Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Se non interessa tutta la serie A ,ci sta il goal pass che con 130 euro l'anno vedi 3 gare di A (le stesse di sky),tutta la B,tutta la liga spagnola e il meglio della Liga portoghese
E' quello che faro'anch'io se sky non prenderà la b.Continuo a leggere sul web che sky deve solo firmare vediamo se arriverà questa ufficialità.

Piu passa il tempo piu è improbabile che sky compri i diritti, se entro domani alle 15 non arriva il comunicato direi che è finita

Mi sa che è già finita
Direi che è finita.... ho visto gli orari della quinta giornata di Serie B, le partite si giocano alle 15:00 tra sabato e domenica. Di solito SKY predilige gli orari 14:00 e 16:15.

Adesso devo solo risparmiare, cercando di spendere 20-25 euro al mese per un paio di partite di Champions League, F1, Serie C e un po' di tennis, il resto dello sport è davvero poca cosa. Com'è capovolta la situazione.

Direi che è finita.... ho visto gli orari della quinta giornata di Serie B, le partite si giocano alle 15:00 tra sabato e domenica. Di solito SKY predilige gli orari 14:00 e 16:15.

Adesso devo solo risparmiare, cercando di spendere 20-25 euro al mese per un paio di partite di Champions League, F1, Serie C e un po' di tennis, il resto dello sport è davvero poca cosa. Com'è capovolta la situazione.
Ma tu non è più di un anno che dici di andare nel centro scommesse a guardare le partite ?

Piu passa il tempo piu è improbabile che sky compri i diritti, se entro domani alle 15 non arriva il comunicato direi che è finita

Mi sa che è già finita
Un' idea me la sono fatta, Sky potrebbe dare l'annuncio dopo il 15, che è giorno di scadenza promozione annuale del pass Sport di Now a 15 euro, per poi proporlo ad un prezzo superiore. La butto lì... magari avranno già firmato, ma per accordi non trapela nulla. Siamo nel campo delle ipotesi, occorre solo attendere.

Indietro
Alto Basso