Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come impostarla....non si capisce quando un evento e' in diretta, non trovo Fox Sports Plus....insomma pensavo meglio, sempre che non sia io ad usarla male....probabile tra l'altro...:eusa_doh:

Cliccando su partite di oggi ieri era perfetto, diceva tutti gli orari della partita in diretta e nelle varie repliche...Però ora sono tutti orari sbagliati:eusa_wall:

Quadro desolante...squadra cronisti davvero scarsa e con poca prospettiva...dio salvi il commento originale ove disponibile

Cliccando su partite di oggi ieri era perfetto, diceva tutti gli orari della partita in diretta e nelle varie repliche...Però ora sono tutti orari sbagliati:eusa_wall:

Anche nella sezione video dopo 2 minuti c'è il refresh automatico della pagina, ma sono tutte cose che saranno risolte nel giro di qualche giorno ;)

Sito molto spartano per il momento spero...
Non si capisce quando l'evento è in diretta o in differita,
sono molti bravi ad imbrattare i canali con scritte inutili
che a gestire il sito...:doubt:

NOVITA'!!!! SU FOX SPORTS ANCHE LA FORMULA E
Accordo globale (che quindi coinvolgerà anche l'Italia) tra Fox Sports e la FIA per il nuovo campionato di Formula E. La nuova serie riservata ad auto elettriche, farà tappa anche con un Gran Premio a Roma.

ciao ragazzi ieri ho visto i magazine di ligue1 e premier poi stasera c'è preview premier che però ha solo due passaggi mi sembreano pochi. In totale su sky e fox vanno in onda 9 magazine di 30 o 60 minuti alla settimana dei 4 maggiori campioanti europei escluso l'olandese. Voi riuscite a seguirli?
:)

non considenrano il magazine della fifa ovvero futbol mondial, e quello della champions league, 11 magazine settimanali tutti tradotti in italiano che parlano solamente di calcio. Bel lavoro d'altronde il canone costa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso