Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

A livello di highlights delle partite di serie B, per un campionato che ha bisogno di visibilita', come sono gestiti nei vari servizi ? Si trova qualcosa tipo i servizi di SportItalia che venivano mandati in onda in serata con gli highlights delle partite ?
Sky potrebbe concentrarsi almeno sugli highlights, per fare atto di presenza di informazione e diritto di cronaca dopo essere sparita dallo scenario serie B ?
Su Dazn liscio, quindi senza alcun tipo di abbonamento, mettono per lungo tempo il lucchetto di contenuto non disponibile . Sul canale youtube ufficiale della Lega serieB, quanto tempo e'necessario perche' siano inseriti gli highlights dopo il fischio finale delle partite ? grazie

ma al momento attuale dove si possono trovare gli highlights delle partite disputate,solo sul canale youtube della Lega serie B ? Dopo quanto tempo li rendono disponibili, per non infastidire operatore dazn che ha garantito i 13 milioni di ossigeno danaro ? Per un campionato in cerca di visibilita' e condito da belle parole in merito all'interesse sempre maggiore (a sentire i dirigenti) sembra un po' poco...Una volta c'era il 90'minuto serie B un paio d'ore dopo il termine delle partite, e un ricco appuntamento in serata su SportItalia con tutti gli highlights dai vari campi

@montaggista non che abbiamo risorse infinite io le cose le scopro insieme a voi in questo 3D. Se nessuno ti ha risposto al momento nessuno lo sa anche perché sono cambiate diverse cose dall'anno scorso c'è un licenziatario dazn e il futuro canale della lega su Amazon. Queste momento sono le informazioni che abbiamo.

Tra l'altro ci sono ancora 3 giornate prima che il canale entri in funzione, quindi non mi sembra nemmeno così urgente saperlo adesso visto che fino a metà settembre NON ESISTE

@montaggista non che abbiamo risorse infinite io le cose le scopro insieme a voi in questo 3D. Se nessuno ti ha risposto al momento nessuno lo sa anche perché sono cambiate diverse cose dall'anno scorso c'è un licenziatario dazn e il futuro canale della lega su Amazon. Queste momento sono le informazioni che abbiamo.
ma gli highlights delle partite ci sono sul canale youtube della Lega serie B, chiedevo appunto dopo quanto tempo dal termine delle partite (che vengono trasmesse al momento solo da dazn) vengono resi disponibili

Basta che ti iscrivi al canale YouTube della lega serie b e ti arriva una notifica ma mano che li caricano

Tra l'altro ci sono ancora 3 giornate prima che il canale entri in funzione, quindi non mi sembra nemmeno così urgente saperlo adesso visto che fino a metà settembre NON ESISTE
Per gli highlights mi riferivo al canale ufficiale della Lega serie B su Youtube,dove sono presenti. Al momento sembra l'unica possibilita' di vedere in chiaro ,attraverso gli highlights, cio' che si e'svolto sui campi della serie B. Invece per quanto riguarda i flash a rotazione dai vari campi "live", l'opportunita' di proporre qualcosa tipo zona serie b (che su dazn dovrebbe iniziare dalla quarta giornata) e'un valore aggiunto che a mio parere va preso in considerazione nell'ormai prossimo allestimento del channel serieB su amazon, ideale per chi segue il campionato in generale senza necessariamente vedere solo le partite della propria squadra

Basta che ti iscrivi al canale YouTube della lega serie b e ti arriva una notifica ma mano che li caricano
ok grazie,non sapevo della notifica man mano che li caricano. In linea di massima comunque, per la prima giornata si sa forse quando hanno cominciato a metterli disponibili ? Vista la rumorosa assenza di Sky, Dazn si e'trovata in mano una specie di esclusiva sui contenuti e magari in Lega serie B gli mettono il tappeto rosso dopo aver ricevuto i 13 milioni assenti invece dal secco e arido rubinetto di Sky ,ritardando "per riconoscenza" (con Dazn che ha salvato la serie B) la disponibilita' degli highlights visibili altrove

