Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente se ne è già parlato. È previsto il mosaico per le partite trasmesse ?

ho visto che FoxSports ha caricato degli highlights su facebook, sarebbe bello se organizzasse meglio il sito e li mettesse lì......chissà se lo farà....

Si che poi, visto che i canali sono solo due, non fate prima a cambiare canale che ad avviare l'interattività del mosaico? :)

3 giorni di fox sports e ne sono già innamorato:laughing7:

Troppo bello guardare la Ligue 1 in Hd
E deve ancora iniziare la Liga......Fantastico questo canale e settimana prossima vai di mysky:icon_bounce:

ho visto che FoxSports ha caricato degli highlights su facebook, sarebbe bello se organizzasse meglio il sito e li mettesse lì......chissà se lo farà....
Esatto, hanno iniziato con gli highlights sulla loro pagina Facebook, 2.13 minuti anche in HD 720p se la vostra connessione ve lo permette. Devono passare obbligatoriamente 24h dalla trasmissione televisiva prima dell'uploading online degli HL. Per ora quindi ci sono solo le partite del PSG e del Monaco. ;) Per chi non ha tanto tempo di aspettare il servizio su SS24 o su Fox, c'è la soluzione :D

Esatto, hanno iniziato con gli highlights sulla loro pagina Facebook, 2.13 minuti anche in HD 720p se la vostra connessione ve lo permette. Devono passare obbligatoriamente 24h dalla trasmissione televisiva prima dell'uploading online degli HL. Per ora quindi ci sono solo le partite del PSG e del Monaco. ;) Per chi non ha tanto tempo di aspettare il servizio su SS24 o su Fox, c'è la soluzione :D

Dove si accede ai video?

Io avevo visto quelli del manchester

Inviato dal mio GT-I8190 usando Tapatalk 4

ma di che parlate, gli highlights del CS li aveva messi Fox sulla sua pagina facebook

Inviato dal mio GT-I8190 usando Tapatalk 4

ma il 3d senza premier quest anno pare che ci sara la bundesliga ma cavolo ha perso tanto la prima partita sara il 15 settembre juve inter
Calendari e Orari alla mano, propongo all'attenzione dei "palinsestari" di Fox Sports una versione "ottimizzata" delle possibili trasmissioni...

Venerdì 16/8

h.20.30 - Ligue1 - Sochaux - Lione (Fox Sports)

Sabato 17/8

h.13.45 - EPL - Liverpool - Stoke (Fox Sports)

h.16.00 - EPL - un match a scelta...Arsenal - Aston Villa l'opzione migliore (Fox Sports)

h.17.00 - Ligue1 - Marsiglia - Evian (Fox Sports Plus)

h.18.30 - EPL - Swansea - Manchester UTD (Fox Sports)

h.19.00 - Liga - Real Sociedad - Getafe (Fox Sports Plus)

h.20.30 - Ligue1 - un match a scelta in leggero time-shift... (Fox Sports)

h.21.00 - Liga - Valladolid - Athletic Bilbao (Fox Sports Plus)

h.23.00 - Liga - Valencia - Malaga (Fox Sports Plus)

Domenica 18/8

h.14.00 - Ligue1 - Monaco - Montpellier (Fox Sports Plus)

h.14.30 - EPL - Crystal Palace - Tottenham (Fox Sports)

h.17.00 - EPL - Chelsea - Hull (Fox Sports)

h.17.00 - Ligue1 - Lorient - Nantes (Fox Sports Plus)

h.19.00 - Liga - Barcellona - Levante (Fox Sports)

h.21.00 - Ligue1 - PSG - Ajaccio (Fox Sports Plus)

h.21.00 - Liga - Real Madrid - Betis Siviglia (Fox Sports)

h.23.00 - Liga - Siviglia - Atletico Madrid (Fox Sports Plus)

Lunedì 19/8

h.20.00 - Liga Rayo - Elche (Fox Sports Plus)

h.21.00 - EPL - Manchester City - Newcastle (Fox Sports)

h.22.00 - Liga - un match a scelta... (Fox Sports Plus)

Sabato, Domenica e Lunedì alle 23 il "Riassunto della Giornata/del Weekend" su Fox Sports...

Ragazzi a voi chi è piaciuto di più come telecronista?
A me Paolo Ciarravano :)

ps=da bocciare Casiraghi..non mi piace :/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso