Calcio: Serie C in TV (diritti tv 2025-2028)

Sapete se i play off da un certo punto in poi saranno coperti anche da rai sport, o soltanto una partita per ogni giornata come sempre?

Sapete se i play off da un certo punto in poi saranno coperti anche da rai sport, o soltanto una partita per ogni giornata come sempre?

Su RaiSport una (1) Gara in Diretta per turno della sola prima fase dei Playoff (primi due turni di gioco dopo la Regular Season). Le Gare saranno selezionate a propria discrezione dalla Lega Pro tenendo in considerazione le indicazioni ricevute dal Licenziatario. Qualora un turno preveda sia Gara di andata sia Gara di ritorno, per turno si intende una sola Gara tra andata e ritorno; una (1) Gara in Diretta per turno a partire dalla seconda fase dei Playoff, selezionate a propria discrezione dalla Lega tenendo in considerazione le indicazioni ricevute dal Licenziatario. Qualora un turno preveda sia Gara di andata sia Gara di ritorno, per turno si intende separatamente la sola Gara di andata e la sola Gara di ritorno.

Si comincia domenica alle 20 con Benevento-Juventus Next Gen in diretta

Inoltre al Momento hanno il diritto di trasmettere le trasferte (Max 4 Gare con esclusione della final four Finale) delle proprie squadre nel proprio bacino di utenza e solo sul DTT:

Antenna Sud ( Audace Cerignola, AZ Picerno, Monopoli), Arezzo Channel ( Arezzo), Rete8 (Pescara), Telecolor (Catania), Teleregione Molise ( Campobasso), Tva Vicenza (L.R. Vicenza)

Per quanto riguarda i diritti Di Telechiara sul Padova, Credo mio pensiero, che verrà commutato nel diritto di trasmettere la gara esterna di Supercoppa,

Inoltre al Momento hanno il diritto di trasmettere le trasferte (Max 4 Gare con esclusione della final four Finale) delle proprie squadre nel proprio bacino di utenza e solo sul DTT:

Antenna Sud ( Audace Cerignola, AZ Picerno, Monopoli), Arezzo Channel ( Arezzo), Rete8 (Pescara), Telecolor (Catania), Teleregione Molise ( Campobasso), Tva Vicenza (L.R. Vicenza)

Per quanto riguarda i diritti Di Telechiara sul Padova, Credo mio pensiero, che verrà commutato nel diritto di trasmettere la gara esterna di Supercoppa,
Anche Canale 7 (78) per Monopoli, mentre il Potenza penso su La Nuova Tv (82).

SERIE C IN CHIARO

{PRIMO TURNO PLAYOFF GIRONE)

DIRETTE NAZIONALI

Dom 04/05 Ore 20.00 [GIR. C] Benevento - Juventus Next Gen
@ RaiSport

DIRETTE LOCALI

Dom 04/05 Ore 20.00 [GIR. C] Potenza - Picerno
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata)

SERIE C IN CHIARO

{SECONDO TURNO PLAYOFF GIRONE)

DIRETTE NAZIONALI

Mer 07/05 Ore 20.00 [GIR. C] Crotone - Juventus Next Gen
@ Raiplay Sport (Differita alle 00.00 Su RaiSport)

DIRETTE LOCALI

Mer 07/05 Ore 20.00 [GIR. C] Catania - Potenza
@ Teleregione Color (DTT Puglia e Basilicata)

Ultima modifica:
Data l'acquisizione delle Trasferte del Potenza ai playoff da parte del gruppo di Antenna Sud, ho provveduto ad aggiornare il post.

Oggi da seguire il sorteggio del primo turno nazionale su Sky Sport 24 alle 12:30.
Entrano in scena le terze classificate della RS + il Rimini vincitore della Coppa Italia.

Ecco gli accoppiamenti, partite di andate e ritorno:

Atalanta Under 23 vs Torres Sassari
Giana Erminio vs Monopoli
Catania vs Pescara
Crotone vs Feralpi Salò
Vis Pesaro vs Rimini

Ecco gli accoppiamenti, partite di andate e ritorno:

Atalanta Under 23 vs Torres Sassari
Giana Erminio vs Monopoli
Catania vs Pescara
Crotone vs Feralpi Salò
Vis Pesaro vs Rimini
Andata domenica 11 maggio, orario da definire, penso che domenica spacchettano i vari orari per esigenze tv e di spostamenti - trasferte rischiose ;)

scusate l'ignoranza: da 5 partite come si arriva ad una vincitrice ?
In questo turno sono subentrate le 3 terze e la vincitrice della coppa Italia. Dal prossimo turno, subentreranno le seconde classificate, quindi si passerà a 8 squadre e si giocheranno i quarti di finale, poi le semifinali e la finale.

All'andata domenica 11 su RaiSport andrà Catania - Pescara. Al ritorno mercoledì 11 toccherà a Feralpisalò - Crotone.

All'andata domenica 11 su RaiSport andrà Catania - Pescara. Al ritorno mercoledì 11 toccherà a Feralpisalò - Crotone.
Su Antenna Sud (ch. 14) Giana Erminio - Monopoli, battuta la concorrenza con Canale 7.
Peccato che non si diano i diritti radiofonici delle partite... a me piace molto ascoltare ancora le radiocronache ma tante radio le snobbano.

Ultima modifica:
SERIE C IN CHIARO

{PRIMO TURNO PLAYOFF NAZIONALI - ANDATA)

DIRETTE NAZIONALI

Dom 11/05 Ore 20.00 Catania - Pescara
@ Raisport

DIRETTE LOCALI

Dom 11/05 Ore 20.00 Giana Erminio - Monopoli

{PLAYOUT - ANDATA)

DIRETTE LOCALI

Sab 10/05 Ore 15.00 [GIR. C] Acr Messina - Foggia

SERIE C IN CHIARO

{PRIMO TURNO PLAYOFF NAZIONALI - RITORNO)

DIRETTE NAZIONALI

Mer 14/05 Ore 20.00 Feralpisaló - Crotone (AND. 1-3)
@ Raisport

DIRETTE LOCALI

Mer 14/05 Ore 20.00 Pescara - Catania (AND. 1-0)
@ Telecolor (DTT Sicilia)

Le partite di domenica, ovvero secondo turno nazionale o quarti di finale che dir si voglia, potrebbero essere anticipate alle 18:15, per evitare la concomitanza con la Serie A

Indietro
Alto Basso