Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se si tratta di un obbligo, ma a quanto pare una partita per turno sarà visibile gratuitamente ogni turnoHanno tolto il lucchetto su Modena-Bari. Secondo me DAZN ha l'obbligo di trasmettere una partita visibile per tutti per turno.
il bando disciplina anche questo, cito sezione 2.6 lettera e:ma tutti questi sotterfugi e segreti... Quando un bando viene reso pubblico per la partecipazione comune,
quello dovrebbe essere. Poi che venga centrato o meno dai soggetti interessati che ne accolgano la richiesta,
in caso di esito soddisfacente non dovrebbe scaturire successivamente in presunti contratti di ulteriore stesura. Considerando anche che l'entrata degli operatori del settore non ha limiti di tempo.
Altrimenti con le postille non pubbliche si andrebbe in territorio trattative private, e chi non ha partecipato al bando regolarmente pubblicato o che volesse parteciparvi in seguito ,potrebbe far legittimamente risaltare questo aspetto
Succede anche a me da PC, è una cosa che hanno introdotto da poco i furbacchioni. Loggati poi chiudi la pagina e apri questaIo ho provato varie volte a registrarmi su dazn ma non mi hai dato la possibilità di vedere qualcosa senza presentarmi la pagina di obbligo di abbonamento
Non si conoscono i prezzi attualmente di prime video.Mi piacerebbe conoscere il prima possibile i prezzi del canale Lega Serie B su Prime Video. Credo che entro il 7/8 settembre si saprà qualcosa... spero di scoprire entro questo venerdì, così posso scegliere tra DAZN Gol (purtroppo non ha lo sport come la pallacanestro) e Prime Video + canale della Lega (15/20 euro mensili?).
solo per completezza: ho appena verificato bando scorso, è esattamente uguale, parola per parola, al bando 2021-2024 (quello concluso con la stagione scorsa) se a qualcuno può essere utile come riferimento (io sinceramente non ho ricordi su com'erano gestiti highlights e dove si vedevano in chiaro con appuntamento fisso)il bando disciplina anche questo, cito sezione 2.6 lettera e:
"immagini salienti:
- Pay Nazionale A partire da 45 minuti dopo la conclusione della Gara
- Free Locale: A partire dalle h.23.30 diciascun giorno solare di Gara in relazione alle Gare disputate nello stesso giorno solare
- Web Geobloccato: A partire da 3 ore dopo ilfischio finale della Gara o dalle h.23.30 nel caso di Gare l cui inizio è fissato in orario successivo alle h.15:00
si sperava, dalle parole di venerdì scorso del presidente Balata "nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli" che questa settimana uscisse qualcosa per avere un confronto con l'offerta Dazn, anche sapendo che il canale di Lega partirà da settembre. ma siamo a giovedì, domani si gioca, e ancora niente. (pura curiosità personale: perché saresti disposto a spendere 15/20 € ipotetici per amazon+lega e non i 10,75 € di Dazn Goal Pass per la B? è davvero una semplice domanda eh, perchè con goal pass + dazn start a 11,99 € mese arrivi a 22 € circa ma hai serie b e pallacanestro.)Mi piacerebbe conoscere il prima possibile i prezzi del canale Lega Serie B su Prime Video. Credo che entro il 7/8 settembre si saprà qualcosa... spero di scoprire entro questo venerdì, così posso scegliere tra DAZN Gol (purtroppo non ha lo sport come la pallacanestro) e Prime Video + canale della Lega (15/20 euro mensili?).
Sì ma per vederlo devi pagarlo a parte, Dazn lo offre incluso nell'abbonamento, è questo che paghi 13 mln, ora per esempio io se voglio vedermi la Serie B dovrò farmi un altro abbonamento e di sicuro il prossimo anno Sky mi vedrà con il binocolo come quello che usano nella pubblicitàNiente il punto non viene capito....
Non c'entra nulla la concorrenza di nessuno. C'entra che la Lega trasmette in proprio quello che loro (i broadcaster) dovrebbero aver comprato a suon di milioni
E il distributore del canale della Lega non tira fuori praticamente nullla!
Ma vi sembra un bando normale????