Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Leggevo questa news su Ansa:
'Dalla terza giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato di Serie B.
Nei Paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di vedere in diretta gli altri sette incontri del turno di campionato attraverso il pagamento di un MatchDay Pass di 7,99 euro'

Ma...si sanno chi sono i broadcaster che detengono i diritti all'estero e trasmettono gli incontri?

Attualmente non ho nessun abbonamento DAZN attivo, uso l'account solamente per vedere i contenuti gratuiti, ma da ieri ho visto che tutte le partite di serie B dalla quarta giornata in poi sono senza lucchetto. E' cambiato qualcosa?

Attualmente non ho nessun abbonamento DAZN attivo, uso l'account solamente per vedere i contenuti gratuiti, ma da ieri ho visto che tutte le partite di serie B dalla quarta giornata in poi sono senza lucchetto. E' cambiato qualcosa?
Secondo me è un errore di dazn in questa giornata era free solo sutdrol forosinone

Ciao zicoiunior, uno dei broadcaster che trasmette la serie b e' una pay svizzera, di cui non ricordo il nome ma che so che e piuttosto cara (meglio l,abb a Primevo a Onefootball).
Ora che mi ci fai pensare, riprendo l,indagine che avevo iniziato mesi fa..anche se continuando così la mia squadra, per l,anno prossimo potrei contare solo su Sky e su ...Sestri Lev, se il Bra si salva...

Mi è venuta in mente: e' Blue Sport, che trasmette anche Serie A, liga Premier, Champions, Europa League
..non economicissima dicevo...solo per i primi 3 (o 6 non ricordo) mesi a 19,99 al mese che diventano poi 30 euro..
Pare venga trasmessa anche negli Usa su Fox Soccer

Aggiungo Destination Calcio

Ciao zicoiunior, uno dei broadcaster che trasmette la serie b e' una pay svizzera, di cui non ricordo il nome ma che so che e piuttosto cara (meglio l,abb a Primevo a Onefootball).
Ora che mi ci fai pensare, riprendo l,indagine che avevo iniziato mesi fa..anche se continuando così la mia squadra, per l,anno prossimo potrei contare solo su Sky e su ...Sestri Lev, se il Bra si salva...

Mi è venuta in mente: e' Blue Sport, che trasmette anche Serie A, liga Premier, Champions, Europa League
..non economicissima dicevo...solo per i primi 3 (o 6 non ricordo) mesi a 19,99 al mese che diventano poi 30 euro..
Pare venga trasmessa anche negli Usa su Fox Soccer

Aggiungo Destination Calcio
Blue, @krldish72 , sarebbe anche un bellissimo pacchetto completo, ma oltre il prezzo ha solamente 3 partite di B a turno....quindi serve a poco a noi.
Ci tocca rimanere sui nostri pacchetti nostrani, almeno per quest'anno

Su Fox Soccer e Destination Calcio hai mica approfondito?
Anche Fox Soccer mi pare trasmetta 3 partite della serie b.
Su Destination Calcio non so nulla

Sto dando un,occhiata a Fox Soccer Usa, se ho capito bene le trasmettono tutte, il problema mi pare sia il prezzo, 49 dollari al mese: certo Fox sarebbe uno dei 100 e più canali americani del bouquet (tramite you tube) ma costa meno Prime o Onefootball.
Se capisco qualcosa su Destination Calcio te lo dico

Scusate, ma provider esteri commenterebbero in lingua originale. Noi dobbiamo sperare in provider per il territorio italiano, e per il momento ci sono DAZN, Prime Video e One Football, se non sbaglio.

Anche se...devo fare tutto da solo😬, SN andato su Destination calcio, il problema e' che e' Geobloccato, in quanto destinato a Uk, Nord e Sudamerica.
Cmq zicoiunior, ti mando MP

Paolo, se siamo alla ricerca di altri provider (possibilmente spendendo poco) non nostrani e' ovvio che il commento non sia italiano..sappiamo benissimo che a parte Dazn Sky e Prime il commento non potrà essere italiano, cosa ti aspetti?

Spendendo poco o nulla credo che "pretendere" anche la lingua italiana sia un po' troppo, non ti pare?🙂

Indietro
Alto Basso