• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo te perchè gli stanno facendo giocare i playoff?? :D
La Juve è femmina. Premetto che seguo poco la C, ma potevano farle fare i playoff e non farla comunque salire. Metti che la Juve di Serie A fosse stata in lotta per la salvezza, la Juve di C ai playoff, poi la Juve di A fosse retrocessa: la Under 23 avrebbe comunque fatto i playoff. Magari li avrebbe pure vinti, ma non sarebbe potuta salire.
 
Ma il nostro amico del monopoli é scomparso? :)

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Ci sono, ormai come ospite :laughing7: Scherzi a parte, ho le mie idee su chi potrà andare in finale, ma ve le dirò dopo stasera...


La Juve è femmina. Premetto che seguo poco la C, ma potevano farle fare i playoff e non farla comunque salire. Metti che la Juve di Serie A fosse stata in lotta per la salvezza, la Juve di C ai playoff, poi la Juve di A fosse retrocessa: la Under 23 avrebbe comunque fatto i playoff. Magari li avrebbe pure vinti, ma non sarebbe potuta salire.

E' successo solo una volta in 109 anni, non credo accadrà più :laughing7:
 
Programma semifinali venerdì 17 luglio

Reggio Audace-Novara
Bari-Carrarese

Al 99% su Rai Sport dovrebbe essere trasmessa Bari-Carrarese visto che la Reggio Audace è stata trasmessa ieri. In ogni caso indecente ieri Eleven Sports, dopo 40 minuti di Bari-Ternana tutto bloccato e non si riusciva più a seguire la partita.
 
utenti emiliani del forum, sapete per caso se Reggiana-Novara va in diretta anche su Teletricolore? sono fuori regione, nel caso mi affiderei al loro streaming

Hanno fatto richiesta e lanciato una maxi petizione per indurre il prefetto a disporre la trasmissione in chiaro per motivi di ordine pubblico (evitare assembramenti, ecc.). Al momento non si hanno certezze.

EDIT: per ora hanno l'autorizzazione a trasmettere la differita dalle 21:15
 
Ultima modifica:
Hanno fatto richiesta e lanciato una maxi petizione per indurre il prefetto a disporre la trasmissione in chiaro per motivi di ordine pubblico (evitare assembramenti, ecc.). Al momento non si hanno certezze.

EDIT: per ora hanno l'autorizzazione a trasmettere la differita dalle 21:15
Grazie mille per la risposta!
 
Senza offesa per nessuno, il "problema assembramenti" per Reggio Audace-Novara mi fa abbastanza sorridere...
 
l'anno prossimo dovrebbe a tutti gli effetti tornare a chiamarsi Reggiana
poi, in caso di promozione in serie B, già tutti in fermento per il derby dei Reggio, tra Emilia (Reggiana) e Calabria (Reggina):laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso