O
Ospite
ma 44.99 al mese ? per la sola b ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dazn standard ovvero tutte incluse Serie A ecc...ma 44.99 al mese ? per la sola b ?
ahh okok quindi nulla di specifico sulla b okok grazieDazn standard ovvero tutte incluse Serie A ecc...
Se non interessa tutta la serie A ,ci sta il goal pass che con 130 euro l'anno vedi 3 gare di A (le stesse di sky),tutta la B,tutta la liga spagnola e il meglio della Liga portogheseahh okok quindi nulla di specifico sulla b okok grazie
E' quello che faro'anch'io se sky non prenderà la b.Continuo a leggere sul web che sky deve solo firmare vediamo se arriverà questa ufficialità.Se non interessa tutta la serie A ,ci sta il goal pass che con 130 euro l'anno vedi 3 gare di A (le stesse di sky),tutta la B,tutta la liga spagnola e il meglio della Liga portoghese
Aspetta fino a venerdi mattina e poi tiri le sommeE' quello che faro'anch'io se sky non prenderà la b.Continuo a leggere sul web che sky deve solo firmare vediamo se arriverà questa ufficialità.
Si faro' cosi da programma.Aspetta fino a venerdi mattina e poi tiri le somme
Se fai il mensile non hai vincoli.L'unico vincolo è l'abbonamento ad Amazon Prime.
Per attivare un qualunque channel di Prime Video devi avere attivo l'abbonamento ad Amazon Prime.Se fai il mensile non hai vincoli.
Ho capito adesso in che senso. GiustoPer attivare un qualunque channel di Prime Video devi avere attivo l'abbonamento ad Amazon Prime.
https://www.dazn.com/it-IT/welcome (!!?)Con il pacchetto Dazn standard vedi la serie b!!?
Direi che è finita.... ho visto gli orari della quinta giornata di Serie B, le partite si giocano alle 15:00 tra sabato e domenica. Di solito SKY predilige gli orari 14:00 e 16:15.Mi sa che è già finita
Ma tu non è più di un anno che dici di andare nel centro scommesse a guardare le partite ?Direi che è finita.... ho visto gli orari della quinta giornata di Serie B, le partite si giocano alle 15:00 tra sabato e domenica. Di solito SKY predilige gli orari 14:00 e 16:15.
Adesso devo solo risparmiare, cercando di spendere 20-25 euro al mese per un paio di partite di Champions League, F1, Serie C e un po' di tennis, il resto dello sport è davvero poca cosa. Com'è capovolta la situazione.
Piu passa il tempo piu è improbabile che sky compri i diritti, se entro domani alle 15 non arriva il comunicato direi che è finita
Un' idea me la sono fatta, Sky potrebbe dare l'annuncio dopo il 15, che è giorno di scadenza promozione annuale del pass Sport di Now a 15 euro, per poi proporlo ad un prezzo superiore. La butto lì... magari avranno già firmato, ma per accordi non trapela nulla. Siamo nel campo delle ipotesi, occorre solo attendere.Mi sa che è già finita
Comunque al momento su Dazn non è prevista neanche la diretta gol
Voglio sperare che sia solo momentanea questa mancanza altrimenti sarebbe grave...Comunque al momento su Dazn non è prevista neanche la diretta gol