cozval
Digital-Forum Master
Luogo comune troppo reiterato del torneo ridicolo oltre a quelle due..è tutt'altro.
Luogo comune nonchè mio pensiero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luogo comune troppo reiterato del torneo ridicolo oltre a quelle due..è tutt'altro.
Tra l'altro c'è il Dortmund su sky![]()
anche.....alle 21 ci sono real madrid, psg, e supercoppa in contemporanea![]()
News con programma e telecronisti -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34406
Da qui in avanti durante i vari weekend dovremo rimettere i vari link più volte perchè mi pare che non vengono visti![]()
scusa, grazie
oddio a fare la telecronaca del barcellona c'è leo di bello
ridateci altafini![]()
anche.....alle 21 ci sono real madrid, psg, e supercoppa in contemporanea![]()
ma chi era il telecronista della gara dell'atlethic bilbao di ieri sera? ho visto 10 minuti, per carità la gara non era spettacolare però vitalità poca da parte del telecronista. anche quando ha segnato l'atlethic e subito dopo ha pareggiato l'altra squadra
ma chissenefrega dei ban e degli spoiler
Tra l'altro c'è il Dortmund su sky![]()
Però la commenta Marianella..... Ahahahah![]()
Per quanto riguarda la possibilità di acquisizione da parte di Fox di nuovi campionati io sono un po combattuto. Nel senso che vedere altri campionati sarebbe fantastico ma se queste partite andranno a discapito di quelle attuali spero rimanga tutto come ora.
Altro discorso per la coppa di Lega Inglese che visto i miei gusti personali sarebbe la ciliegina sulla torta
Per il Dortmund si può fare un sacrificio![]()
Ragionamento corretto! Nel caso il terzo canale sarebbe auspicabile...ma non penso succeda...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Il terzo canale non penso arriverà almeno nell'immediato...anzi vedremo già venerdì come faranno con 3 campionati in diretta contemporanea
Dovrebbe saltare l'Ajax se la Guida sky è definitiva..E c'è anche il Dortmund su Sky oltre alla partita inaugurale di serie B...![]()
Ovviamente non è definitiva...Eredivise è arrivata dopo quindi non è ancora stata aggiunta in palinsestoDovrebbe saltare l'Ajax se la Guida sky è definitiva..