@ERCOLINO questa è la news della Serie B.
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ERCOLINO questa è la news della Serie B.
Potrebbe diventare una partita fissa in quello slot orario?Catania - Avellino è la prima gara di Serie C della regular season che Andrà su rai 2 il 28 ottobre ore 16.00
Clamoroso al Cibali.
Potrebbe diventare una partita fissa in quello slot orario?
Vedere la partita della Torres su Sky è come vedere una vecchia telecronaca Rai degli anni 60. Due sole telecamere: una in campo lunghissimo e una che stringe l'inquadratura una volta ogni tanto.
(Fonte pagina fb Paolo Pasca)
Su che canale andava? 202? Io penso che almeno le partite sul 202 dovrebbero mettergli minimo 4 o 5 telecamere come fa la RaiTipo un mese fa a Monopoli vennero se non ricordo male con con 6 o 7 telecamere, due centrali, due in linea con le porte e due a bordocampo, di cui una opposta all'altra e addirittura il drone... ma la partita, derby col Foggia, non andò ne in Rai e ne sul 202. Penso che le regie più grandi si muovano per 1-2 match a giornata, altrimenti ci sono sempre le solite due telecamere, ricordando che fino alla scorsa stagione quando andava in onda su Eleven Sports e Dazn si presentavano anche con una sola.