Si, per ora sia Ligue 1 review che Bundesliga review.
hanno giorni e orari fissi o vengono riproposti in varie fasce orarie?
cmq spero che li mettano anche ondemand su sky go (almeno si ravviva un po' anche lì la sezione sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, per ora sia Ligue 1 review che Bundesliga review.
Beh, prima penso che tu debba prima di tutto fare pace con te stesso visto che in poche ore sei passato da:che ne pensate?
ama vi rendete conto?? 23 partite live di calci oestero!!!!! si è raggiunto il top.
Poi, credo che tu abbia capito niente di come funziona la gestione (acquisto e trasmissione) dei diritti di un evento sportivo.ma che senso ha mostrare 23 partite di calcio estero? al massimo la gente si guarderà le big e basta. secondo me era meglio investire quei soldi per comprare altri sport
ma che senso ha mostrare 23 partite di calcio estero? al massimo la gente si guarderà le big e basta. secondo me era meglio investire quei soldi per comprare altri sport.che ne pensate?
hanno giorni e orari fissi o vengono riproposti in varie fasce orarie?
cmq spero che li mettano anche ondemand su sky go (almeno si ravviva un po' anche lì la sezione sport).
Scusa, ma cosa c'entra la NBA con Lorient-Nantes, visto che una viene trasmessa da Sky e una da Fox?che senso ha trasmettere Lorient-Nantes se poi al momento non ci sono i diritti per gli sport americani (NBA a parte)?
scusate se sono ripetitivo,ma che senso ha trasmetterne 23?? io sinceramente me ne guarderò al massimo 4. con tutto il rispetto chi pensate che si guarderà lorien -nantes?
sicuramente qualcuno la guarderà... quello che dici è mancanza di rispetto verso quei tifosi.... non puoi sapere mai uno che vita ha che cosa può tifare.... anche a me dal friuli mi potrebbero dire xchè tifo OKC e non miami etc etc etc.....cosi per ogni squadra ognuno ha la sua storia e ognuno tifa quello che vuolescusate se sono ripetitivo,ma che senso ha trasmetterne 23?? io sinceramente me ne guarderò al massimo 4. con tutto il rispetto chi pensate che si guarderà lorien -nantes?
scusate se sono ripetitivo,ma che senso ha trasmetterne 23?? io sinceramente me ne guarderò al massimo 4. con tutto il rispetto chi pensate che si guarderà lorien -nantes?
ma infatti da non abbonato calcio credo che al di la delle partite mostrate è bello che si dia importanza a tutte ed è giusto cosisembra che lo facciate apposta....
xchè non capiscono che nonostante il padrone sia lo stesso le divisioni sono diverse ed i soldi non sono comuni....Scusa, ma cosa c'entra la NBA con Lorient-Nantes, visto che una viene trasmessa da Sky e una da Fox?
Mah...![]()
fa parte delle acquisizioni....apprendo adesso nella pagina della gazzetta che Fox Sport trasmette un'amichevole della nazionale inglese?
E'una novità..si sapeva? fa parte di acquisizioni singole o di un pacchetto di diritti ben preciso?
apprendo adesso nella pagina della gazzetta che Fox Sport trasmette un'amichevole della nazionale inglese?
E'una novità..si sapeva? fa parte di acquisizioni singole o di un pacchetto di diritti ben preciso?
Certo che si sapeva: le partite interne della nazionale inglese fanno parte (e da un bel po' di anni) del pacchetto in cui è compresa la F.A.Cupapprendo adesso nella pagina della gazzetta che Fox Sport trasmette un'amichevole della nazionale inglese?
apprendo adesso nella pagina della gazzetta che Fox Sport trasmette un'amichevole della nazionale inglese?