ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Scusate, ma adesso ogni partita che inizia su fox dobbiamo vedere il numero della smart sullo schermo per 2 minuti???? Anche se guardo gli altri canali si visualizza !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma adesso ogni partita che inizia su fox dobbiamo vedere il numero della smart sullo schermo per 2 minuti???? Anche se guardo gli altri canali si visualizza !!!
allora nn toccavo nulla io!!! cmq pigiate esc
cioè quindi scusa non capiteranno mai 3 eventi live alla stessa ora? e che cosa si fa con due canali?
Ho iniziato solo adesso a vedere le dirette ma avevo già notato nel Community Shield e lo conferma adesso lo United la produzione della Premier League da un bel po' di anni è proprio scarsa, peggio di Infront in Italia e lo confermo anche da Al Jazeera dove si vede "male" uguale. La Ligue1 è davvero un'altra cosa come produzione. Ma ci sono o ci fanno? E si fanno pagare vagonate di milioni di dollari, oltre alle loro anacronistiche limitazioni di fruizione...
C'è stato un evidente calo della qualità dell'HD, spero non sia colpa dell'accensione del secondo canale....Ho iniziato solo adesso a vedere le dirette ma avevo già notato nel Community Shield e lo conferma adesso lo United la produzione della Premier League da un bel po' di anni è proprio scarsa, peggio di Infront in Italia e lo confermo anche da Al Jazeera dove si vede "male" uguale. La Ligue1 è davvero un'altra cosa come produzione. Ma ci sono o ci fanno? E si fanno pagare vagonate di milioni di dollari, oltre alle loro anacronistiche limitazioni di fruizione...
Non credo, sono proprio loro della PL che producono male, anche l'anno scorso su Sky era così. La Ligue1 si vede proprio meglio a vista d'occhio. Vedremo la Liga, secondo me vedremo meglio anche quella.C'è stato un evidente calo della qualità dell'HD, spero non sia colpa dell'accensione del secondo canale....
Ci dobbiamo sorbire pure il nr di smart card sullo schermo...cose dell'altro mondo...!!
C'è stato un evidente calo della qualità dell'HD, spero non sia colpa dell'accensione del secondo canale....
Ci dobbiamo sorbire pure il nr di smart card sullo schermo...cose dell'altro mondo...!!