Esatto. Mi sono dimenticato di specificare il canale.Credo si tratti della partita del venerdì sera su Sportitalia che è stata spostata al sabato per evitare sovrapposizioni con la diretta della gara di Serie B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Mi sono dimenticato di specificare il canale.Credo si tratti della partita del venerdì sera su Sportitalia che è stata spostata al sabato per evitare sovrapposizioni con la diretta della gara di Serie B.
Accendere la tv e sintonizzare il canale 60 del dtt o 225 di sky.
Comunque era necessaria la rettifica visto che il bando parlava esplicitamente di venerdì sera, le 2 parti coinvolte, penso pure con il benestare della rai, hanno cambiato il giorno della messa in onda.
Andare contro la serieB in chiaro non aveva senso
, fino all'anno scorso c'era 
Anche perchè il sabato sera non ci sono eventi calcistici nazionali in tv sia in chiaro che in pay, fino all'anno scorso c'era
![]()
Domani alle 11:30 il sorteggio dei calendari (diretta sportitalia)

Ore 11:30 in diretta su sportitaliaIeri sono stati composti i gironi, oggi verranno stilati i calendari.
Testate giornalistiche locali vicine al Trapani Calcio scrivono che non ci sarà nessuna diretta per oggi, nè su Sportitalia nè su Eleven Sports. Ne sai qualcosa?Ore 11:30 in diretta su sportitalia
Il consiglio della serieC ha deciso che fino a quando non ci sarà certezza il campionato non può iniziare, ciononostante si terrà la stipula dei calendari oggi
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=878798838984813&id=519949354869765
la notizia è di ieri , ma intanto i calendari non si vedono..
durante il sorteggio dei calendari hanno annunciato che il campionato inizia mercoledì 19, con anticipi martedì 18.
Però chi vuole può anche partire domenica o lunedì, entro domani deve comunicarlo alla Lega Serie C.
Come lo scorso anno. Tutte su eleven sport, 1 partita su raisport e 1 su sportitalia.dove is vedranno le partite?
Ironico, immagino. [emoji6]Anche perchè il sabato sera non ci sono eventi calcistici nazionali in tv sia in chiaro che in pay, fino all'anno scorso c'era
![]()
dove is vedranno le partite?