Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
#Anticipo & #Posticipo #SerieC
#Giornata19 - Girone di Ritorno

#GironeB
Domenica 5 Maggio - Ore 15.00
Ravenna Football Club Imolese Calcio 1919
Diretta TV su RaiSport

#GironeC
Domenica 5 Maggio - Ore 18.30
Potenza Calcio Official US Vibonese Calcio
Diretta TV su Sportitalia TV

Su Eleven Sports a €11.90 il pacchetto con tutte le partite di playoff e playout( € 9.90 per chi è già abbonato).

Offerta valida fino all'8 maggio

RITORNO FINALE COPPA ITALIA C
Mercoledi 8 maggio 2019 ore 17.45
VITERBESE-MONZA
Diretta tv su RaiSport

Nella Prima Fase Play - Off (quella interna al girone) sarà trasmessa una gara in diretta su Raisport e una in diretta su Sportitalia.

Nelle Successive fasi (Fase Nazionale e Final Four) sarà trasmessa una gara in diretta su Raisport e inoltre Sportitalia potrà trasmettere una gara in differita.

La scelta delle gare spetta alla Rai, ma la Lega pro farà in modo che venga data visibilità a più compagini possibili.

Tutte le altre gare su Eleven Sports, che trasmette anche tutti i play-out.

#PlayOff #SerieC #Turno1
Domenica 12 Maggio

ROBUR SIENA Novara Calcio 1908
Diretta TV su Sportitalia TV - Ore 15.00

Virtus Francavilla Calcio Casertana F.C.
Diretta TV su RaiSport - Ore 18.00

Il programma di domenica su Eleven Sports è questo (della serie o dentro o fuori):

ROBUR SIENA-NOVARA Ore 15.00 (diretta anche su Sportitalia)
SUDTIROL-SAMBENEDETTESE Ore 15:00
CARRARESE -PRO PATRIA Ore 16.30
POTENZA -RENDE Ore 16.30
RAVENNA-VICENZA Ore 16:30
VIRTUS FRANCAVILLA -CASERTANA Ore 17.30 (diretta o differita su Raisport)
MONZA-FERMANA Ore 18:30
REGGINA -MONOPOLI Ore 19.30
PRO VERCELLI-ALESSANDRIA Ore 20.30

Meno male che ho speso solo 9 euro su Eleven Sports, potrò vedere tante gare di play-off tra cui il Vicenza, il Monza, la Reggina e il derby del Piemonte. Tanta roba, direi.

Playoff serieC secondo turno
Mercoledì 15 maggio
Ore 20:30 diretta tv Sportitalia catania-reggina
Ore 00:15 differita tv raisport arezzo-novara (partita delle 20:30 diretta raisportweb? @satred )

Mercoledì 15 maggio
Ore 00:15 differita tv raisport arezzo-novara (partita delle 20:30 diretta raisportweb? @satred )
Speravo in un orario migliore visto che alle 21 inizia la finale di Coppa Italia

Speravo in un orario migliore visto che alle 21 inizia la finale di Coppa Italia
20:45. No tutte le partite sono in programma alle 20:30, tranne momza sudtirol alle 18:30, la legapro ha preferito riempire gli stadi. Comunque anche per SI penso vada bene.

Mercoledì 15 maggio

Sinceramente dato che lo fanno per non creare concorrenza interna e non per reali esigenze di palinsesto, dato che è prevista una replica di biliardo, avrebbero potuto dare la gara in diretta per dare un servizio ai tifosi di Arezzo e Novara. Non credo che gli ascolti della Coppa Italia vengano lesi da questa gara.

a meno che gli scioccia chiudere 5 minuti prima il TgGiro.

Sinceramente dato che lo fanno per non creare concorrenza interna e non per reali esigenze di palinsesto, dato che è prevista una replica di biliardo, avrebbero potuto dare la gara in diretta per dare un servizio ai tifosi di Arezzo e Novara. Non credo che gli ascolti della Coppa Italia vengano lesi da questa gara.

.
Concordo fanno un dispetto solo ai tifosi dei club che giocano. Partita nulla toglie alla coppa italia.

Sorteggiato il primo turno della fase nazionale dei play-off

Feralpisalò - Catanzaro
Potenza - Catania
Arezzo - Viterbese
Carrarese - Pisa
Monza - Imolese

Andata domenica 19, ritorno mercoledì 22

#PlayOut #SerieC
#Turno1

Domenica 26 Maggio - Ore 15.00
Rimini Football Club Virtus Verona

Diretta TV su Sportitalia TV

Sembra che elevensport abbia dei problemi tecnici sia da browser che da app.
Dall'applicazione non mi sembra che abbia dei problemi. Sono entrato e ho visto un paio di highlights. Per la prima diretta c'è da attendere alle 15:30 con il derby toscano Carrarese-Pisa (che andrà anche su Sportitalia).

Dall'applicazione non mi sembra che abbia dei problemi. Sono entrato e ho visto un paio di highlights. .

Si confermo, hanno mandato pure mail ai sottoscrittori, non ci saranno problemi per le app né accedendo col nuovo sito. Problema sul dominio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso