Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Bah, intanto non capisco perché solo poche partite e non tutte sul pack per gli abbonamenti business, ma per la prossima stagione l'attuale bando consumer al quale non ha aderito, è ancora valido?

Bah, intanto non capisco perché solo poche partite e non tutte sul pack per gli abbonamenti business, ma per la prossima stagione l'attuale bando consumer al quale non ha aderito, è ancora valido?
I motivi secondo me sono due 1 costo dirtti 2 intresavano solo tre qutro squadre

Nessuno può costringerli di prendere qualcosa che ritengono di non loro gradimento. Questo pacchetto praticamente ad aprile è quanto di più ridicolo che ci sia. Se ne riparlerà in estate con delle dovute condizioni di vendita
.....il mio commento è -ovviamente e banalmente- riferito al claim che propugnano ogni 3 x 2 che quindi non corrisponde al vero.

La loro politica commerciale peraltro mi interessa poco, visto che non sono abbonato né a Sport né a Calcio.

Intanto leggo da digital news che Sky ha aderito, contenti loro…
A questo punto prevedo anche una fumata bianca in estate per i diritti della B

A quanto pare ha preso gli high lights e i diritti per hotel e bar
Ridicoli, ora magari faranno pure la marchetta per le partite di B che trasmetteranno nei bar come fanno per quelle di A su dazn...In ogni caso Sky quest'anno si è comportata in modo vergognoso ed intollerabile sulla serie B

Ultima modifica:
Ridicoli, ora magari faranno pure la marchetta per le partite di B che trasmetteranno nei bar come fanno per quelle di A su dazn...In ogni caso Sky quest'anno si è comportata in modo vergognoso ed intollerabile sulla serie B quest'anno
Evidentemente il prodotto completo Serie B non interessava, ma poter dare tutte le immagini nei notiziari di Sky Sport 24 quello invece è utile, poi c'è anche il pacchetto BAR che serve soprattutto in vista della post-season, ma quello rimane è secondario. Basta leggere le dichiarazioni e capisci

Ridicoli, ora magari faranno pure la marchetta per le partite di B che trasmetteranno nei bar come fanno per quelle di A su dazn...In ogni caso Sky quest'anno si è comportata in modo vergognoso ed intollerabile sulla serie B quest'anno
Beh, diciamo che anche la Lega B ha le sue colpe, poi va bene che Sky si è messa di traverso.

Beh, diciamo che anche la Lega B ha le sue colpe, poi va bene che Sky si è messa di traverso.
Tutto quello che vuoi ma ignorando totalmente la B anche nei notiziari oltretutto ha mancato di rispetto in primis ai suoi abbonati interessati alla B e questo è grave perchè se loro vanno avanti è grazie a noi eh

Ultima modifica:
Tutto quello che vuoi ma ha mancato di rispetto in primis ai suoi abbonati interessati alla B e questo è grave perchè se loro vanno avanti è grazie a noi eh
Su questo sono d'accordo, ma purtroppo non decidiamo noi. Spero che a questo punto aderisca anche al pacchetto diritti domestici, perché la serie B è sempre un palcoscenico interessante.

Tutto quello che vuoi ma ignorando totalmente la B anche nei notiziari oltretutto ha mancato di rispetto in primis ai suoi abbonati interessati alla B e questo è grave perchè se loro vanno avanti è grazie a noi eh
Perdonami ma non vanno avanti con gli abbonati della Serie B, perché se così fosse non si sarebbero mai sognati di non acquisire i diritti.

Appunto, ed è proprio questo l'obiettivo di questo accordo, ovvero dare quella visibilità nei notiziari di Sky Sport 24 alla Serie B, visto che fin ora era quasi "sparita" con i vari sponsor che si erano lamentati di questa visibilità scarsa. Per la visione delle partite c'è già la copertura di DAZN e quella di LaB Channel su Prime Video.

Non credo sia quello il motivo per cui avevano acquisito e ora hanno rinnovato... Ma più di costi... Con la C pagano un ragazzino del posto e un regista, la con la B c'era pure il bordocampista...
Nello scorso triennio il bordocampista per la maggior parte delle partite non c'era per Sky (mi riferisco alla regular season, per i play-off è un altro discorso); le interviste pre e post-partita erano affidate al telecronista della gara che si recava sul posto.

Non aver acquisito i diritti di trasmissione per una competizione (decisione opinabile ma più che lecita, Sky è un'azienda) non deve necessariamente significare un totale disinteresse nelle proprie trasmissioni, a maggior ragione se il proprio claim è "La tua casa dello sport". Detto questo, mi auguro che possa tornare in palinsesto la rubrica B Side, che fino al 2024 è andata in onda su Sky Sport24 (canale 200) il lunedì pomeriggio. Ritorneranno anche la Sky Jet Cam (utilizzata a partire dalle finali dei playoff 2022/2023) e la Corner Cam (che esordì nel 2021/2022 in Lecce-Pisa)?

Non credo sia quello il motivo per cui avevano acquisito e ora hanno rinnovato... Ma più di costi... Con la C pagano un ragazzino del posto e un regista, la con la B c'era pure il bordocampista...
Un ragazzino del posto? Non mi pare proprio che ci siano tifosi locali tra questi....

Qualcuno sa quanto pagherà o aggiungerà, per questa sola offerta della serie B, ogni locale pubblico che volesse aderire?
Ho cercato in rete, non ho trovato nulla a riguardo. Vedo solo l'offerta complessiva di tutto il resto (serie A, coppe europee, tennis ecc.), che è di 519€/mese scontato a 299 al mese con vincolo annuale.

Indietro
Alto Basso