Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono usciti gli orari di tutte le partite di Serie C.

A quanto pare dovrebbe esserci la diretta di Raisport, non ho notizie di Sportitalia.

Pisa-Cuneo Diretta Raisport Lunedì Ore 20.45 Stadio“Arena Garibaldi-R. Anconetani”, Pisa

Sono usciti gli orari di tutte le partite di Serie C.

A quanto pare dovrebbe esserci la diretta di Raisport, non ho notizie di Sportitalia.

Pisa-Cuneo Diretta Raisport Lunedì Ore 20.45 Stadio“Arena Garibaldi-R. Anconetaniâ€�, Pisa

Sportitalia non può trasmettere le partite di martedì e mercoledì sera per via della contemporanea con la Champions.
Una scelta appetibile è Juventus U23-Alessandria di domenica alle 20:30. È un derby, anche perché lo stadio di Alessandria è stato scelto come sede della Juve U23. C'è la contemporanea con Milan-Cagliari, ma non si può avere tutto.

Una scelta appetibile è Juventus U23-Alessandria di domenica alle 20:30. È un derby, anche perché lo stadio di Alessandria è stato scelto come sede della Juve U23. C'è la contemporanea con Milan-Cagliari, ma non si può avere tutto.
Si ma si brucerebbero un passaggio della juventus, non so se sia la scelta giusta con così poco tempo per pubblicizzarla.

È possibile che eleven sport implementi già da quest'anno l'opzione chromecast per android?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

È possibile che eleven sport implementi già da quest'anno l'opzione chromecast per android?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Eleven sports quest'anno sbarca nel Regno Unito, dove ha i diritti di Liga e Serie A. Se vogliono sopravvivere in ambito internazionale si devono dare una mossa dal punto di vista tecnologico. Su iOS ci hanno provato aggiungendo il supporto a cast e Airplay (anche se nella versione attuale il primo manda in crash l'app, il secondo non funziona in background)

Chiedo: quest'anno per la serie c sono ancora previsti quei bandi similregionali che l'anno scorso furono un flop (venduti solo Puglia e Sicilia)?

Pare che Pro Vercelli e Ternana non giocheranno la prima giornata (preferisco non parlarne) quindi saltano le due dirette su Eleven Sports.

Penso sia ufficiale: Catania, Novara, Siena, Ternana e Pro Vercelli non giocheranno le loro gare previste della prima giornata di C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso