Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora seguito calcio di serie c...è che troppi eventi tutto insieme non trovo lo spazio. A volte per l’assenza di un aggregatore di palinsesti sportivi di tutte le reti non mi accorgo nemmeno che c’e Serie c!magari troverò occasione per scoprire questo campionato

magari troverò occasione per scoprire questo campionato
Sportitalia da un ampia copertura alla leva, com l'anticipo del venerdì alle 20:45, prepartita dalle 20 e la rubrica della domenica sera Cpiace dalle 22:30 alle 24 con tutti i gol delle partite giocate, commenti e analisi.
Copertura ampia pure su raisport il lunedì alle 20:45 il posticipo e dalle 20:00 la rubrica Csiamo che contiene il prepartita e analisi sui match giocati nel weekend.

Su sportube oltre alle dirette di tutte le partite, in pay, possibilità di vedere tutte le sintesi in modo gratuito ogni volta che desideri.

Sportitalia da un ampia copertura alla leva, com l'anticipo del venerdì alle 20:45, prepartita dalle 20 e la rubrica della domenica sera Cpiace dalle 22:30 alle 24 con tutti i gol delle partite giocate, commenti e analisi.
Copertura ampia pure su raisport il lunedì alle 20:45 il posticipo e dalle 20:00 la rubrica Csiamo che contiene il prepartita e analisi sui match giocati nel weekend.

Su sportube oltre alle dirette di tutte le partite, in pay, possibilità di vedere tutte le sintesi in modo gratuito ogni volta che desideri.

Senza dubbio...è che poi non avendo davanti tutti i palinsesti di tutte le reti spesso nemmeno vedo appuntamenti di c...mi ritaglierò tempo

Qui la copertura di Sportitalia e Rai Sport -> https://www.digital-news.it/news/sp...ticipo-su-sportitalia-e-posticipo-su-raisport

Oggi alle 20:45 su Sportitalia Siena-Pro Piacenza.

Venerdì 13 ottobre 2017 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida dell’8° giornata del Girone A della Serie C Siena-Pro Piacenza. E’ il classico testacoda con la capolista Siena che spera di allungare la striscia di risultati positivi e provare a consolidare la vetta della classifica, mentre la Pro Piacenza, attualmente quart’ultima, sogna il colpaccio in casa dei toscani.

Siena-Pro Piacenza – Venerdì 13 ottobre 2017 in diretta dalle ore 20,45 con pre-partita dalle ore 20 e post-partita fino alle 23.
Telecronaca e bordocampo: Gabriele Schiavi e Luca Cilli

Si conoscono i motivi del posticipo di Vicenza-Triestina a lunedì 23 ottobre ore 20:30? Mica c'è qualche diretta televisiva per caso? Io ero rimasto a Trapani-Catanzaro sempre quel lunedì sera su Raisport.

Si conoscono i motivi del posticipo di Vicenza-Triestina a lunedì 23 ottobre ore 20:30? t.

Le dirette televisive nazionali iniziano alle 20:45 prossima settimana ci sarà il trapani. Vicenza-triestina la avranno posticipato per altri motivi

Le dirette televisive nazionali iniziano alle 20:45 prossima settimana ci sarà il trapani. Vicenza-triestina la avranno posticipato per altri motivi

Stiamo parlando di una partita ad alto rischio, non ho nemmeno capito il lunedì a quell'ora. Ma penso che non succederà niente perchè i tifosi del Vicenza diciamo sono dei signori.

Stiamo parlando di una partita ad alto rischio, non ho nemmeno capito il lunedì a quell'ora. .
Io non ho capito come funziona con le dirette su rai3regionali, ieri siracusa-catania partita ad alto rischio e con trasferta vietata ai tifosi del catania é andata in onda solo su sportube senza diretta televisiva.

Io non ho capito come funziona con le dirette su rai3regionali, ieri siracusa-catania partita ad alto rischio e con trasferta vietata ai tifosi del catania é andata in onda solo su sportube senza diretta televisiva.

Le dirette su Rai 3 su base regionale vengono disposte o meno su ordine della Prefettura ;)

Vicenza-Triestina è stata posticipata a lunedì 23 per concomitanza con altro evento cittadino nel giorno del regolare svolgimento della gara

Le gare trasmesse da RaiSport/Sportitalia le trovi al primo post di questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...-C-2017-2018&p=5422548&viewfull=1#post5422548

Ho notato che per questa settimana si giocherà la decima giornata:

10^ Giornata di andata
GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
Venerdì 20 Ottobre PADOVA – BASSANO VIRTUS Ore 20.45
GIRONE C - DIRETTA RAISPORT
Lunedì 23 Ottobre TRAPANI – CATANZARO Ore 20.45

Ad ora non abbiamo il calendario dal 27 ottobre (11esima giornata) in poi. Penso che entro questa settimana ne sapremo di più. Mi raccomando, non dimenticate il nuovo aggiornamento anticipi/posticipi di Serie C che dovrebbe uscire questa settimana.

Ho notato ormai da anni che la grafica del tempo della gara su sportube non coincide con la realtà. Infatti se ci fate caso finisce la partita prima del minuti che deve finire. Per esempio se deve finire al.94,quando l arbitro fischia la fine manca sempre qualche secondo. Anche quando il telecronista dice i secondi il tempo della grafica é indietro. Oggi per esempio in Pisa Pontedera l arbitro ha fischiato la fine mancava ancora 20,secondi circa. Mi chiedo cosa sia tecnicamente possibile?i secondi dello score vanno piu piano,mi sembra assurdo

E' giovedì sera, ancora non si sa niente gli anticipi e posticipi delle prossime settimane? Le TV e la Lega non riescono a mettersi d'accordo???

? Le TV e la Lega non riescono a mettersi d'accordo???
Li comunicano il venerdì pomeriggio, di sicuro domani prima del posticipo si sapranno, decidono le tv, la prima scelta la fa la rai la seconda sportitalia devono rispettare solo il vincolo delle 3 partite per squadra, lega non decide ;)

Il catania non piace alle tv...
C'è un refuso per la partita di giorno 8 il vicenza è nel girone B non in quello C

Questi sono i passaggi tv delle varie formazioni di Serie C da quando sono stati venduti i diritti nazionali (2° Giornata, sabato 2/9 fino a 16° Giornata, lunedi 27/11). Dall'elenco è esclusa la partita Reggiana-Modena del 10/9 prevista come posticipo RaiSport ma mai trasmessa. Ricordo che da bando sono previsti massimo 6 passaggi tv (3 su RaiSport, 3 su Sportitalia) in tutto il campionato.

1 Albinoleffe (1 Sportitalia)
4 Alessandria (2 RaiSport, 2 Sportitalia)
2 Arezzo (1 RaiSport, 1 Sportitalia)
1 Bassano (1 Sportitalia)
1 Carrarese (1 RaiSport)
1 Casertana (1 Sportitalia)
1 Catanzaro (1 Sportitalia)
2 Cosenza (1 RaiSport, 1 Sportitalia)
1 Feralpi (1 RaiSport)
2 Lecce (1 RaiSport, 1 Sportitalia)
2 Livorno (1 RaiSport, 1 Sportitalia)
2 Lucchese (1 RaiSport, 1 Sportitalia)
1 Matera (1 Sportitalia)
1 Modena (1 Sportitalia)
1 Monza (1 RaiSport)
3 Padova (1 Raisport, 2 Sportitalia)
1 Paganese (1 Sportitalia)
3 Piacenza (1 Raisport, 2 Sportitalia)
2 Pisa (1 Raisport, 1 Sportitalia)
1 Pistoiese (1 Sportialia)
1 Pordenone (1 Raisport)
2 Pro Piacenza (1 Raisport, 1 Sportitalia)
2 Ravenna (1 Raisport, 1 Sportitalia)
1 Reggiana (1 Raisport)
1 Reggina (1 Sportitalia)
1 Renate (1 Sportitalia)
3 Sambenedettese (3 Raisport)
1 Siena (1 Sportitalia)
1 Siracusa (1 Sportitalia)
1 Teramo (1 Raisport)
1 Trapani (1 Raisport)
2 Triestina (2 Sportitalia)
3 Vicenza (2 Raisport, 1 Sportitalia)
3 Viterbese (2 Raisport, 1 Sportitalia)