Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Ma dove? Lui ha scritto timvision+Disney+dazngoalpass 7 euro per 12 mesi, mamosoft si riferiva a questa cosa scritta da Stefano, di cui non si trova traccia.

Quindi o l'ha sognata o è un'anteprima che ha trovato da qualche parte ma sembra un prezzo un po' improbabile.
scusate, avevo capito male. Quella di tim vision a me la offre sulla sim tim che ho.

edit by Vianello_85
Riposta l'immagine anteprima cliccabile, non grande
Grazie

Sono 130€ per 3 di a tutta la b e un po’ di liga. Se uno ritiene che sia troppo come dire che non gli interessa il calcio giusto che non si abboni
È sempre un abbonamento in più magari c'era chi era interessato alla Champions e alla Serie B e a 3 partite di Serie A che si sarebbe abbonato solo a Sky, poi se per te 130 euro non sono niente beato te, o pensi che i soldi crescano sugli alberi?

È sempre un abbonamento in più magari c'era chi era interessato alla Champions e alla Serie B e a 3 partite di Serie A che si sarebbe abbonato solo a Sky, poi se per te 130 euro non sono niente beato te, o pensi che i soldi crescano sugli alberi?
Se uno ha problemi a spendere 130€ in un anno mi spiace per lui ma credo sia meglio che si preoccupi di altro che non di vedere il calcio

scusate, avevo capito male. Quella di tim vision a me la offre sulla sim tim che ho.

edit by Vianello_85
Grazie
Ma ti fa proseguire con l'acquisto?

Ho provato su una mia SIM Tim ma da errore

Se dovessi fare un paragone serio, da calciofilo preferirei spendere 180€ all'anno per 3 match di A, tutta la Serie B, Champions League, Premier League, Europa League, Serie C e Bundesliga, penso sia una offerta di calcio un po' più completa. Non sono di parte, ma resto dell'idea che l'offerta di DAZN, tolta la Serie A e B adesso, non merita quel costo, e il goal Pass non può vale più o meno quanto il pack sport di NOW. Fine ot.

La Timvision calcio e sport light per 7€ sarebbe un offerta assurda contando che c'è anche disney+ e infinity.

Comunque il goal pass dazn conviene pagarlo tutto in una soluzione e viene a costare 129€.

Con questi prezzi il canale solo serie B su Amazon prime video o lo mettono a massimo 4.99€ o è completamente fuori mercato.

La Timvision calcio e sport light per 7€ sarebbe un offerta assurda contando che c'è anche disney+ e infinity.

Comunque il goal pass dazn conviene pagarlo tutto in una soluzione e viene a costare 129€.

Con questi prezzi il canale solo serie B su Amazon prime video o lo mettono a massimo 4.99€ o è completamente fuori mercato.
Se è solo per i clienti tim non è tanto assurdo tenedo conto che comunque devi avere la sim o la fibra ed è super conveninte, molto più dei 129€.

Chiaramente per chi non ha già una sim o la fibra conviene più l'annuale.

Premesso che non ho il benchè minimo interesse a promuovere o stare dalla parte nè di Sky nè di Dazn, a questo punto - visto che Tuttosport E Corriere dello Sport sembra che ancora lascino aperta più di una porta per Sky e considerato che potrebbe ancora accodarsi in tempo utile - chi non pensa solo alla B o è già abbonato a Sky o preferisce magari unire la B con le coppe europee,farebbe meglio ad aspettare fino all'ultimo giorno utile ossia venerdì mattina e a quel punto,nella peggiore ipotesi propendere per Dazn. Se invece si è già soddisfatti delle offerte specifiche di Dazn, allora non c'è motivo di aspettare alcunchè: basta che non vi fate venire inutili fibrillazioni. La salute è importante

Se dovessi fare un paragone serio, da calciofilo preferirei spendere 180€ all'anno per 3 match di A, tutta la Serie B, Champions League, Premier League, Europa League, Serie C e Bundesliga, penso sia una offerta di calcio un po' più completa. Non sono di parte, ma resto dell'idea che l'offerta di DAZN, tolta la Serie A e B adesso, non merita quel costo, e il goal Pass non può vale più o meno quanto il pack sport di NOW. Fine ot.
Con la B allora è un altro discorso.
Premesso che non ho il benchè minimo interesse a promuovere o stare dalla parte nè di Sky nè di Dazn, a questo punto - visto che Tuttosport E Corriere dello Sport sembra che ancora lascino aperta più di una porta per Sky e considerato che potrebbe ancora accodarsi in tempo utile - chi non pensa solo alla B o è già abbonato a Sky o preferisce magari unire la B con le coppe europee,farebbe meglio ad aspettare fino all'ultimo giorno utile ossia venerdì mattina e a quel punto,nella peggiore ipotesi propendere per Dazn. Se invece si è già soddisfatti delle offerte specifiche di Dazn, allora non c'è motivo di aspettare alcunchè: basta che non vi fate venire inutili fibrillazioni. La salute è importante
Infatti è bene attendere. Inoltre, Dazn non ha rimodulato con la B, si spera che Now faccia altrettanto, anche se il costo di Now è decisamente inferiore rispetto a Dazn, quindi potrebbe esserci qualche ritocco all'offerta annuale che, ricordiamoci, scade domani.

edit by Vianello_85
Grazie
A me nell'app mytim(linea fissa) non appare proprio, forse è riservata solo ad alcuni clienti? Boh, comunque sicuramente se uno è un tifoso di serie b ed ha lo fortuna di riuscirla ad attivare, è un'offerta imperdibile e difficilmente ripetibile.

Fa strano perché sembra un'offerta stile triennio scorso, quando Tim poteva fare sconti seri.

Possiamo rimanere solo in ambito serie B, come vorrebbe essere incentrata la discussione.
Per i diritti tv c'è già la discussione apposita.
Non facciamolo diventare un nuovo inutile doppione, visto che c'è già l'altra discussione.

Indietro
Alto Basso