Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

"Oggetto: Proroga Contratto Tv locali Licenziatari Stagione Sportiva 2023/2024

La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica che, in via del tutto eccezionale e senza che ciò
possa essere interpretato e/o interpretabile come un precedente, la scadenza del contratto di licenza
per il Pacchetto Tv locali in essere nella stagione sportiva 2023-2024 (Contratto) è prorogata fino
all’esaurimento della 4° giornata del Campionato Serie BKT stagione sportiva 2024-2025".
Il pacchetto tv locali sono le repliche?

come ho scritto prima avrebbe avuto un senso se fossero stati in grado di partire prima dell'inizio del campionato ma per quando saranno pronti ormai tutti quelli interessati si saranno già sistemati.
Guarda, se riuscissero a partire questa settimana con un prezzo competitvo rispetto a goal pass, potrebbero al limite acchiapare quei tifosi abbonati a squadre che hanno giocato la prima in casa...

Io sono tifoso del Bari e data la prima in casa non ho ancora deciso, ma onestamente con l’offerta Timvision in cui danno Dazn Goal Pass a 6.99€/mese (oltre anche a Disney+, Infinity+ e i canali Eurosport) vuol dire che il canale della Lega su Amazon per essere altrettanto competitivo dovrebbe avere un prezzo a 4.99€ o giù di lì, che vedo onestamente difficile.

Io sarei pure avvantaggiato visto che ho già Prime di mio e ci ho visto già la UCL in questi anni, però credo di sottoscrivere a breve l’offerta con DAZN

Io sono tifoso del Bari e data la prima in casa non ho ancora deciso, ma onestamente con l’offerta Timvision in cui danno Dazn Goal Pass a 6.99€/mese (oltre anche a Disney+, Infinity+ e i canali Eurosport) vuol dire che il canale della Lega su Amazon per essere altrettanto competitivo dovrebbe avere un prezzo a 4.99€ o giù di lì, che vedo onestamente difficile.

Io sarei pure avvantaggiato visto che ho già Prime di mio e ci ho visto già la UCL in questi anni, però credo di sottoscrivere a breve l’offerta con DAZN
Anche io penso sceglierò questa offerta, molto conveniente

Quale è attualmente la migliore soluzione per vedere la serie b? Al momento ho sky in free vision, e il 21 vado al buio. Stavo pensando di abbonarmi a sky tv a 5 euro e a goal pass di dazn a 129 euro.

Quale è attualmente la migliore soluzione per vedere la serie b? Al momento ho sky in free vision, e il 21 vado al buio. Stavo pensando di abbonarmi a sky tv a 5 euro e a goal pass di dazn a 129 euro.
Aspetta settembre per vedere i prezzi del canale su Amazon, se hai già prime video, altrimenti dazn goal pass.

Il pacchetto tv locali sono le repliche?
No, sono i programmi di commento sulle partite con ospiti in studio, non posso trasmettere le partite, né in diretta e nemmeno in differita ma le immagini dagli stadi pre e post partita, eccetera...

è cambiato che Amazon non paga niente o quasi in qualità di distributore del canale della Lega Serie B e loro devono dargli 13 milioni di euro

Se a voi sembra normale...

Alzo le mani
Normalissimo Prime Video fa solo la distribuzione come fece Europa 7 con il primo canale della lega tanti anni fa

Normalissimo Prime Video fa solo la distribuzione come fece Europa 7 con il primo canale della lega tanti anni fa

Ma normalissimo un bel tubo...

Perché allora a SKY e a tutti gli altri broadcaster non è consentito fare la stessa cosa che fa Amazon?

Perché devono essere il Bancomat della Lega Serie B??

Se fai un bando di vendita dei diritti TV, le condizioni devono essere UGUALI per TUTTI...

Non ci possono essere figli e figliastri

La Lega vuol fare il canale? Liberissima ma poi non si sorprenda se i licenziatari di prima si tirano indietro o pagano una cifra ridicola...

Poi vediamo quanti soldi tirano su col magico canale della lega...

Ma occhio che rischiano la fine di quelli dei monopattini....

Ma normalissimo un bel tubo...

Perché allora a SKY e a tutti gli altri broadcaster non è consentito fare la stessa cosa che fa Amazon?

Perché devono essere il Bancomat della Lega Serie B??

Se fai un bando di vendita dei diritti TV, le condizioni devono essere UGUALI per TUTTI...

Non ci possono essere figli e figliastri

La Lega vuol fare il canale? Liberissima ma poi non si sorprenda se i licenziatari di prima si tirano indietro o pagano una cifra ridicola...

Poi vediamo quanti soldi tirano su col magico canale della lega...

Ma occhio che rischiano la fine di quelli dei monopattini....

Quello che non si capisce è perché Sky e DAZN non possono anche loro ospitare il canale della lega. Fessi a DAZN ad aver accettato una cosa del genere

In una dichiarazione di un dirigente di Lega B mi sembra ci sia apertura verso un eventuale interessamento per il canale da parte di Sky.

Io non ho trovato da nessuna parte una posizione della Lega B che vuole Sky solo nel ruolo di licenziataria e non di distributrice.

Quello che non si capisce è perché Sky e DAZN non possono anche loro ospitare il canale della lega. Fessi a DAZN ad aver accettato una cosa del genere
Così invece di averlo compreso nel abbonamento DAZN lo dovevamo pagare a parte 🤣🤣 (perché i soldi del canale vanno alla lega)
Per noi abbonati molto meglio così

Se Sky distribuirà il canale mica penserai di venderlo col pacco calcio

Le partite come per la Serie A solo in streaming non vanno bene ci vuole il canale satellitare/digitale terrestre e quindi Sky forse sarà il distributore per il satellite

Ma come? Se per tre anni ci siamo beccati tutti i problemi degli ott streaming e si diceva che era il futuro? Comunque tranquillo per un Sassuolo Brescia non ci saranno buffering…

In una dichiarazione di un dirigente di Lega B mi sembra ci sia apertura verso un eventuale interessamento per il canale da parte di Sky.

Io non ho trovato da nessuna parte una posizione della Lega B che vuole Sky solo nel ruolo di licenziataria e non di distributrice.
Per caso ti riferisci a Corrado il presidente del Pisa?

Questa era una domanda che mi facevo anch'io...

Mi pare ampiamente sottointeso per il fatto che il bando è stato impostato a 13 milioni a testa per DUE licenziatari, e sappiamo benissimo tutti chi sono quei due licenziatari visto che altri non esistono in Italia

Ultima modifica:
Mi pare ampiamente sottointeso per il fatto che il bando è stato impostato a 13 milioni a testa per DUE licenziatari, e sappiamo benissimo tutti chi sono quei due licenziatari visto che altri non esistono in Italia
E certo, da una parte ci sarebbero 13 milioni garantiti, dall'altra guadagni incerti in base al numero di abbonati 😄

• Haha
Reazioni: d65
Indietro
Alto Basso