Per gli highlights mi riferivo al canale ufficiale della Lega serie B su Youtube,dove sono presenti. Al momento sembra l'unica possibilita' di vedere in chiaro ,attraverso gli highlights, cio' che si e'svolto sui campi della serie B. Invece per quanto riguarda i flash a rotazione dai vari campi "live", l'opportunita' di proporre qualcosa tipo zona serie b (che su dazn dovrebbe iniziare dalla quarta giornata) e'un valore aggiunto che a mio parere va preso in considerazione nell'ormai prossimo allestimento del channel serieB su amazon, ideale per chi segue il campionato in generale senza necessariamente vedere solo le partite della propria squadra
Sul canale YouTube di dazn c'è la gol collection, oltre agli highlights singoli.

Sul canale YouTube di dazn c'è la gol collection, oltre agli highlights singoli.
ok grazie. Sui tempi della disponibilita'dopo il fischio finale delle partite sai forse come hanno gestito per la prima giornata disputata ? attendendo sull'app dazn "liscio" senza abbonamento, c'e' sempre il lucchetto che chiude la visione ai non abbonati. Ma se li mettono su youtube, come hai gentilmente puntualizzato, tanto varrebbe ammorbidirsi e renderli disponibili anche in app

Bisogna vedere anche quello che prevede il bando e relativo contratto, che presumo, conoscano solo lega e DAZN/Amazon
ma tutti questi sotterfugi e segreti... Quando un bando viene reso pubblico per la partecipazione comune,
quello dovrebbe essere. Poi che venga centrato o meno dai soggetti interessati che ne accolgano la richiesta,
in caso di esito soddisfacente non dovrebbe scaturire successivamente in presunti contratti di ulteriore stesura. Considerando anche che l'entrata degli operatori del settore non ha limiti di tempo.
Altrimenti con le postille non pubbliche si andrebbe in territorio trattative private, e chi non ha partecipato al bando regolarmente pubblicato o che volesse parteciparvi in seguito ,potrebbe far legittimamente risaltare questo aspetto

ok grazie. Sui tempi della disponibilita'dopo il fischio finale delle partite sai forse come hanno gestito per la prima giornata disputata ? attendendo sull'app dazn "liscio" senza abbonamento, c'e' sempre il lucchetto che chiude la visione ai non abbonati. Ma se li mettono su youtube, come hai gentilmente puntualizzato, tanto varrebbe ammorbidirsi e renderli disponibili anche in app
Li hanno messi domenica, quindi il giorno dopo le partite. Sull'app di dazn gratis sono disponibili solo gli highlights della serie A e gol collection. Serie B e Liga solo sul canale YouTube.

Nessuno sa dirmi chi ha acquistato all,estero i diritti TV per trasmettere la serie b?
Ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato nulla, fanno tutti riferimento all,anno (calcistico) appena terminato.
Eppure da quello che so la lega di B ha ceduto i diritti all,estero prima ancora di accordarsi con Dazn e Amazon Prime..

ma tutti questi sotterfugi e segreti... Quando un bando viene reso pubblico per la partecipazione comune,
Quindi a rigor di logica, nel bando dovrebbe esserci risposta?
Visto quanto chiedi nel post 1849, dovrebbe esserci lì risposta.
Mi piacerebbe recuperare questo bando, così da leggermelo in tranquillità, forse è già stato postato nelle pagine addietro.

Nessuno sa dirmi chi ha acquistato all,estero i diritti TV per trasmettere la serie b?
Ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato nulla, fanno tutti riferimento all,anno (calcistico) appena terminato.
Eppure da quello che so la lega di B ha ceduto i diritti all,estero prima ancora di accordarsi con Dazn e Amazon Prime..
Abbonati a Dazn goal pass e risolvi subito

Oltretutto mi viene veramente difficile immaginare un servizio estero che trasmetta la serie B integrale

Indietro
Alto Basso