Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Dal punto di vista personale sono molto dispiaciuto dal fatto che Sky non abbia acquisito i diritti della serie B e sarei delusissimo se Dazn non trasmettesse più Zona serie B ( su sky si chiamava diretta gol) che è in assoluto il programma che più mi interessa.
Ti capisco. Comunque 99% della "colpa" darei alla Lega B che ha inserito nell'ultimo bando si i prezzi concordati con DAZN e SKY, ma hanno voluto "fare i furbi" e hanno inserito una clausola poco seria ("... la LNPB potrà utilizzare i Diritti Audiovisivi compresi nel Pacchetto Global anche a fini commerciali sul proprio sito istituzionale, sulla propria App e/o su qualsiasi piattaforma tecnologica di terzi....).

In realtà se come dite voi ad un abbonato interessa solo la B, deve essere contento…
Essendo con Dazn inserito nel pack goalpass, avrebbe scelto Dazn a prescindere, rinunciando a Sky per una differenza abissale di prezzo.
Ad esempio con la promo di ferragosto TIMVISION+Disney+Dazngoalpass 7€ per 12 mesi… non c’è storia proprio
Interessante. Ma è per tutti questa offerta?

Sono andato sul sito di Tim, ma non la vedo.

Anche per la serie a all'inizio i prezzi erano competitivi,poi mese dopo mese........

Un giornalista di una tv salernitana dice di essere in contatto con la lega B e gli é stato detto che anche Sky prenderá i diritti, mah. Per me entro stasera dentro o fuori

Un giornalista di una tv salernitana dice di essere in contatto con la lega B e gli é stato detto che anche Sky prenderá i diritti, mah. Per me entro stasera dentro o fuori
parli di gol su gol? a me sembra si basassero sul fatto che nel comunicato ci fosse scritto co-esclusiva ma non mi sembra avesso approfondito un granchè.

Ultima modifica:
Non è certo colpa di Sky se le squadre di B avranno problemi economici. Avrà pure piena libertà di decidere se acquistare i diritti tv, o no? Tutte le parti in causa hanno fatto degli errori di valutazione e si è cercato di metterci la classica pezza.
Non ho scritto che la colpa è di Sky ma solo che la situazione è questa. Ciao

In realtà se come dite voi ad un abbonato interessa solo la B, deve essere contento…
Essendo con Dazn inserito nel pack goalpass, avrebbe scelto Dazn a prescindere, rinunciando a Sky per una differenza abissale di prezzo.
Ad esempio con la promo di ferragosto TIMVISION+Disney+Dazngoalpass 7€ per 12 mesi… non c’è storia proprio
Dove si trova questa offerta?

parli di gol su gol? a me sembra si basassero sul fatto che nel comunicato ci fosse scritto co-esclusiva ma non mi sembra avesso approfondito un granchè.
Sì ma dopo ha ribattuto quello che ho scritto a chi gliel'aveva fatto notare. Comunque ora vedo di contattarlo per approfondire meglio se mi risponde

Sì ma dopo ha ribattuto quello che ho scritto a chi gliel'aveva fatto notare. Comunque ora vedo di contattarlo per approfondire meglio se mi risponde
Si, ho sentito ma se la sua fonte è la lega non è molto attendibile: è chiaro che loro sono convinti, o almeno pregano, che Sky aderisca. Io gli ho scritto una mail stamattina per esortarlo a non dare per scontato che Sky sabato trasmetta la partita perché ci sono un sacco di tifosi al nord che lo ascoltano e poi rimangono spiazzati in caso non dovesse essere così.

Ultima modifica:
Beh ho fatto bene a non abbonarmi a Now, almeno non ora, non che la Serie B mi interessi così tanto ma pagare 15 euro al mese solo per 3 partite di Serie A e la Premier League ha poco senso, poi quando inizieranno le coppe ne riparleremo, se avesse avuto la Serie B mi sarei abbonato già oggi, quando e se acquisteranno i diritti valuterò, farsi il goal pass di Dazn solo per la Serie B non ha nemmeno senso

sul sito di dazn, si chiama Goal Pass; non è un'offerta, è un piano come lo standard e il plus.

Ma dove? Lui ha scritto timvision+Disney+dazngoalpass 7 euro per 12 mesi, mamosoft si riferiva a questa cosa scritta da Stefano, di cui non si trova traccia.

Quindi o l'ha sognata o è un'anteprima che ha trovato da qualche parte ma sembra un prezzo un po' improbabile.

sul sito di dazn, si chiama Goal Pass; non è un'offerta, è un piano come lo standard e il plus.
è sicuro che c'è inclusa tutta la serie B? dal sito di dazn non è molto chiaro, hanno aggiunto il simbolino ma nella descrizione non leggo nulla riguardo la serie B

Poi Sky ha tutto il diritto di rifiutare l'accordo che prevederebbe oltre ai 13 mln anche il pagamento per gli esercizi pubblici, l'anno scorso Sky doveva pagare il doppio rispetto a Dazn e non aveva senso

Indietro
Alto Basso