Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che senso ha mostrare 23 partite di calcio estero? al massimo la gente si guarderà le big e basta. secondo me era meglio investire quei soldi per comprare altri sport.che ne pensate?

che ne pensate?
Beh, prima penso che tu debba prima di tutto fare pace con te stesso visto che in poche ore sei passato da:
ma vi rendete conto?? 23 partite live di calci oestero!!!!! si è raggiunto il top.
a
ma che senso ha mostrare 23 partite di calcio estero? al massimo la gente si guarderà le big e basta. secondo me era meglio investire quei soldi per comprare altri sport
Poi, credo che tu abbia capito niente di come funziona la gestione (acquisto e trasmissione) dei diritti di un evento sportivo.:icon_rolleyes:
Inoltre mi sa che tu non ti sia ancora reso conto del fatto che Sky e Fox siano 2 tv distinte:eusa_whistle:
Contento?

hanno giorni e orari fissi o vengono riproposti in varie fasce orarie?
cmq spero che li mettano anche ondemand su sky go (almeno si ravviva un po' anche lì la sezione sport :) ).

per fox al momento

lunedì 19:30 ligue1 review
martedì 19:30 premier league review
mercoledì 19:30 liga review

Capisco l'entusiasmo che si è generato per questo nuovo canale tanto da farvi dimenticare pure le classiche discussioni pre-campionato sulla programmazione del calcio italiano che di solito si facevano in questo periodo sul forum. Quello che ci tengo a precisare è che Fox Sports è una creatura nuova a livello di palinsesti, comunicazione, organizzazione è tutto completamente diverso e se Sky ha già una sua struttura organizzativa, Fox se la deve creare. Questo porta inevitabilmente ad una fase di assestamento per capire bene come muoversi e dare il servizio più efficiente possibile. Fatta questa premessa dovete comprendere se ci saranno in queste settimane dei ritardi, delle imprecisioni; siamo in contatto giornalmente con loro e cerchiamo ove possibile di porre rimedio :)

scusate se sono ripetitivo,ma che senso ha trasmetterne 23?? io sinceramente me ne guarderò al massimo 4. con tutto il rispetto chi pensate che si guarderà lorien -nantes?

Sempre meglio in più che in meno a mio avviso; semmai, la domanda andrebbe posta in altro modo: che senso ha trasmettere Lorient-Nantes se poi al momento non ci sono i diritti per gli sport americani (NBA a parte)?

scusate se sono ripetitivo,ma che senso ha trasmetterne 23?? io sinceramente me ne guarderò al massimo 4. con tutto il rispetto chi pensate che si guarderà lorien -nantes?
sicuramente qualcuno la guarderà... quello che dici è mancanza di rispetto verso quei tifosi.... non puoi sapere mai uno che vita ha che cosa può tifare.... anche a me dal friuli mi potrebbero dire xchè tifo OKC e non miami etc etc etc.....cosi per ogni squadra ognuno ha la sua storia e ognuno tifa quello che vuole

apprendo adesso nella pagina della gazzetta che Fox Sport trasmette un'amichevole della nazionale inglese?
E'una novità..si sapeva? fa parte di acquisizioni singole o di un pacchetto di diritti ben preciso?

ha senso trasmetterne 23 perchè uno si sceglie quelle che preferisce, se ne trasmettevano 4 quelle erano e basta....se hanno i diritti è logico che le trasmettono altrimenti che fanno tengono il canale col cartello tutto il weekend?

Nel pacchetto ci sono le amichevoli della nazionale inglese...

apprendo adesso nella pagina della gazzetta che Fox Sport trasmette un'amichevole della nazionale inglese?
E'una novità..si sapeva? fa parte di acquisizioni singole o di un pacchetto di diritti ben preciso?

Certo che si sapeva: le partite interne della nazionale inglese fanno parte (e da un bel po' di anni) del pacchetto in cui è compresa la F.A.Cup:evil5:

le partite in casa della nazionale inglese mi sembra siano sempre comprese insieme ai diritti della premier league e FA cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso