Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia da un ampia copertura alla leva, com l'anticipo del venerdì alle 20:45, prepartita dalle 20 e la rubrica della domenica sera Cpiace dalle 22:30 alle 24 con tutti i gol delle partite giocate, commenti e analisi.magari troverò occasione per scoprire questo campionato
Sportitalia da un ampia copertura alla leva, com l'anticipo del venerdì alle 20:45, prepartita dalle 20 e la rubrica della domenica sera Cpiace dalle 22:30 alle 24 con tutti i gol delle partite giocate, commenti e analisi.
Copertura ampia pure su raisport il lunedì alle 20:45 il posticipo e dalle 20:00 la rubrica Csiamo che contiene il prepartita e analisi sui match giocati nel weekend.
Su sportube oltre alle dirette di tutte le partite, in pay, possibilità di vedere tutte le sintesi in modo gratuito ogni volta che desideri.
Sportitalia da un ampia copertura alla leva, com l'anticipo del venerdì alle 20:45, prepartita dalle 20 e la rubrica della domenica sera Cpiace dalle 22:30 alle 24 con tutti i gol delle partite giocate, commenti e analisi.
Copertura ampia pure su raisport il lunedì alle 20:45 il posticipo e dalle 20:00 la rubrica Csiamo che contiene il prepartita e analisi sui match giocati nel weekend.
Su sportube oltre alle dirette di tutte le partite, in pay, possibilità di vedere tutte le sintesi in modo gratuito ogni volta che desideri.
Oggi alle 20:45 su Sportitalia Siena-Pro Piacenza.
Si conoscono i motivi del posticipo di Vicenza-Triestina a lunedì 23 ottobre ore 20:30? t.
Le dirette televisive nazionali iniziano alle 20:45 prossima settimana ci sarà il trapani. Vicenza-triestina la avranno posticipato per altri motivi
Io non ho capito come funziona con le dirette su rai3regionali, ieri siracusa-catania partita ad alto rischio e con trasferta vietata ai tifosi del catania é andata in onda solo su sportube senza diretta televisiva.Stiamo parlando di una partita ad alto rischio, non ho nemmeno capito il lunedì a quell'ora. .
Io non ho capito come funziona con le dirette su rai3regionali, ieri siracusa-catania partita ad alto rischio e con trasferta vietata ai tifosi del catania é andata in onda solo su sportube senza diretta televisiva.
Li comunicano il venerdì pomeriggio, di sicuro domani prima del posticipo si sapranno, decidono le tv, la prima scelta la fa la rai la seconda sportitalia devono rispettare solo il vincolo delle 3 partite per squadra, lega non decide? Le TV e la Lega non riescono a mettersi d'accordo???
Il catania non piace alle tv...
Se lo tengono per il girone di ritorno quando c'è da festeggiare la promozione in Serie B.