O
ospite
Ennesima diretta imposta dal Prefetto di Pisa (un grande uomo):
Pisa-Triestina di domani sera andrà su Rai3 Toscana.
AHAH. Ma riesci a vederla pur stando in Sicilia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ennesima diretta imposta dal Prefetto di Pisa (un grande uomo):
Pisa-Triestina di domani sera andrà su Rai3 Toscana.
Se è per vedere gli scempi di questa stagione, forse è meglio così..............
Credo che riferiscano ai diritti in chiaro.Perché nell'articolo si elencano i diritti di Rai d SportItalia, ma non quelli di Eleven Sports? Ci sono novità quest'anno?
Curioso di vedere oggi come risolveranno la grana del girone C a 21 squadre.
Il C per ora mi risulta ancora a 20, dato che il Cerignola non è stato ufficialmente ripescato.
Il Cerignola al momento è fuori, dico al momento perché secondo me farà di tutto per starci (e sinceramente ha ragione),
Già lo scorso anno non esisteva anticipo televisivo del venerdì sera, sportitalia in accordo con la legaprp ha deciso di non andare contro la serieB in chiaro. Scorso anno hanno trasmesso le partite il sabato sera o la domenica pomeriggioVisto che quest'anno non ci sarà l'anticipo del venerdì ma tre anticipi al sabato (uno per girone) probabilmente Sportitalia sceglierà uno di questi da trasmettere.
.
Per questa stagione è previsto un bando per le dirette nelle tv locali? perchè abitando in Emilia-Romagna sarei molto avantaggiato (considerando il girone della mia squadra)![]()