• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio su premium net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexor

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Marzo 2002
Messaggi
317
ciao
ammesso che i server reggano..( e la vedo gia dura), ma essendo in zona non switchata, mi interessava sapere se le partite su premium net tv trasmesse normalemnte su hd2 (che purtroppo non ho) possono essere viste in hd..
credo di no ..pero.....
è cosi?
 
alexor ha scritto:
ciao
ammesso che i server reggano..( e la vedo gia dura), ma essendo in zona non switchata, mi interessava sapere se le partite su premium net tv trasmesse normalemnte su hd2 (che purtroppo non ho) possono essere viste in hd..
credo di no ..pero.....
è cosi?
intendi quello per pc?
 
alexor ha scritto:
ciao
ammesso che i server reggano..( e la vedo gia dura), ma essendo in zona non switchata, mi interessava sapere se le partite su premium net tv trasmesse normalemnte su hd2 (che purtroppo non ho) possono essere viste in hd..
credo di no ..pero.....
è cosi?
Purtroppo attualmente le partite in HD non sono proprio trasmesse sulla Net Tv, né da PC né da decoder.:icon_rolleyes:
 
net tv e decoder

Salve vorrei 1 info. Faccio 1 esempio così sarò + chiaro.
Stasera c'è il Napoli su premium, posso vedere la partita sulla mia tv essendo abb. a calcio premium avendo una cam hd, e contemporaneamente dal pc dalla net tv da casa della mia ragazza?(essendo registrato al sito di premium)
è possibile fare la stessa cosa anche per anticipi e posticipi? si campionato?
 
gaspy1980 ha scritto:
Salve vorrei 1 info. Faccio 1 esempio così sarò + chiaro.
Stasera c'è il Napoli su premium, posso vedere la partita sulla mia tv essendo abb. a calcio premium avendo una cam hd, e contemporaneamente dal pc dalla net tv da casa della mia ragazza?(essendo registrato al sito di premium)
è possibile fare la stessa cosa anche per anticipi e posticipi? si campionato?

Se la partita viene trasmessa su premium calcio si. Non c'è nessun problema. Potrà essere seguita sia dalla televisione che dal PC.
Sperando i server tengano, perchè per quel che ho potuto notare anche solo fare il login la sera che c'era Milan - Lazio era un agonia!! Dovevi provare più o meno 10 volte prima di riuscire ad effettuarlo!!
Spero abbiano risolto i problemi!
 
avrei un dubbio anche io..
ho aderito all'offerta quella da 10€ al mese e sono al primo mese.. posso vedere le partite sulla net tv direttamente sul pc?
Posso vedere tutte le partite o sono anticipi e posticipi?
Es.. posso vedere Roma Siena di giovedi?
Grazie a tutti
 
non mi faceva loggare per vedere il milan ieri sera..
mi diceva sempre riprova in un secondo momento
 
vallavoid ha scritto:
non mi faceva loggare per vedere il milan ieri sera..
mi diceva sempre riprova in un secondo momento

Evidentemente i server erano sovraccarichi :)

Ricordiamo che è un servizio aggiuntivo che viene offerto agli abbonati Premium, in quanto i contenuti in onda nella sezione "CALCIO LIVE" sono disponibili in tv sul canale 370 ;)
 
info Net Tv

Ciao che voi sappiate fino a quando sarà possibile per gli abbonati a calcio usufruire della net Tv anche sul pc?
 
gaspy1980 ha scritto:
Ciao che voi sappiate fino a quando sarà possibile per gli abbonati a calcio usufruire della net Tv anche sul pc?

Siamo già oltre la data di chiusura (prima giornata di campionato) :D non sappiamo fin quanto durerà ;)
 
ragazzi sono le ore 19.45 e sto vedendo premium calcio live su net tv e per ora (per ora!!!) tutto fila liscio senza nessuno scatto o ritardo

p.s. mi sembra di essere tornati alla serie a con alice di telecom italia :D


EDIT
sono circa le 21 in piena partita, scatta alla grande, visibilità al limite
 
Ultima modifica:
Attualmente ricevo questo errore:

ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Net TV con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204

Inutile dire che ho solo un PC e le credenziali per accedere le conosco solo io. Escludo username pass rubate. Ho anche "pulito" cache del browser e cambiato password.
Può essere un loro problema tecnico?
 
Si può essere...male che vada puoi per sicurezza cambiare la password dall'area clienti del sito mediasetpremium.it. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso