Calcio: Serie C 2023-24 (assegnazione diritti e discussione tecnica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SESTA RETE TV si è Aggiudicato il Pacchetto “Dirette e Differite/Sintesi” per il CATANIA

Rete8 si è Aggiudicato il Pacchetto "Dirette e Differite/Sintesi" anche per il Pineto

Catania - Avellino è la prima gara di Serie C della regular season che Andrà su rai 2 il 28 ottobre ore 16.00

Clamoroso al Cibali.

per rendere più credibile le grafiche, meglio togliere i colori delle squadre, che dovrebbero essere delle maglie, ma se dopo 10 giornate non hanno ancora risolto, beh, meglio toglierli i colori, in Crotone-Foggia ad esempio, praticamente gli stessi colori, quando il Foggia ha giocato in bianco, se non sanno garantire questo dettaglio, allora lo tolgano

Ai Licenziatari del Pacchetto per le TV Locali "Dirette e Differite/Sintesi" si Aggiungono le Seguenti Emittenti TV:

TELEQUATTRO S.R.L per la Triestina

TELETRURIA 2000 S.R.L. (TELETRURIA) per l'Arezzo

UMBRIA TELEVISIONI S.R.L. (UMBRIA TV) per il Perugia

Vedere la partita della Torres su Sky è come vedere una vecchia telecronaca Rai degli anni 60. Due sole telecamere: una in campo lunghissimo e una che stringe l'inquadratura una volta ogni tanto.

(Fonte pagina fb Paolo Pasca)

Vedere la partita della Torres su Sky è come vedere una vecchia telecronaca Rai degli anni 60. Due sole telecamere: una in campo lunghissimo e una che stringe l'inquadratura una volta ogni tanto.

(Fonte pagina fb Paolo Pasca)

Su che canale andava? 202? Io penso che almeno le partite sul 202 dovrebbero mettergli minimo 4 o 5 telecamere come fa la Rai ;) Tipo un mese fa a Monopoli vennero se non ricordo male con con 6 o 7 telecamere, due centrali, due in linea con le porte e due a bordocampo, di cui una opposta all'altra e addirittura il drone... ma la partita, derby col Foggia, non andò ne in Rai e ne sul 202. Penso che le regie più grandi si muovano per 1-2 match a giornata, altrimenti ci sono sempre le solite due telecamere, ricordando che fino alla scorsa stagione quando andava in onda su Eleven Sports e Dazn si presentavano anche con una sola.

Su che canale andava? 202? Io penso che almeno le partite sul 202 dovrebbero mettergli minimo 4 o 5 telecamere come fa la Rai ;) Tipo un mese fa a Monopoli vennero se non ricordo male con con 6 o 7 telecamere, due centrali, due in linea con le porte e due a bordocampo, di cui una opposta all'altra e addirittura il drone... ma la partita, derby col Foggia, non andò ne in Rai e ne sul 202. Penso che le regie più grandi si muovano per 1-2 match a giornata, altrimenti ci sono sempre le solite due telecamere, ricordando che fino alla scorsa stagione quando andava in onda su Eleven Sports e Dazn si presentavano anche con una sola.

La partita che doveva andare in onda sul 202 doveva essere Virtus Entella-Cesena e per quella era prevista la produzione migliore con più telecamere (5 se non sbaglio), la stessa è stata rinviata solo in giornata a data da destinarsi ed è stata sostituita sul canale da Foggia-Benevento che aveva programmato una produzione in termini di telecamere di minore entità ;)

Sto guardando una partita di C in diretta su Now...e la qualità di immagini che offrono e molto simile a quella che offriva Eleven...meno male che a inizio stagione dicevano che avrebbero offerto un prodotto migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso