A Sky interessa poco, il problema è chi per deve abbonarsi per forza a Dazn per vedersi la Serie BCome può prenderli tra una settimana come può prenderli tra 3 mesi, ma se ad uno interessa la B mica aspetta Sky e intanto si perde le partite

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Sky interessa poco, il problema è chi per deve abbonarsi per forza a Dazn per vedersi la Serie BCome può prenderli tra una settimana come può prenderli tra 3 mesi, ma se ad uno interessa la B mica aspetta Sky e intanto si perde le partite
Sono 130€ per 3 di a tutta la b e un po’ di liga. Se uno ritiene che sia troppo vuole dire che non gli interessa il calcio giusto che non si abboniA Sky interessa poco, il problema è chi deve abbonarsi a Dazn per vedersi la Serie B![]()
scusate, avevo capito male. Quella di tim vision a me la offre sulla sim tim che ho.Ma dove? Lui ha scritto timvision+Disney+dazngoalpass 7 euro per 12 mesi, mamosoft si riferiva a questa cosa scritta da Stefano, di cui non si trova traccia.
Quindi o l'ha sognatao è un'anteprima che ha trovato da qualche parte ma sembra un prezzo un po' improbabile.
È sempre un abbonamento in più magari c'era chi era interessato alla Champions e alla Serie B e a 3 partite di Serie A che si sarebbe abbonato solo a Sky, poi se per te 130 euro non sono niente beato te, o pensi che i soldi crescano sugli alberi?Sono 130€ per 3 di a tutta la b e un po’ di liga. Se uno ritiene che sia troppo come dire che non gli interessa il calcio giusto che non si abboni
vai in Homepage e scorri i banner i 4 pallini , e trovi il banner serie B dove specificano che è incluso anche in goal passè sicuro che c'è inclusa tutta la serie B? dal sito di dazn non è molto chiaro, hanno aggiunto il simbolino ma nella descrizione non leggo nulla riguardo la serie B
Se uno ha problemi a spendere 130€ in un anno mi spiace per lui ma credo sia meglio che si preoccupi di altro che non di vedere il calcioÈ sempre un abbonamento in più magari c'era chi era interessato alla Champions e alla Serie B e a 3 partite di Serie A che si sarebbe abbonato solo a Sky, poi se per te 130 euro non sono niente beato te, o pensi che i soldi crescano sugli alberi?
Ma che c'entra? Non è che non ho 130 euro da dare a Dazn, ma sono un abbonamento in più capisci?Se uno ha problemi a spendere 130€ in un anno mi spiace per lui ma credo sia meglio che si preoccupi di altro che non di vedere il calcio
Sì, è possibile...... ma gli conviene fare oggi se vuoi portare abbonamenti.Scusate, solo x curiosità. Ma sky potrebbe prendere i diritti anche fra una settimana? È possibile a livello contrattuale, o no? Grazie.
sul sito di dazn, si chiama Goal Pass; non è un'offerta, è un piano come lo standard e il plus.
quella a 7€ l'ho scritta qualche post più su: è la TIMVISION Calcio e spot light ma penso bisogna avere una sim tim o una fibraNon a 7 €
effettivamente anche a me da errore sia se provo dalla sim che dalla fibra: ora scrivo nella discussione sulle offerte Tim per vedere se qualcuno ne sa qualcosa.Ma ti fa proseguire con l'acquisto?
Ho provato su una mia SIM Tim ma da errore
Se è solo per i clienti tim non è tanto assurdo tenedo conto che comunque devi avere la sim o la fibra ed è super conveninte, molto più dei 129€.La Timvision calcio e sport light per 7€ sarebbe un offerta assurda contando che c'è anche disney+ e infinity.
Comunque il goal pass dazn conviene pagarlo tutto in una soluzione e viene a costare 129€.
Con questi prezzi il canale solo serie B su Amazon prime video o lo mettono a massimo 4.99€ o è completamente fuori mercato.
Con la B allora è un altro discorso.Se dovessi fare un paragone serio, da calciofilo preferirei spendere 180€ all'anno per 3 match di A, tutta la Serie B, Champions League, Premier League, Europa League, Serie C e Bundesliga, penso sia una offerta di calcio un po' più completa. Non sono di parte, ma resto dell'idea che l'offerta di DAZN, tolta la Serie A e B adesso, non merita quel costo, e il goal Pass non può vale più o meno quanto il pack sport di NOW. Fine ot.
Infatti è bene attendere. Inoltre, Dazn non ha rimodulato con la B, si spera che Now faccia altrettanto, anche se il costo di Now è decisamente inferiore rispetto a Dazn, quindi potrebbe esserci qualche ritocco all'offerta annuale che, ricordiamoci, scade domani.Premesso che non ho il benchè minimo interesse a promuovere o stare dalla parte nè di Sky nè di Dazn, a questo punto - visto che Tuttosport E Corriere dello Sport sembra che ancora lascino aperta più di una porta per Sky e considerato che potrebbe ancora accodarsi in tempo utile - chi non pensa solo alla B o è già abbonato a Sky o preferisce magari unire la B con le coppe europee,farebbe meglio ad aspettare fino all'ultimo giorno utile ossia venerdì mattina e a quel punto,nella peggiore ipotesi propendere per Dazn. Se invece si è già soddisfatti delle offerte specifiche di Dazn, allora non c'è motivo di aspettare alcunchè: basta che non vi fate venire inutili fibrillazioni. La salute è importante
A me nell'app mytim(linea fissa) non appare proprio, forse è riservata solo ad alcuni clienti? Boh, comunque sicuramente se uno è un tifoso di serie b ed ha lo fortuna di riuscirla ad attivare
Possiamo rimanere solo in ambito serie B, come vorrebbe essere incentrata la discussione.Se dovessi fare un paragone serio, da calciofilo preferirei spendere 180€ all'anno per 3 match di A, tutta la Serie B, Champions League, Premier League, Europa League, Serie C e Bundesliga, penso sia una offerta di calcio un po' più completa. Non sono di parte, ma resto dell'idea che l'offerta di DAZN, tolta la Serie A e B adesso, non merita quel costo, e il goal Pass non può vale più o meno quanto il pack sport di NOW. Fine ot.