• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proposta strampalata di un dipendente della RAI regionale di Potenza su Facebook... secondo lui tutte le partite di Lega Pro devono passare su Raisport spalmando gli orari da sabato a lunedì. Quindi secondo lui esiste solo la Serie C anziché Sofia Goggia o la nazionale di volley di pallavolo... posso capire tutta la Serie C su RaiPlay ma non su Raisport.

Un canale che deve trasmettere 30 partite in tre giorni? Proposta molto strampalata...
 
Proposta strampalata di un dipendente della RAI regionale di Potenza su Facebook... secondo lui tutte le partite di Lega Pro devono passare su Raisport spalmando gli orari da sabato a lunedì. Quindi secondo lui esiste solo la Serie C anziché Sofia Goggia o la nazionale di volley di pallavolo... posso capire tutta la Serie C su RaiPlay ma non su Raisport.
Una "non notizia" degna di nessun risalto. E men che meno di commento.
 
Va bene che questo è un dipendente che dice la prima cosa che possa per la testa, e di certo non rappresenta "la Rai". Però ha fatto emergere una mentalità tipica da quelle parti. Ovvero che gli altri devono partecipare e vincere i bandi, la Rai deve poi trasmettere senza pagarli
 
Io spero che, in attesa di una notizia riguardante le sorti di Eleven Sports, la produzione dei match continui com'era fino a domenica, o al massimo che venga affidata a tv locali (sempre con regia e doppia camera). Io penso che in caso di perdita dell'esclusiva di Eleven, facendo così, almeno fino a fine stagione possano trasmettere i match anche sulle pagine social della Lega Pro o delle singole società... tanto basterebbe dare il codice del flusso da inserire su facebook/youtube/periscope/twitch.
 
Grazie SATRED, stavo per scriverti ma mi sono appena accorto che lo avevi fatto :)
 
Come è andato il primo week end con la doppia piattaforma? Degli amici mi hanno segnalato, forse caso raro, che al 70' circa su MyCujoo la partita era andata in blocco (Turris-Monopoli) e hanno dovuto fare più volte il refresh della pagina per tornare a vederla...
 
Ho visto Turris Monopoli dalla classica piattaforma (Eleven Sports) e non ho riscontrato questo problema.

Facendo "zapping" tra questa partita e Catanzaro Foggia il sistema non è stato subito reattivo a riportarmi alla qualità che avevo impostato (720p) ma quello che descrivi non l'ho riscontrato.

Ho utilizzato un notebook Asus, win 8.1, Microsoft edge (Chromium) ultima versione, ftth Wind Tre, DNS Wind Tre
 
Non ho avuto particolari problemi a seguire il Palermo lato Eleven Sports, ho usato la solita Firestick. Di certo a fine dicembre non rinnovo l'abbonamento.
 
Ho visto Turris Monopoli dalla classica piattaforma (Eleven Sports) e non ho riscontrato questo problema.

Facendo "zapping" tra questa partita e Catanzaro Foggia il sistema non è stato subito reattivo a riportarmi alla qualità che avevo impostato (720p) ma quello che descrivi non l'ho riscontrato.

Ho utilizzato un notebook Asus, win 8.1, Microsoft edge (Chromium) ultima versione, ftth Wind Tre, DNS Wind Tre

Confermo anch'io, come sempre la guardo sull'app su ipad mini 2 ios 12... a parte il ritardo della telecronaca di circa un secondo, per il resto non ho riscontrato problemi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso