• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2029

Più tempo passa e più la lega di serie b ha priorità di vendere.. io penso entro fine giugno decideranno qualcosa
 
Secondo me ci proveranno a restare al buio. Quando vedranno però che non otterranno lo stesso niente, una soluzione poi la troveranno
Alcuni non capiscono che senza Sky non si va da nessuna parte,se Dazn ha realmente mollato bisogna aprire gli occhi e farsi 2 conti
Però dopo gli aumenti che arriveranno sia su Sky (e Now) che su Dazn, non possono presentarsi senza la B. Soprattutto Dazn che già non avrà Europa e Conference League. Presentarsi anche senza la B non le conviene.
 
Però dopo gli aumenti che arriveranno sia su Sky (e Now) che su Dazn, non possono presentarsi senza la B. Soprattutto Dazn che già non avrà Europa e Conference League. Presentarsi anche senza la B non le conviene.
Intanto è da 2 mesi che si è chiusa la finestra per presentare le offerte e non si sa nulla,ma i problemi ci sono sicueramente,altrimenti assegnavano dopo 2 secondi,se non trovano la quadra mi aspetto di tutto
 
Senza tv non si parte, come già avvenuto in passato.
Però un accordo, magari al ribasso, lo trovano.
 
Il Sole 24 Ore parla di canale della Lega di B per i futuri diritti della Serie B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

E pensano di trovare gente interessata? Oltre ai migliaia di tifosi qua e là tra le varie squadre. Migliaia, lo sottolineo
 
E pensano di trovare gente interessata? Oltre ai migliaia di tifosi qua e là tra le varie squadre. Migliaia, lo sottolineo
Con la vendita diretta al cliente ci credo poco, farebbero nemmeno 100 mila abbonamenti, con la vendita ai broadcaster saremmo punto e accapo, non vedo perché dovrebbero offrire di più con un intermediario. Forse la lega ci guadagnerebbe perché avrebbe quei 20 milioni annui "garantiti".
 
Ciò dimostra le difficoltà di questo bando, ma la lega di B che preferisce prima assegnare i diritti esteri e poi quelli domestici ne vogliamo parlare? Dovrebbe essere il contrario di solito
 
Ciò dimostra le difficoltà di questo bando, ma la lega di B che preferisce prima assegnare i diritti esteri e poi quelli domestici ne vogliamo parlare? Dovrebbe essere il contrario di solito
Gestione alquanto discutibile, comunque secondo me si stanno giocando la carta canale della lega come spauracchio per sky e dazn, un po' come fa la serie A da 5 o 6 anni a questa parte quando va in difficoltà con le trattative 😄
 
Gestione alquanto discutibile, comunque secondo me si stanno giocando la carta canale della lega come spauracchio per sky e dazn, un po' come fa la serie A da 5 o 6 anni a questa parte quando va in difficoltà con le trattative 😄
Fanno prima a rifare il bando passando da senza esclusiva ad esclusiva,unico modo per far alzare le offerte ai broadcasters
 
Non sarebbe male se qualche partita venisse trasmessa in chiaro
Ci hanno provato 6 anni fa con la Rai ma gli ascolti andavano male tant'è che le prime partite andavano su rai 2 poi furono relegate su raisport e 3 anni fa non hanno più riproposto il chiaro nel bando. Difficilmente la Rai ripeterà l'esperienza, Mediaset non ce la vedo proprio.
 
La serie B mica è la Championship inglese. Non è appetibile per le Tv un campionato dove ci sono squadre del calibro del Sassuolo o del Mantova.
 
Indietro
Alto Basso