il Goal Pass, così ha pure il doppione delle 3 gare di A? Boh... poi ognuno fa come crede.
Infatti la questione Sky è tutt' altro che chiusa. La lega B ha necessità come il pane di due licenziatari, Sky a mio avviso deve arricchire il palinsesto del calcio nazionale, 1/3 di A e la C non sono sufficienti. Staranno ancora valutando, limando i dettagli, ma secondo me Sky è ancora in partita.Voi dite 13 milioni, 20 milioni sono cifre irrisorie.
Si, se dobbiamo dire sono cifre che poi paghiamo noi abbonati, gli stessi abbonati che se vedono l'aumento di un euro, sono pronti a mettersi in trincea con il coltello tra i denti.
Quindi pure loro hanno tutto il diritto di vedere un pò la situazione e farsi quattro calcoli.
Scusa irrisorie per una pay tv come sky che ha se non erro 4,3 milioni di abbonati e che recentemente ha pure aumentato i suoi abbonamenti sportivi calcio e sport.P.s.ricordiamoci sempre che vedere le partite a pagamento non è obbligo come il canone della Rai e se ne puo' benissimo fare a meno,se i prezzi non sono più alla portata del comune cittadino non si paga ne sky ne dazn.Voi dite 13 milioni, 20 milioni sono cifre irrisorie.
Si, se dobbiamo dire sono cifre che poi paghiamo noi abbonati, gli stessi abbonati che se vedono l'aumento di un euro, sono pronti a mettersi in trincea con la baionetta tra i denti.
Quindi pure loro hanno tutto il diritto di vedere un pò la situazione e farsi quattro calcoli.
Cifre irrisorie che poi paghiamo noi abbonati, che se vedono l'aumento di un euro gridano già allo scandalo.Scusa irrisorie per una pay tv come sky che ha se non erro 4,3 milioni di abbonati e che recentemente ha pure aumentato i suoi abbonamenti sportivi calcio e sport.
L'offerta smart skytv+calcio+sport è diminuita di 3 euro, stava a 37,9 adesso sta a 34,9 .Scusa irrisorie per una pay tv come sky che ha se non erro 4,3 milioni di abbonati e che recentemente ha pure aumentato i suoi abbonamenti sportivi calcio e sport.
E ricordiamoci che nessuno è obbligato a fare nessuno abbonamento in generale,molte volte sembra che sia tutto obbligatorio.Le proteste per una cosa non abbligatoria da pagare mi sembra davvero fuori logica.Cifre irrisorie che poi paghiamo noi abbonati, che se vedono l'aumento di un euro gridano già allo scandalo.
Ricordatevi che le pay tv possono acquistare tutti i diritti del mondo, poi chi paga sono gli abbonati, al prezzo che loro (non noi) credono il migliore.
Su dai non voglio fare i conti in tasca a sky ma nessuno rimane sul mercato se ha i conti in rosso,basta fare 20/35 euro per 4 milioni e 300 mila clienti e ci metti pure la pubblicità e sicuramente i 10/13 milioni sono una cifra davvero bassa.L'offerta smart skytv+calcio+sport è diminuita di circa 3 euro, stava a 37 e qualcosa, adesso sta a 35 e qualcosa. Non mi ricordo adesso il qualcosa.![]()
credo che dettagli da limare non ce ne siano: il prezzo e' fissato non e' che la lega puo' fare sconti sottobanco a sky.Infatti la questione Sky è tutt' altro che chiusa. La lega B ha necessità come il pane di due licenziatari, Sky a mio avviso deve arricchire il palinsesto del calcio nazionale, 1/3 di A e la C non sono sufficienti. Staranno ancora valutando, limando i dettagli, ma secondo me Sky è ancora in partita.
Visto che non ci sono vincoli temporali puo' annunciare l'acquisto dei diritti anche giovedi se non anche venerdi.credo che dettagli da limare non ce ne siano: il prezzo e' fissato non e' che la lega puo' fare sconti sottobanco a sky.
Sky deve solo decidere se vale la pena spendere quella cifra o meno
I dettagli possono riguardare le modalità di ingresso di altri competitor. Sky vorrà delle garanzie. Leggo sul web che Amazon potrebbe entrare successivamente in modalità ppv. Poi ci saranno meccanismi che neanche conosciamo.credo che dettagli da limare non ce ne siano: il prezzo e' fissato non e' che la lega puo' fare sconti sottobanco a sky.
Sky deve solo decidere se vale la pena spendere quella cifra o meno
ma dazn ha accettato quanto scritto sul bando non possono cambiare carte in tavola se non coinvolgendo anche lei.I dettagli possono riguardare le modalità di ingresso di altri competitor. Sky vorrà delle garanzie. Leggo sul web che Amazon potrebbe entrare successivamente in modalità ppv. Poi ci saranno meccanismi che neanche conosciamo.
Chissà allora cos' è che non convince Sky. Anche io alla fine sono più contento che la B intanto sta su Dazn.ma dazn ha accettato quanto scritto sul bando non possono cambiare carte in tavola se non coinvolgendo anche lei.
Comunque vedremo che succedera'.
a me personalmente interessava la prendesse dazn quindi per i prossimi 2 anni di box semestrali io sono a posto![]()
Be se sky prendesse la b avrebbe più appeal di danz visto che il cliente pagherebbe molto meno per vedere più o meno le stesse cose.Intanto sono già iniziate le prime sottoscrizioni annuali su Goal Pass di DAZN, alla modica cifra annua di 129 euro.
Secondo me l'annuncio di DAZN da parte della Lega B non è per niente gradito da SKY, non si spiega.
straquoto.come dice @JackFoley se la serie B generava cosi tanti numeri come telespettatori Sky l'avrebbe presa pure in esclusiva,invece l'abbonato medio se ne fotte,ma vuole averla in palinsesto nel caso non trasmettono una ceppa
Il campionato inizia tra pochi giorni ormai.Scusami molte volte i diritti in generale vengono anche dopo i vari annunci dei palinsesti,nulla gli obbliga a annunciarli oggi.
Guarda io credo sia impossibile che, quando hanno fatto questo ultimo bando, non avessero una accordo informale con DAZN e Sky. Se così non fosse e hanno ricavato solo 13 mln quando prima ne prendevano 40 qualcuno si suiciderà in lega.Il campionato inizia tra pochi giorni ormai.
Sky sul calcio italiano non partecipa più ad aste
I tifosi delle squadre di Serie B devono prendersela con la Lega e i loro presidenti per come hanno gestito la situazione
Basta, abbandono la discussione, visto che si leggono le stesse cose, e si fanno affermazioni per il momento non suffragate da certezze.Potevano fare l'annuncio già oggi con la presentazione dei palinsesti.... Ed invece niente.... SKY dovrebbe avere abbandonato la Serie B?