Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma adesso ogni partita che inizia su fox dobbiamo vedere il numero della smart sullo schermo per 2 minuti???? Anche se guardo gli altri canali si visualizza !!!

Scusate, ma adesso ogni partita che inizia su fox dobbiamo vedere il numero della smart sullo schermo per 2 minuti???? Anche se guardo gli altri canali si visualizza !!!

Io ho spento e riacceso.....mi stava dando sui nervi....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Si, per le partite di PremierLeague spunterà sempre...quando cambi canale dopo qualche minuto sparisce

Scusate ma su Fox Sports Plus HD l'audio spesso da problemi di ascolto succede anche a voi ?

Ho iniziato solo adesso a vedere le dirette ma avevo già notato nel Community Shield e lo conferma adesso lo United la produzione della Premier League da un bel po' di anni è proprio scarsa, peggio di Infront in Italia e lo confermo anche da Al Jazeera dove si vede "male" uguale. La Ligue1 è davvero un'altra cosa come produzione. Ma ci sono o ci fanno? E si fanno pagare vagonate di milioni di dollari, oltre alle loro anacronistiche limitazioni di fruizione...

il Secondo Audio di PSV-GA Eagles e in Inglese e Comunque e un Buon HD

tre cose
a) il calcio estero spezzettato va a danno dell'utente
b) mi piacerebbe una sorta di diretta goal continua (una specie di "supercalcio")
c) serve un servizio active al + presto

La mizzoni da applausi...sembra la canalis. Basito.
Guardare l arsenal e poi guardare il psv c è davvero un abisso tecnico evidente. Il plus ci voleva proprio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ragazzi è la terza volta che lo scrivo ma nessuno mi risponde
Per quale motivo ogni tanto l'audio salta sia su fox sports sia su fox sports plus?
Tipo dei microblocchi

Ho iniziato solo adesso a vedere le dirette ma avevo già notato nel Community Shield e lo conferma adesso lo United la produzione della Premier League da un bel po' di anni è proprio scarsa, peggio di Infront in Italia e lo confermo anche da Al Jazeera dove si vede "male" uguale. La Ligue1 è davvero un'altra cosa come produzione. Ma ci sono o ci fanno? E si fanno pagare vagonate di milioni di dollari, oltre alle loro anacronistiche limitazioni di fruizione...

Quoto. E' 3 anni che sono scesi nettamente come qualità di produzione

C'è stato un evidente calo della qualità dell'HD, spero non sia colpa dell'accensione del secondo canale....:doubt:
Ci dobbiamo sorbire pure il nr di smart card sullo schermo...cose dell'altro mondo...!!

C'è stato un evidente calo della qualità dell'HD, spero non sia colpa dell'accensione del secondo canale....:doubt:
Ci dobbiamo sorbire pure il nr di smart card sullo schermo...cose dell'altro mondo...!!
Non credo, sono proprio loro della PL che producono male, anche l'anno scorso su Sky era così. La Ligue1 si vede proprio meglio a vista d'occhio. Vedremo la Liga, secondo me vedremo meglio anche quella.

passi che è in ottica Milan ma spero si ripeta raramente che una partita di Liga (e questa era quella inaugurale) venga sostituita per una del campionato olandese...vabbè ottimo servizio per ora a parte ste cosine..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso