yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
Pescara-Campobasso in diretta su Teleregione (DTT Abruzzo e Molise)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se i play off da un certo punto in poi saranno coperti anche da rai sport, o soltanto una partita per ogni giornata come sempre?
Anche Canale 7 (78) per Monopoli, mentre il Potenza penso su La Nuova Tv (82).Inoltre al Momento hanno il diritto di trasmettere le trasferte (Max 4 Gare con esclusione della final four Finale) delle proprie squadre nel proprio bacino di utenza e solo sul DTT:
Antenna Sud ( Audace Cerignola, AZ Picerno, Monopoli), Arezzo Channel ( Arezzo), Rete8 (Pescara), Telecolor (Catania), Teleregione Molise ( Campobasso), Tva Vicenza (L.R. Vicenza)
Per quanto riguarda i diritti Di Telechiara sul Padova, Credo mio pensiero, che verrà commutato nel diritto di trasmettere la gara esterna di Supercoppa,
Andata domenica 11 maggio, orario da definire, penso che domenica spacchettano i vari orari per esigenze tv e di spostamenti - trasferte rischioseEcco gli accoppiamenti, partite di andate e ritorno:
Atalanta Under 23 vs Torres Sassari
Giana Erminio vs Monopoli
Catania vs Pescara
Crotone vs Feralpi Salò
Vis Pesaro vs Rimini
In questo turno sono subentrate le 3 terze e la vincitrice della coppa Italia. Dal prossimo turno, subentreranno le seconde classificate, quindi si passerà a 8 squadre e si giocheranno i quarti di finale, poi le semifinali e la finale.scusate l'ignoranza: da 5 partite come si arriva ad una vincitrice ?
Su Antenna Sud (ch. 14) Giana Erminio - Monopoli, battuta la concorrenza con Canale 7.All'andata domenica 11 su RaiSport andrà Catania - Pescara. Al ritorno mercoledì 11 toccherà a Feralpisalò - Crotone.