Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha acquistato anche le trasferte delle calabresi? Strana questa partita, sapevo solo le trasferte delle pugliesi, o al massimo data la copertura anche del Matera (che in questa situazione gioca in casa)... anni fa ricordo che con l'analogico Telenorba prendeva in Calabria, oggi non so...

No credo solo perchè gioca il Matera.

non è strano affatto, c'è molta disinformazione in giro, la macro-area comprende Basilicata, Puglia, Calabria e Molise. Pertanto la gara scelta può essere una trasferta di una squadra appartenente a tali regioni, quindi non solo pugliesi.

per questo ho molti dubbi su questa novità di quest'anno.

peraltro se dovesse essere assegnato il pacchetto, ad esempio in Calabria, la partita da far vedere sarà la medesima in tutta la macro-area. Pertanto ci sarà sempre chi rimarrà senza squadre della propria regione :)

Diciamo che comunque Telenorba non ha copertura in Calabria tranne forse se arriva qualcosa per propagazione sulla costa ionica dagli impianti tarantini tipo Trazzonara. Io dico che semplicemente hanno deciso di trasmettere il Matera e basta.

non è strano affatto, c'è molta disinformazione in giro, la macro-area comprende Basilicata, Puglia, Calabria e Molise. Pertanto la gara scelta può essere una trasferta di una squadra appartenente a tali regioni, quindi non solo pugliesi.

per questo ho molti dubbi su questa novità di quest'anno.

peraltro se dovesse essere assegnato il pacchetto, ad esempio in Calabria, la partita da far vedere sarà la medesima in tutta la macro-area. Pertanto ci sarà sempre chi rimarrà senza squadre della propria regione :)

Dunque Telenorba verrà "ritrasmessa" su qualche canale calabrese a questo punto.. io lessi solamente delle 5 squadre pugliesi... allora sabato scorso da tifoso del Monopoli mi ritengo fortunato :laughing7: Resta il dubbio dei derby, ad esempio in caso di Andria-Monopoli o Lecce-Francavilla, potranno trasmetterlo? Anche perchè Matera e Cosenza sono due squadre coperte dalla macro area...

La gara da trasmettere all'interno della macro-area la sceglie la Lega Serie C non l'emittente ;) assegnataria dei diritti tv della macro-area stessa.

Ottima cosa, altrimenti si sarebbero viste le solite squadre ;)

telenorba non verrà ritrasmessa su canali calabresi..

se qualche emittente in Calabria comprerà il medesimo pacchetto che ha comprato Telenorba, manderà le stesse partite ma in esclusiva per la Calabria.

telenorba non verrà ritrasmessa su canali calabresi..

se qualche emittente in Calabria comprerà il medesimo pacchetto che ha comprato Telenorba, manderà le stesse partite ma in esclusiva per la Calabria.

Il bando originale è scaduto, ora pur mantenendo il discorso delle macro-aree la Lega sta andando a trattative private con le varie emittenti, fatto salvo quei diritti già assegnati in quelle modalità a quelle due emittenti, potrebbero anche esserci delle variazioni sulla composizione del pacchetto e limitazioni varie :)

Oggi alle 16 su Sportube per la Coppa Italia verrà trasmessa Viterbese Castrense-Olbia. La partita è aperta a tutti gli utenti registrati.

Certo che solo due macroaree assegnate è attualmente in discreto flop, speriamo la situazione si sblocchi. La lega però penso manterrà tale formula, altrimenti non avrebbe senso. Prepariamoci ai saldi :)

4^ GIORNATA di ANDATA – ANTICIPO E POSTICIPO GARE DEL 17 SETTEMBRE 2017

GIRONE “A” – DIRETTA SPORTITALIA
Venerdì 15 Settembre 2017
ALESSANDRIA - LIVORNO Stadio “Silvio Piola”, Vercelli ore 20.45

GIRONE “B” – DIRETTA RAISPORT
Lunedì 18 Settembre 2017
PADOVA - VICENZA Stadio “Euganeo”, Padova ore 20.45

La Lega ha anche comunicato che il derby Reggiana-Modena previsto per lunedì 11 settembre presso il Mapei Stadium “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, con inizio alle ore 20.45, non sarà trasmesso in diretta da RAI SPORT.

4^ GIORNATA di ANDATA – ANTICIPO E POSTICIPO GARE DEL 17 SETTEMBRE 2017

GIRONE “A” – DIRETTA SPORTITALIA
Venerdì 15 Settembre 2017
ALESSANDRIA - LIVORNO Stadio “Silvio Piola”, Vercelli ore 20.45

GIRONE “B” – DIRETTA RAISPORT
Lunedì 18 Settembre 2017
PADOVA - VICENZA Stadio “Euganeo”, Padova ore 20.45

La Lega ha anche comunicato che il derby Reggiana-Modena previsto per lunedì 11 settembre presso il Mapei Stadium “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, con inizio alle ore 20.45, non sarà trasmesso in diretta da RAI SPORT.

la cosa che mi chiedo è la motivazione che ha spinto questa scelta di non trasmettere il derby

la lega pro, in riferimento a quanto comunicato dal prefetto della provincia di fermo, prende atto che la partita “fermana – sambenedettese“, in programma domenica 3 settembre 2017 alle ore 20,30 presso lo stadio comunale bruno recchioni di fermo, sarà trasmessa in diretta televisiva su rai 3 limitatamente alla provincia di ascoli piceno.

Intanto assegnati i seguenti diritti tv stagionali :)

a.s. Bisceglie s.r.l. Differita tv canale 85
calcio catania s.p.a. Differita tv ultima tv
stadio studio tv telecolor international
s.s. Fidelis andria 1928 differita tv canale 85
u.s. Lecce s.p.a. Differita tv canale 85
a.s. Lucchese libertas 1905 stadio studio tv citta’ digitali – di ‘lucca tv
s.s. Monopoli 1966 differita tv canale 85
calcio padova s.p.a. Stadio studio tv triveneta tv
stadio studio tv telenuovo
a.c. Pisa 1919 stadio studio tv canale 50
pordenone calcio s.r.l. Differita tv udinese tv
u.s. Virtus francavilla calcio differita tv canale 85